Lista utenti taggati

Pagina 11 di 13 PrimaPrima ... 2345678910111213 UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 129

Discussione: Nuova A3 g tron presa!!

  1. #101
    Audi lover L'avatar di Ascolta
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    2,517
    Thanked: 89
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pordenone (PN)
    Auto
    Audi A3 8V S-Line 1.4 TFSI (122cv)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nico1131 Visualizza Messaggio
    Ok, bene! che si sappia quindi l'attuale 1.4 della 8V come va?
    Il mio 1.4 TFSI 122cv va bene fin'ora, sono soddisfatto! quasi dodicimila km, consumo medio di 15/15,5 km/l e, visto che sei preoccupato del consumo d'olio, attualmente il livello è a circa 3/4 tra min e max...

  2.  

  3. #102
    New Entry
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    57
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Perugia (PG)
    Auto
    A3 2.0 tdi Sb

    Predefinito

    Sicuramente la Golf a 18.500 serve a portare le persone a vedere e poi semmai a prendere quella con la radio volante ecc (come dice Ascolta), però se uno si accontenta va bene io nel 98 ci comprai la Golf 4 con il corrispettivo in lire.
    Il TFSI So che va bene in linea generale, come ha spiegato l'amico Ascolta non ha nulla a che fare il vecchi 1.4, ma a differenza dei diesel, che si sa tutto, non essendocene sono tanti in giro è più difficile avere valutazioni e informazioni.
    grazie
    saluti

  4. #103
    Audi lover L'avatar di AleRebe
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    320
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Monza e della Brianza (MB)
    Auto
    A3 SBK SLine Tdi 150 cv Ambition

    Predefinito

    io andrò a provarla, l'ho vista in giro e fa il suo bell'effetto. poi credo che se si decida di investire su un auto con queste caratteristiche la questione sulle prestazioni passa in secondo piano. l'elemento fondamentale deve essere quello dei bassi consumi. poi se insieme ai bassi consumi l'auto viaggia anche bene, tanto meglio. e credo che viaggi pure bene!

  5. #104
    New Entry
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    57
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Perugia (PG)
    Auto
    A3 2.0 tdi Sb

    Predefinito

    Addetti al distributore mi ha raccontato che la classe B della MB a metano all'epoca ebbe dei problemi per la revisione delle bombole in composito, addirittura sembra che le cambiavano con le acciaio? vi risulta? ma e normative non devono essere adeguate agli altri paesi europei? in germania fanno la revisione specifica ogni 4 anni alle bombole?
    saluti

  6. #105
    New Entry
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    57
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Perugia (PG)
    Auto
    A3 2.0 tdi Sb

    Predefinito

    Avete visto i prezzi della golf TGI? Sono davvero concorrenziali, più o meno a parità di allestimento ci sono 5\6000 euro di differenza? Penso che tutti opteranno per la golf. a parità di allestimento la golf ha anche più accessori.
    Ultima modifica di nico1131; 05-04-2014 alle 19:29

  7. #106
    Audi lover
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    446
    Thanked: 16
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pescara (PE)
    Auto
    Audi A4 1.8 tfsi 160cv Advanced, Ex Audi A3 8va 1.6 tdi, Ex Mercedes classe A 200d, Bmw 420d Gc

    Predefinito

    Sono andato proprio oggi a vedere la golf e a 18500 mi danno la trendline chiavi in mano più ipt, invece per la comfortline mi hanno fatto 21mila euro.
    La trendline ha già clima, hold assist e radio touch di serie.
    Per nico; le bombole della golf non devono nemmeno fare la revisione a 6 anni

    Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Gabriela4tfsi; 05-04-2014 alle 21:40

  8. #107
    New Entry
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    57
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Perugia (PG)
    Auto
    A3 2.0 tdi Sb

    Predefinito

    MA è sicuro? hanno lo stesso impianto, dovrebbe essere identico, Allora probabilmente anche la G-tron sarà esentata dalla revisione.. aspettiamo lumi. C'è bosef che dovrebbe essere informato molto bene sulla cosa.. l incontro su tutti i forum che trattano la g-ton.

    P.S. Credo che la golf ora dia molto fastidio alla A3, non so se è tutto previsto dal marketing delle aziende, però con questa differenza nel prezzo Audi dovrà rivedere un pò gli sconti.

    saluti

  9. #108
    Audi lover
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    124
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    a3 g-tron ambition

    Predefinito

    Io venditore ti ha raccontato un immensa cavolata... la revisione è ogni 4 anni sia che sia in acciaio sia che sia in carbonio sia che siano in oro.... che sia dacia o ferrari... ;) quando esce un modello nuovo è facile sentire delle cavolate... a me personalmente raccontarono che la gtron aveva il serbatoio di benzina da 15 litri e il metano da 25 .... ahahaha

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

  10. #109
    Audi lover
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    446
    Thanked: 16
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pescara (PE)
    Auto
    Audi A4 1.8 tfsi 160cv Advanced, Ex Audi A3 8va 1.6 tdi, Ex Mercedes classe A 200d, Bmw 420d Gc

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da simo9292 Visualizza Messaggio
    Io venditore ti ha raccontato un immensa cavolata... la revisione è ogni 4 anni sia che sia in acciaio sia che sia in carbonio sia che siano in oro.... che sia dacia o ferrari... ;) quando esce un modello nuovo è facile sentire delle cavolate... a me personalmente raccontarono che la gtron aveva il serbatoio di benzina da 15 litri e il metano da 25 .... ahahaha

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    Simo io racconto quello che mi hanno detto...se son cavolate non lo so anche perchè non ho mai avuto auto a metano. Comunque raga tutta strategia di marketing! Ti danno un prezzo cosi basso e poi? Consegna a 5 mesi se tutto va bene. La maggior parte delle persone compreso me non aspettano e vanno sul diesel e cosi vw ha la possibilità di mettere un prezzo più basso perchè sanno di non rimetterci....secondo me

    Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

  11.  

  12. #110
    Audi lover
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    124
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    a3 g-tron ambition

    Predefinito

    Sisi certo... non era una critica nei tuoi confronti, i concessionari sono spesso mal informati.. è un male comune, ti dico solo che tuttora se vai in audi a chiedere a quanto va fatto il tagliando c'è chi dice 15 mila chi 20 e chi 30 e chi te lo dice la macchina....

    La verità dovrebbe essere 15 mila il cambio d olio e 30 il service completo.... ;)


    Per quanto riguarda la revisione bombole direi che ci sono 2 normative una italiana che prevede revisione ogni 5 anni. E quella europea ogni 4 anni.

    Direi che vw audi e seat appartengono alla normativa europea.

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di simo9292; 06-04-2014 alle 11:46

Pagina 11 di 13 PrimaPrima ... 2345678910111213 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •