Lista utenti taggati

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 19

Discussione: Risalire a modello auto causa incidente

  1. #1
    Audi lover L'avatar di Fabix
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    207
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi A4 Avant TDI 2.0 177Cv

    Predefinito Risalire a modello auto causa incidente

    Ciao Ragazzi,
    Si sono sempre il vostro SFIGATO Fabix.

    Oggi mentre ero in autostrada mentre aspettavo di pagare, un Nissan Pick Up di colore Blu è "accidentalmente" venuto indietro e mi ha danneggiato il paraurti.
    Facendogli segno di fermarsi sulla destra dopo il casello, lui mi fa cenno di "scusa zio non l'ho fatto apposta", la sbarra si alza e fila a tutto gas.
    Sono riuscito a fare questa foto al volo:

    Non so se per qualche motivo sto infrangendo il regolamento ecc... Anzi chiedo scusa, ma ragazzi vi chiedo una mano per rintracciare questa macchina, avere una conferma della targa e della vettura...


    Grazie in anticipo!

    Danno:



    Ultima modifica di Amenic; 09-01-2014 alle 23:39

  2.  

  3. #2
    Socio Audi RS Club
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    7,476
    Thanked: 100
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    audi A5 coupè

    Predefinito

    non è facile decifrare la targa, dovresti sentire le forze dell'ordine cosa ti consigliano di fare

  4. #3
    Audi lover L'avatar di Amenic
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    4,396
    Thanked: 9
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Prato (PO)
    Auto
    BMW M4 - Ex Audi RS3

    Predefinito

    Fabix, ho tolto le foto e il numero di targa.
    Ti consiglio con quelle di andare da polizia / carabinieri per valutare il da farsi, rintracciare il proprietario per loro è ovviamente molto semplice, basta in realtà una normalissima visura al PRA, che puoi addirittura fare online sul sito dell'ACI.

    Ti servirebbe a poco comunque.... io andrei dalle forze dell'ordine.

    PS. Si, la targa sembra quella li anche a me, mi dispiace ma ho preferito rimuoverle, chi volesse aiutarti ti può contattare via PM.

    Concludo dicendo, che schifo di gente che c'è in giro......................
    .:: RS3 ::.
    Itg Air filter - Milltek exhaust - Okada coils

  5. #4
    Audi lover L'avatar di Fabix
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    207
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi A4 Avant TDI 2.0 177Cv

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Amenic Visualizza Messaggio
    Fabix, ho tolto le foto e il numero di targa.
    Ti consiglio con quelle di andare da polizia / carabinieri per valutare il da farsi, rintracciare il proprietario per loro è ovviamente molto semplice, basta in realtà una normalissima visura al PRA, che puoi addirittura fare online sul sito dell'ACI.

    Ti servirebbe a poco comunque.... io andrei dalle forze dell'ordine.

    PS. Si, la targa sembra quella li anche a me, mi dispiace ma ho preferito rimuoverle, chi volesse aiutarti ti può contattare via PM.

    Concludo dicendo, che schifo di gente che c'è in giro......................
    Grazie caro per ti sento vicino in questo momento di rabbia...
    Proprio dopo il casello sulla destra c'era una pattuglia della Polizia Stradale impegnata in un posto di blocco, mi sono accostato per accertare i danni e per fargli vedere la foto che avevo scattato. Loro mi hanno detto di andare in assicurazione e basta...
    Spero si possa risolvere, davvero, mi viene da piangere... :(

  6. #5
    Socio Audi RS Club
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    7,476
    Thanked: 100
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    audi A5 coupè

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fabix Visualizza Messaggio
    Grazie caro per ti sento vicino in questo momento di rabbia...
    Proprio dopo il casello sulla destra c'era una pattuglia della Polizia Stradale impegnata in un posto di blocco, mi sono accostato per accertare i danni e per fargli vedere la foto che avevo scattato. Loro mi hanno detto di andare in assicurazione e basta...
    Spero si possa risolvere, davvero, mi viene da piangere... :(
    però il danno non mi sembra grosso!

  7. #6
    Audi lover L'avatar di Fabix
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    207
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi A4 Avant TDI 2.0 177Cv

    Predefinito

    Beh il paraurti è tutto sfregiato e ha una piccola bozzetta... Il problema è che bozza di quà fa niente, bozza di la fa niente, l'auto diventa un catorcio... Di auto da battaglia ne ho già avute due... Mo basta! XD

  8. #7
    New Entry
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    8
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brescia (BS)
    Auto
    Audi A3 Sportback 2.0 TDI My 2009

    Predefinito

    Non vorrei dire una bagianata ma se vai dai carabinieri/polizia loro non possono rivolgersi all autostrada ( in qst caso al casello interessato ) per farsi dare o cmq vedere i filmati del casello? Penso che tutti i caselli abbiano telecamere.
    Magari è una cavolata ma prova. O meglio ancora, vai tu direttamente al casello o chiama qualche servizio clienti dell autostrada per vedere se ti possono esser d' aiuto.

    ---------- Post added at 00.03.17 ---------- Previous post was at 00.02.16 ----------

    Ah. Dimenticavo, se vuoi far una cosa del genere vai il prima possibile perché certi tipi di telecamere registrano TOT ore e se non succede nulla e non han bisogno di riguardare filmati, ci ri-registrano sopra ;)

  9. #8
    Audi lover L'avatar di Fabix
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    207
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi A4 Avant TDI 2.0 177Cv

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da NemoAudi.86 Visualizza Messaggio
    Non vorrei dire una bagianata ma se vai dai carabinieri/polizia loro non possono rivolgersi all autostrada ( in qst caso al casello interessato ) per farsi dare o cmq vedere i filmati del casello? Penso che tutti i caselli abbiano telecamere.
    Magari è una cavolata ma prova. O meglio ancora, vai tu direttamente al casello o chiama qualche servizio clienti dell autostrada per vedere se ti possono esser d' aiuto.

    ---------- Post added at 00.03.17 ---------- Previous post was at 00.02.16 ----------

    Ah. Dimenticavo, se vuoi far una cosa del genere vai il prima possibile perché certi tipi di telecamere registrano TOT ore e se non succede nulla e non han bisogno di riguardare filmati, ci ri-registrano sopra ;)
    Ciao, i nastri delle telecamere vengono prelevati sotto una procedura indetta da un magistrato e viene usato per reati gravi...
    Se mi presento li e faccio la suddetta richiesta mi rispondono con un bel NO.
    Purtroppo noi non sempre riusciamo a risalire ai modelli e colore delle vetture, in quanto bisogna vedere se l'auto incriminata ha avuto delle segnalazioni a proprio carico. Per questo mi rivolgevo a voi, sono andato al PRA con la mia vecchia clio per una situazione simile, 7 verifiche = 70.00€ e non ho risolto...

  10. #9
    Moderatore - Ref. Puglia L'avatar di Audia32
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    27,757
    Thanked: 34
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Lecce (LE)
    Auto
    Audi A3 1.8T

    Predefinito

    Dovresti cercare un amcio che ti dia una mano...... Se fanno una ricerca non è che devono pagarsi per ogni targa ricercata!!!!!!
    Clicca sull'immagine per accedere al menù delle mie modifiche >>>>>>>

  11.  

  12. #10
    gianPC
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fabix Visualizza Messaggio
    Ciao, i nastri delle telecamere vengono prelevati sotto una procedura indetta da un magistrato e viene usato per reati gravi...
    Se mi presento li e faccio la suddetta richiesta mi rispondono con un bel NO.
    Purtroppo noi non sempre riusciamo a risalire ai modelli e colore delle vetture, in quanto bisogna vedere se l'auto incriminata ha avuto delle segnalazioni a proprio carico. Per questo mi rivolgevo a voi, sono andato al PRA con la mia vecchia clio per una situazione simile, 7 verifiche = 70.00€ e non ho risolto...
    quando hai bisogno delle forze dell'ordine o di audi italia rispondono sempre con un bel NO. salta sempre fuori la privacy... ci vuole un giudice ecc ecc.
    sembra prorpio che il meccanismo della privacy serva solo ed esclusivamente a tutelare i truffatori e dei pirati della strada...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •