Citazione Originariamente Scritto da giuse_gti Visualizza Messaggio
Dai la A4 cabrio a tua moglie e tu prendi la S6, così la domenica lasci la prole a casa ed esci scappottato!
impossibile, a mia moglie gli ho preso un monovolume e per ora è intoccabile

---------- Post added at 17.24.26 ---------- Previous post was at 17.15.02 ----------

Citazione Originariamente Scritto da giuse_gti Visualizza Messaggio
Beh io ho provato per la prima volta il biturbo con la S4 e la spinta mi piace, dovrei provare il V8 e vedere come sia l'erogazione.

Quella che ti ho postato, son sempre stato tentato di andare a vederla perchè sembra un buon affare (ed essendo in vendita da mesi - posto che sia ancora disponibile - il prezzo si può far scendere).

Ovvio che il cabrio ha il suo fascino, dipende dalle esigenze di ognuno...
il mio sogno è proprio un V8 aspirato, sinceramente delle prestazioni pure non mi interessa nulla. Il problema rimane il bollo, più in là vedremo

---------- Post added at 17.29.26 ---------- Previous post was at 17.24.26 ----------

Citazione Originariamente Scritto da AleRS3 Visualizza Messaggio
S3 8L
RS2
RS4 B5
RS6 C5
...eccoti le mie migliori!!
io inizierei con la RS2 che è la capostipite, seguita dalla RS4 B5. Il resto è puro marketing.

La S6 C5 mi piace perchè è V8 aspirato e non biturbo come la RS6 però mantiene il look allargato come la RS6, cosa che non ha la S4 B6 e B7 e sinceramente l'occhio vuole la sua parte