Lista utenti taggati

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15

Discussione: step tagliando: distribuzione

  1. #11
    New Entry L'avatar di bombertt
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    45
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Rimini (RN)
    Auto
    Audi TT 225 Quattro

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da la TT nera Visualizza Messaggio
    Quotone

    Preso dall'euforia di rispondere mi ero fermato solo al dato a cui erroneamente si dà sempre più importanza. E' verissimo, soprattutto nei casi come le nostre, che un uso sporadico ma effettuato sfruttando maggiormente il motore ( vedi giornate in pista ecc ecc) è particolarmente deleterio.


    Riferendomi alla risposta di bombertt..... sono contento per te questa volta l'hai raccontata.

    Ti rispondo così semplicemente perchè anche la mia non ha mai avuto il benchè minimo problema e credimi.... io la sfrutto nel vero senso della parola. eppure un bel giorno la testata ha deciso di creparsi tra 2 valvole. Non succede a molte...... però succede.
    Il mio " fatela al più presto" era in merito al fatto che metter mano a motori che bene o male cominciano ad avere mediamente dai 4 agli 8 anni è più sconveniente.... quindi meglio evitarlo.
    La mia esperienza parla di 1 mese a cercare testate compatibili e dopo aver ordinato una rigenerata ( 3.570 euro montata) ne ho trovate 2 a poco prezzo. Questo è il senso del mio intervento.... sperando che non lo interpreti come un attacco personale.

    SI SI TRANQUILLO...NN SAPEVO CHE TI ERA CAPITATO ADDIRITTURA DI CREPARSI ...PIU' KE SULLE AUDI AVEVO SENTITO STO PROBLEMA SULLE BRAVO POI MI SEMBRA CHE HANNO AVUTO QUALKE PROBLEMINO SIMILE ANCHE DELLE GOLF GTI 1.8 TURBO DEGLI ANNI 98-99...OVVERO LE PRIME SERIE CON QUELLA MOTORIZZAZIONE.. NE HAI SENTITO PARLARE ANCHE TU?

  2.  

  3. #12
    Amministratore L'avatar di primaA3
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Messaggi
    21,587
    Thanked: 94
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    .........

    Predefinito

    Parecchi motori 1.8 turbo di quegli anni, hanno avuto qualche problema. :(

  4. #13
    New Entry
    Data Registrazione
    May 2006
    Messaggi
    1,192
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Agrigento (AG)
    Auto
    alfa

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bombertt Visualizza Messaggio
    SI SI TRANQUILLO...NN SAPEVO CHE TI ERA CAPITATO ADDIRITTURA DI CREPARSI ...PIU' KE SULLE AUDI AVEVO SENTITO STO PROBLEMA SULLE BRAVO POI MI SEMBRA CHE HANNO AVUTO QUALKE PROBLEMINO SIMILE ANCHE DELLE GOLF GTI 1.8 TURBO DEGLI ANNI 98-99...OVVERO LE PRIME SERIE CON QUELLA MOTORIZZAZIONE.. NE HAI SENTITO PARLARE ANCHE TU?
    Sinceramente no comunque sia anche sui motori come il mio non capita spessissimo ma... capita. Solitamente gli sono arrivate sotto mano testate con la crepa tra aspirazione e scarico invece le mie........ eccole








    Dai possiamo dire che mi è andata bene
    Comunque sia i chilometraggi che danno le aziende ultimamente non sono proprio corrispondenti con i reali Km di utilizzo.
    Anche in concessionaria FIAT mi hanno detto che sono stato fortunato a passare di poco i 100.000 con lo Scudo.... mi fà girare e eccone 2 più un Doblo tutti e 3 con la cinghia rotta e il motore .......
    Comunque sia ora che ci ripenso.... influisce un po' tutta la gestione del mezzo sulla vita della cinghia. 2 anni fà ho dovuto rifare il motore del Ducato perchè il mio socio non si accorse che un trafilaggio d'olio gocciolava proprio sulla cinta corrodendola.

  5. #14
    New Entry L'avatar di bombertt
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    45
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Rimini (RN)
    Auto
    Audi TT 225 Quattro

    Predefinito

    azz...ke sfiga ....mi dispiace... per sapere..tu hai un 225 giusto? ho aperto gia una disacussione sul forum sull olio....per sapere la tua ne consuma?

  6. #15
    New Entry
    Data Registrazione
    May 2006
    Messaggi
    1,192
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Agrigento (AG)
    Auto
    alfa

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bombertt Visualizza Messaggio
    azz...ke sfiga ....mi dispiace... per sapere..tu hai un 225 giusto? ho aperto gia una disacussione sul forum sull olio....per sapere la tua ne consuma?
    Vado a risponderti di là... per correttezza

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •