Lista utenti taggati

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 35

Discussione: Sto impazzendo per una S6 C5

  1. #1
    Audi lover L'avatar di kanaglia
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    4,083
    Thanked: 17
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    a4 cabrio 2.5 tdi V6 120kw BFC

    Predefinito Sto impazzendo per una S6 C5

    oggi ho fatto un tratto di strada con una S6 grigia davanti e mi sono innamorato


    e adesso?

    speriamo che la scimmia passi

    In ogni donna c'è un pò di ciò che vuoi ma tutto nella stessa non c'è mai

  2.  

  3. #2
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    1,957
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Treviso (TV)
    Auto
    audi

    Predefinito

    berlina o avant???? che kanaglia che sei! ma come darti torto! quando ancora audi slargava i parafanghi come si deve! e quel 4.2 l v8 da 350 cv con un rombo caratteristico....colore?
    da mettere a gpl o no? ahhaha non esiste? beh ho solo chiesto! :P
    si si costano davvero poco...e viaggiano alla grande!

  4. #3
    Audi lover L'avatar di kanaglia
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    4,083
    Thanked: 17
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    a4 cabrio 2.5 tdi V6 120kw BFC

    Predefinito

    era argento, avant, cambio automatico, cerchi 18 quasi a filo il giusto insomma... i parafanghi non sapevo fossero allargati anche quelli della S6, RS6 si ma S6 pensavo di no, ma mentre andava tranquilla era bellissima... pensa che l'ho vista da lontano, una A6 perfetta e messa veramente bene da appassionato... ho dovuto superare un paio di macchine per accodarmici... meravigliosa... abbasso il finestrino per avere certezze... V8 spettacolo!!! pensa che preferisco la c5 alla c6, è più grezza, più animalesca ... se si potesse gasare faccio contenta tutta la famiglia e torno alle famigliari

    In ogni donna c'è un pò di ciò che vuoi ma tutto nella stessa non c'è mai

  5. #4
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    1,957
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Treviso (TV)
    Auto
    audi

    Predefinito

    certo che si mette a gpl! una delle poche! la 4f dopo, con il 5.0 fsi NO! lei ( la c5) 4200 cc INVECE SI! http://www.autoscout24.it/Details.as...978&asrc=st|sr
    ma l'abitabilita' interna poi....MIGLIORE anche di 4f e 4g!!! piu' spaziosa! enorme! da qui a dire che e' piu' bella delle successive no! pero' era fantastica! pero' consuma un sacco, ma proprio tanto: un mio amico ha avuto sia la c5 che la c6, quest'ultima consuma meno nonostante abbia 435 ed un 5000 cc....ma la c5 la metti a gas! e quindi spendi la meta'! si si cattiva arrabbiata imponente! poi i particolari, specchi cromati, pinze freni rosse, ecc...che bei ricordi ed emozioni! grazie! ciao!

  6. #5
    Audi lover
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    1,226
    Thanked: 34
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    Audi Q5 2.0 TFSI (2010) - ex Audi S4 B5 Avant

    Predefinito

    La S6 C5 è veramente stupenda, non la prendo in considerazione solo perchè va un pelo meno della mia S4 e mi costerebbe un po' di più da mantenere...

    Penso che quasi chiunque riesca a gasartela con impianti sostanzialmente standard, alla fine è un 8 cilindri con 343 CV, quindi son poi 30 kW/cilindro, niente di esagerato. E niente turbo a complicare la situazione. Ci sono in giro un sacco di S4 b6, S6 c5 e anche A8 con motore 4.2 (forse quest'ultima un po' depotenziata, non ricordo) con impianto GPL...

    L'unica cosa che mi lascia perplesso è il prezzo: la richiesta è in genere un po' alta per un mezzo comunque non ricercatissimo. Penso che si debbano avere la palle per fare una bella trattativa, e ti porti a casa un mezzo che secondo me, a livello di carburante, ti fa spendere più o meno come la tua A4 a gasolio...

  7. #6
    Audi lover L'avatar di kanaglia
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    4,083
    Thanked: 17
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    a4 cabrio 2.5 tdi V6 120kw BFC

    Predefinito

    ma in altri stati ho visto in rete che montano anche il 2.7 biturbo

    ---------- Post added at 09.44.54 ---------- Previous post was at 09.42.58 ----------

    Citazione Originariamente Scritto da giuse_gti Visualizza Messaggio
    La S6 C5 è veramente stupenda, non la prendo in considerazione solo perchè va un pelo meno della mia S4 e mi costerebbe un po' di più da mantenere...

    Penso che quasi chiunque riesca a gasartela con impianti sostanzialmente standard, alla fine è un 8 cilindri con 343 CV, quindi son poi 30 kW/cilindro, niente di esagerato. E niente turbo a complicare la situazione. Ci sono in giro un sacco di S4 b6, S6 c5 e anche A8 con motore 4.2 (forse quest'ultima un po' depotenziata, non ricordo) con impianto GPL...

    L'unica cosa che mi lascia perplesso è il prezzo: la richiesta è in genere un po' alta per un mezzo comunque non ricercatissimo. Penso che si debbano avere la palle per fare una bella trattativa, e ti porti a casa un mezzo che secondo me, a livello di carburante, ti fa spendere più o meno come la tua A4 a gasolio...
    quello che spaventa è il quattromilaedue... quanto fanno a litro 7km?

    In ogni donna c'è un pò di ciò che vuoi ma tutto nella stessa non c'è mai

  8. #7
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    1,957
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Treviso (TV)
    Auto
    audi

    Predefinito

    no il 2.7 biturbo e' a6 normale, non s6! almeno! si vista la massa il peso ecc dipende molto da urbano ad extraurbano! cmq in media totale finale farai secondo me proprio 8 km con un litro...pero' a gpl ! certo se lo devi montare tu l'impianto, per una roba fatta bene, 2500 euro partono!

  9. #8
    Audi lover L'avatar di kanaglia
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    4,083
    Thanked: 17
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    a4 cabrio 2.5 tdi V6 120kw BFC

    Predefinito

    8 a litro se li fa li fa a benza... cmq mi DEVE passare

    In ogni donna c'è un pò di ciò che vuoi ma tutto nella stessa non c'è mai

  10. #9
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    1,957
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Treviso (TV)
    Auto
    audi

    Predefinito

    beh guarda che gli ultimi impianti a gpl sono una bomba sia come prestazioni che come rendimento! per me li fa, li dovrebbe fare anche il 4.2 su a8, che pesa pure di piu'! poi certo dipende dal piedino e con un motorino del genere sicuro non e' leggerino...cmq hai ragione ci vogliono esperienze dirette, verificate, non si puo' sapere!
    ps. buona guarigione :P

  11.  

  12. #10
    Audi lover L'avatar di kanaglia
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    4,083
    Thanked: 17
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    a4 cabrio 2.5 tdi V6 120kw BFC

    Predefinito

    ma secondo te i parafanghi S6 sono come gli RS6, come gli A6 oppure una via di mezzo?

    In ogni donna c'è un pò di ciò che vuoi ma tutto nella stessa non c'è mai

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •