Lista utenti taggati

Pagina 1 di 13 1234567891011 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 129

Discussione: Nuova A3 g tron presa!!

  1. #1
    New Entry
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    49
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    S3 8p

    Predefinito Nuova A3 g tron presa!!

    Ciao a tutti!!


    Venerdi' ho ordinato la nuova audi A3 gtron. ambition s-tronic

    Il pubblico composto dai miei amici si è diviso esattamente a metà tra chi la reputa una scelta intelligente (faccio 5000 km al mese )

    A chi mi dice che il 1.4 spacca e che un audi a metano non avrà successo e che agli stessi soldi è piu' commerciale la 1.6 tdi


    Vedremo...sono davvero curioso
    Ultima modifica di arby79; 11-01-2014 alle 14:52 Motivo: dislessia

  2.  

  3. #2
    Audi lover
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    446
    Thanked: 16
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pescara (PE)
    Auto
    Audi A4 1.8 tfsi 160cv Advanced, Ex Audi A3 8va 1.6 tdi, Ex Mercedes classe A 200d, Bmw 420d Gc

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da arby79 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti!!


    Venerdi' ho ordinato la nuova audi A3 gtron. ambition s-tronic

    Il pubblico composto dai miei amici si è diviso esattamente a metà tra chi la reputa una scelta intelligente (faccio 5000 km al mese )

    A chi mi dice che il 1.4 spacca e che un audi a metano non avrà successo e che agli stessi soldi è piu' commerciale la 1.6 tdi


    Vedremo...sono davvero curioso
    Ammiro il tuo coraggio! ;) più che altro perchè una nuovissima tecnologia ed in termini di affidabilità mi mette un po di dubbi...mi raccomando estensione massima della garanzia!!! ;)
    Come consumi sicuramente sarai al top...l'altra cosa che mi fa un pò paura è l'stronic a 7 marce con le frizioni a secco...ripeto estensione!! ;)
    Ultima modifica di Gabriela4tfsi; 11-01-2014 alle 16:03

  4. #3
    Audi lover L'avatar di MichaelVK
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Messaggi
    208
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Venezia (VE)
    Auto
    Audi A3 8V SPB 2.0 TDI S-Tronic 150cv Ambition S-Line

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gabriela4tfsi Visualizza Messaggio
    Ammiro il tuo coraggio! ;) più che altro perchè una nuovissima tecnologia ed in termini di affidabilità mi mette un po di dubbi...mi raccomando estensione massima della garanzia!!! ;)
    Come consumi sicuramente sarai al top...l'altra cosa che mi fa un pò paura è l'stronic a 7 marce con le frizioni a secco...ripeto estensione!! ;)
    STRAQUOTONE

  5. #4
    New Entry
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    49
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    S3 8p

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gabriela4tfsi Visualizza Messaggio
    Ammiro il tuo coraggio! ;) più che altro perchè una nuovissima tecnologia ed in termini di affidabilità mi mette un po di dubbi...mi raccomando estensione massima della garanzia!!! ;)
    Come consumi sicuramente sarai al top...l'altra cosa che mi fa un pò paura è l'stronic a 7 marce con le frizioni a secco...ripeto estensione!! ;)

    Evvai adesso metto anche il tuo commento nella parte dei diffidenti .. tra parentesi un po' lo sono anch'io

    E' che avendo un s3 manuale che usa la mia ragazza mi intrigava l'idea di usare da lavoro un auto bellissima e un po diversa dall'altra ecco il perché dell' s-tronic

    Vediamo ..

  6. #5
    Audi lover
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    446
    Thanked: 16
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pescara (PE)
    Auto
    Audi A4 1.8 tfsi 160cv Advanced, Ex Audi A3 8va 1.6 tdi, Ex Mercedes classe A 200d, Bmw 420d Gc

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da arby79 Visualizza Messaggio
    Evvai adesso metto anche il tuo commento nella parte dei diffidenti .. tra parentesi un po' lo sono anch'io

    E' che avendo un s3 manuale che usa la mia ragazza mi intrigava l'idea di usare da lavoro un auto bellissima e un po diversa dall'altra ecco il perché dell' s-tronic

    Vediamo ..
    no arby io non sono diffidente anzi sono pro metano!!!! ;)
    io ho paura per te nel senso che dopo aver speso 30mila euro o più e magari trovarsi un' auto che avrà difetti non è una bella cosa....io ho esperienza in questo!!
    L'unica cosa che ti consiglio caaaaaldaaamente è di togliere l'stronic perchè il 7 marce ha difetti alle frizione perchè sono a secco...ripeto è un mio parere tutto qua!! ;)
    Ultima modifica di Gabriela4tfsi; 11-01-2014 alle 20:19

  7. #6
    New Entry
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    49
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    S3 8p

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gabriela4tfsi Visualizza Messaggio
    no arby io non sono diffidente anzi sono pro metano!!!! ;)
    io ho paura per te nel senso che dopo aver speso 30mila euro o più e magari trovarsi un' auto che avrà difetti non è una bella cosa....io ho esperienza in questo!!
    L'unica cosa che ti consiglio caaaaaldaaamente è di togliere l'stronic perchè il 7 marce ha difetti alle frizione perchè sono a secco...ripeto è un mio parere tutto qua!! ;)


    Aspide dici sul serio io pensavo che l's tronic fosse il miglior cambio in assoluto .... daro' indietro una bmw con steptronic e zero problemi....

    La macchina scontata viene abbastanza come dici quindi si non vorrei questo tipo di problemi ...

    Posso ancora modificarlo ma come dicono in tanti è fatica tornare da un cambio automatico ad uno manuale da usare per lavoro intendo...che tipo di problemi da?? non li hanno mai corretti??

    Grazie in anticipo

  8. #7
    Audi lover
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    446
    Thanked: 16
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pescara (PE)
    Auto
    Audi A4 1.8 tfsi 160cv Advanced, Ex Audi A3 8va 1.6 tdi, Ex Mercedes classe A 200d, Bmw 420d Gc

    Predefinito

    eh purtroppo anche qui sul forum c'è un utente che ha acquistato un 1.8 tfsi 180 cv e ha già problemi....l's tronic a 6 marce che è quello con le frizioni a bagno d'olio e non ha benchè il minimo problema! ma il 7 marce, che equipaggia motori con coppia max di 250 Nw/m, ha moltissimi problemi...ci sono casi in cui il cambio è stato sostituito fino a 3 volte nell'arco di 50 60mila km...io non mi fiderei assolutamente!
    Ultima modifica di Gabriela4tfsi; 11-01-2014 alle 20:56

  9. #8
    New Entry
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    49
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    S3 8p

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gabriela4tfsi Visualizza Messaggio
    eh purtroppo anche qui sul forum c'è un utente che ha acquistato un 1.8 tfsi 180 cv e ha già problemi....l's tronic a 6 marce che è quello con le frizioni a bagno d'olio e non ha benchè il minimo problema! ma il 7 marce, che equipaggia motori con coppia max di 250 Nw/m, ha moltissimi problemi...ci sono casi in cui il cambio è stato sostituito fino a 3 volte nell'arco di 50 60mila km...io non mi fiderei assolutamente!


    Siccome già in passato i forum mi hanno aiutato molto...sto seriamente valutando i tuoi consigli ... e siccome il 1.4 mi dicono che ha dei problemi l's-tronic li dà perché è la versione a secco e non sapevo nulla a riguardo... ok che sarà in garanzia ma ha senso a sto punto?

  10. #9
    Audi lover
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    329
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Padova (PD)
    Auto
    Audi A3 SPB 2.0 TDI Stronic 184cv Quattro Edition

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da arby79 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti!!


    Venerdi' ho ordinato la nuova audi A3 gtron. ambition s-tronic

    Il pubblico composto dai miei amici si è diviso esattamente a metà tra chi la reputa una scelta intelligente (faccio 5000 km al mese )

    A chi mi dice che il 1.4 spacca e che un audi a metano non avrà successo e che agli stessi soldi è piu' commerciale la 1.6 tdi


    Vedremo...sono davvero curioso
    Il prezzo di listino di partenza è di?!?

  11.  

  12. #10
    New Entry
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    49
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    S3 8p

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mrleodj Visualizza Messaggio
    Il prezzo di listino di partenza è di?!?

    Se non erro 26300 , la mia ambition s-tronic è arrivata a 30300 di listino poi dopo 1 giorno di riflessioni a 32200 con il business pack :-D ...dopodiché sconto riservato agli agenti di commercio che l'ha riportata sotto i 30.000

Pagina 1 di 13 1234567891011 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •