Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Sondaggio modifica

  1. #1
    Audi lover L'avatar di armran
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    2,546
    Thanked: 10
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Catania (CT)
    Auto
    TTS 4 S-TRONIC, Ibiza Cupra, 206 Gti, Tigra, Celica e Pandino 1.3 M-Jet EMOTION

    Predefinito Sondaggio modifica

    Ragazzi sto effettuando una modifica estetica alla mia TTs, una sorta di restyling che non la renderà secondo me più bella di com'è adesso ma ho voglia di cambiare un po' e sapere comunque di aver praticato una modifica pienamente reversibile e quindi poter tornare indietro quando voglio;

    La modifica consiste in questo:

    -SOSTITUZIONE TTs GRILL resty con Rs GRILL
    -Modifica Rs Grill tagliando il sotto e inserendo BOCCA QUATTRO RS6
    -Realizzazione su misura di bocca QUATTRO
    -Ovvia aggiunta scritta QUATTRO alla bocca


    Ho già tutto meno che la bocca in fase di realizzazione ma chiedo il vostro aiuto per abbinare i colori;

    Premetto lascerò rigorosamente satinate le palette ai fendi e non toccherò il rear lasciandolo grigio platino opaco tipico delle versioni S, vernicerò invece in nero lucido le nido d'apertura dei fendi e in base a quanto detto mi servirebbe aiuto vostro nella scelta tra i seguenti accoppiamenti(in più vorrei mantenere il bordo rs grill satinato e non nero lucido)


    1) palette fendi satinate, griglie fendi nero lucido, bordo grill satinato bocca QUATTRO nero lucido

    2) palette fendi satinate, griglie fendi nero opaco (originali), bordo frame satinato, bocca QUATTRO nero opaco (ovviamente griglia dietro nero lucido come tutta)

    3) palette satinate, griglie fendi nero lucido, bordo frame nero opaco, bocca QUATTRO nero opaco

    4) palette satinate, griglie fendi nero lucido, bordo frame satinato, bocca QUATTRO grigio platino opaco identica al rear e alla calandra originale in modo da far riferimento al tipico colore delle calandre S come da originale e accoppiarlo al rear

    5) palette satinate, griglie fendi nero lucido, bordo frame nero lucido, bocca QUATTRO grigio platino opaco



    i vari accoppiamenti mi piacciono tutti, preferirei mantenere il bordo frame satinato che mi piace da impazzire ma con alcuni abbinamenti non sta bene e devo rinunciare, per me credo che il (1) sia il miglior accostamento ma mi dispiace rinunciare al grigio platino sia per riprendere colore frame tipico S sia per accoppiarlo al rear

    No vediamo voi che ne dite, sarebbe bene fare dell prove a Photoshop ma richiederei il vostro aiuto per far cio

  2.  

  3. #2
    Socio&Moderatore L'avatar di andre.fiume
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    6,770
    Thanked: 196
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi TTS S-Tronic, Haldex Performance , Antilift, Molle e Barre Eibach, Pompa APR e Freni RS

    Predefinito

    ciao Armran per farla totalmente reversibile ti tocca dipingere di nero la fascia centrale del paraurti se no rischi che si veda

  4. #3
    Audi lover L'avatar di armran
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    2,546
    Thanked: 10
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Catania (CT)
    Auto
    TTS 4 S-TRONIC, Ibiza Cupra, 206 Gti, Tigra, Celica e Pandino 1.3 M-Jet EMOTION

    Predefinito

    Andre no no non vernicio nulla, wrappo in nero opaco come il colore del pannello che sta dietro la ttrs che non è altro che un pannello di plastica nero opaco che va a coprire la barra d'alluminio

  5. #4
    Socio&Moderatore L'avatar di andre.fiume
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    6,770
    Thanked: 196
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi TTS S-Tronic, Haldex Performance , Antilift, Molle e Barre Eibach, Pompa APR e Freni RS

    Predefinito

    ok ma attento il pannello non è liscio sotto la pellicola si potrebbero formare delle bolle !

  6. #5
    Audi lover L'avatar di armran
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    2,546
    Thanked: 10
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Catania (CT)
    Auto
    TTS 4 S-TRONIC, Ibiza Cupra, 206 Gti, Tigra, Celica e Pandino 1.3 M-Jet EMOTION

    Predefinito

    Ok ok grazie vediamo un po' ��

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •