Lista utenti taggati

Pagina 2 di 13 PrimaPrima 123456789101112 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 129

Discussione: Nuova A3 g tron presa!!

  1. #11
    Audi lover
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    446
    Thanked: 16
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pescara (PE)
    Auto
    Audi A4 1.8 tfsi 160cv Advanced, Ex Audi A3 8va 1.6 tdi, Ex Mercedes classe A 200d, Bmw 420d Gc

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da arby79 Visualizza Messaggio
    Siccome già in passato i forum mi hanno aiutato molto...sto seriamente valutando i tuoi consigli ... e siccome il 1.4 mi dicono che ha dei problemi l's-tronic li dà perché è la versione a secco e non sapevo nulla a riguardo... ok che sarà in garanzia ma ha senso a sto punto?
    guarda sinceramente non lo so...io se sò che compro questa macchina e magari fra 4,5 anni la tolgo farei l'estensione della garanzia massima e dormirei sonni tranquilli.....se invece vorrai comprare questa macchina con l'intenzione di tenerla a lungo io non la prenderei...ovviamente ripeto che è un mio parere ;) comunque se scrivi su google problemi dsg a 7 marce, troverai molte info a riguardo

    ---------- Post added at 14.54.25 ---------- Previous post was at 14.48.52 ----------

    Citazione Originariamente Scritto da arby79 Visualizza Messaggio
    siccome il 1.4 mi dicono che ha dei problemi
    i problemi sul 1.4 non mi risultano...anzi è la versione modificata del 1.4 tfsi 122cv, e nel forum ci sono già dei possessori che hanno fatto strada con questo motore e non mi pare di aver sentito lamentele.
    la differenza principale tra il 1.4 tfsi e il 1.4 t della g-tron è l'iniezione diretta che è diventata indiretta sulla g-tron.

  2.  

  3. #12
    Audi lover L'avatar di erikTURBO
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    164
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Udine (UD)
    Auto
    AUDI TT 8s 2.0TFSI QUATTRO S-TRONIC

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gabriela4tfsi Visualizza Messaggio
    eh purtroppo anche qui sul forum c'è un utente che ha acquistato un 1.8 tfsi 180 cv e ha già problemi....l's tronic a 6 marce che è quello con le frizioni a bagno d'olio e non ha benchè il minimo problema! ma il 7 marce, che equipaggia motori con coppia max di 250 Nw/m, ha moltissimi problemi...ci sono casi in cui il cambio è stato sostituito fino a 3 volte nell'arco di 50 60mila km...io non mi fiderei assolutamente!
    Quoto!!!! Sulla polo DSG che abbiamo in casa verso i 12mila km si sentivano dei rumori in cambiata ...dopo un periodo che è rimasta in officina hanno avuto l ordine di sostituire il cambio perché non so capiva che problemi avesse...ora ha 20 mila km e ogni tanto fa di nuovo quei rumori:/
    L auto ha 1 anno....

  4. #13
    New Entry
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    49
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    S3 8p

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gabriela4tfsi Visualizza Messaggio
    guarda sinceramente non lo so...io se sò che compro questa macchina e magari fra 4,5 anni la tolgo farei l'estensione della garanzia massima e dormirei sonni tranquilli.....se invece vorrai comprare questa macchina con l'intenzione di tenerla a lungo io non la prenderei...ovviamente ripeto che è un mio parere ;) comunque se scrivi su google problemi dsg a 7 marce, troverai molte info a riguardo

    ---------- Post added at 14.54.25 ---------- Previous post was at 14.48.52 ----------


    i problemi sul 1.4 non mi risultano...anzi è la versione modificata del 1.4 tfsi 122cv, e nel forum ci sono già dei possessori che hanno fatto strada con questo motore e non mi pare di aver sentito lamentele.
    la differenza principale tra il 1.4 tfsi e il 1.4 t della g-tron è l'iniezione diretta che è diventata indiretta sulla g-tron.

    Grazie Mille per l'informazione soprattutto quella riguardante il motore .. sono davvero attratto dai bassi consumi del metano e non tengo l'auto piu' di 18mesi ..ma avere dei problemi mi seccherebbe parecchio ...

    Citazione Originariamente Scritto da erikTURBO Visualizza Messaggio
    Quoto!!!! Sulla polo DSG che abbiamo in casa verso i 12mila km si sentivano dei rumori in cambiata ...dopo un periodo che è rimasta in officina hanno avuto l ordine di sostituire il cambio perché non so capiva che problemi avesse...ora ha 20 mila km e ogni tanto fa di nuovo quei rumori:/
    L auto ha 1 anno....

    Mamma mia ero completamente all'oscuro di tutti questi guai ... ho trovato anche video a riguardo ...non so cosa fare ..l'idea di guidarla col cambio manuale mi paralizza parecchio ...

  5. #14
    Audi lover L'avatar di ranma64
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    102
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Verona (VR)
    Auto
    A3 SPB E-tron 2015 Grigio Monsone

    Predefinito

    Hai chiesto gli incentivi?

    ---------- Post added at 19.55.55 ---------- Previous post was at 19.45.58 ----------

    Citazione Originariamente Scritto da arby79 Visualizza Messaggio
    Se non erro 26300 , la mia ambition s-tronic è arrivata a 30300 di listino poi dopo 1 giorno di riflessioni a 32200 con il business pack :-D ...dopodiché sconto riservato agli agenti di commercio che l'ha riportata sotto i 30.000
    Ti possono scontare altri 2000 euro
    http://www.bec.mise.gov.it/site/bec/...buti/come.html


    Te ne ha parlato il concessionario?

    ---------- Post added at 20.02.01 ---------- Previous post was at 19.55.55 ----------

    La g-tron fa 95 g/km di c02? Potrebbero essere addirittura 4000€ gli incentivi. La legge dice " non superiore a 95"

  6. #15
    Audi lover
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    446
    Thanked: 16
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pescara (PE)
    Auto
    Audi A4 1.8 tfsi 160cv Advanced, Ex Audi A3 8va 1.6 tdi, Ex Mercedes classe A 200d, Bmw 420d Gc

    Predefinito

    Arby, se devi tenerla solo 18 mesi non ti conviene anche se ti consuma poco...non riuscirai a recuperare il maggior prezzo d'acquisto iniziale in 18 mesi

    ---------- Post added at 20.16.28 ---------- Previous post was at 20.15.49 ----------

    Arby, se devi tenerla solo 18 mesi non ti conviene anche se ti consuma poco...non riuscirai a recuperare il maggior prezzo d'acquisto iniziale in 18 mesi..prendi un benzina e apposto

  7. #16
    New Entry
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    49
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    S3 8p

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ranma64 Visualizza Messaggio
    Hai chiesto gli incentivi?

    ---------- Post added at 19.55.55 ---------- Previous post was at 19.45.58 ----------


    Ti possono scontare altri 2000 euro
    http://www.bec.mise.gov.it/site/bec/...buti/come.html


    Te ne ha parlato il concessionario?

    ---------- Post added at 20.02.01 ---------- Previous post was at 19.55.55 ----------

    La g-tron fa 95 g/km di c02? Potrebbero essere addirittura 4000€ gli incentivi. La legge dice " non superiore a 95"


    Non ne sapevo assolutamente nulla .... domani chiedo ..o che se lo sono tenuti loro e questo spiegherebbe una buona valutazione del mio usato o semplicemente non lo sanno in quanto la mia era la prima che vendevano ...

    Sei utilissimo ... domani purtroppo andro' a ritrattare l'ordine in quanto sto leggendo pessime notizie sul cambio s-tronic parlero' anche di quello

    Grazie

  8. #17
    Audi lover L'avatar di ranma64
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    102
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Verona (VR)
    Auto
    A3 SPB E-tron 2015 Grigio Monsone

    Predefinito

    io non mi farei problemi sull' s-tronic. l'ho provato ed è impareggiabile... ormai ho auto con cambio automatico dal 2003 (Bmw 330d e49 e bmw serie 118d)e devo dire che questo ( che non è un automatico a convertitore di coppia) è di una velocità impensabile fino a qualche anno fa.

  9. #18
    New Entry
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    49
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    S3 8p

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gabriela4tfsi Visualizza Messaggio
    Arby, se devi tenerla solo 18 mesi non ti conviene anche se ti consuma poco...non riuscirai a recuperare il maggior prezzo d'acquisto iniziale in 18 mesi

    ---------- Post added at 20.16.28 ---------- Previous post was at 20.15.49 ----------

    Arby, se devi tenerla solo 18 mesi non ti conviene anche se ti consuma poco...non riuscirai a recuperare il maggior prezzo d'acquisto iniziale in 18 mesi..prendi un benzina e apposto

    Bhe' direi che non e' ancora prevedibile quello che dici ... Il motivo e' semplice , ancora non si Sa cosa potrebbe valere in futuro la macchina ma sono convinto che costando di piu' eurotax la valutera' di piu' rispetto al 1.4

    Inoltre col mio chilometraggio (5/6000 al mese ) il risparmio mensile si dovrebbe attestare 300 euro mese rispetto ad un 1.4 benzina ... Non pochissimi ...

  10. #19
    Audi lover
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    446
    Thanked: 16
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pescara (PE)
    Auto
    Audi A4 1.8 tfsi 160cv Advanced, Ex Audi A3 8va 1.6 tdi, Ex Mercedes classe A 200d, Bmw 420d Gc

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da arby79 Visualizza Messaggio
    Bhe' direi che non e' ancora prevedibile quello che dici ... Il motivo e' semplice , ancora non si Sa cosa potrebbe valere in futuro la macchina ma sono convinto che costando di piu' eurotax la valutera' di piu' rispetto al 1.4

    Inoltre col mio chilometraggio (5/6000 al mese ) il risparmio mensile si dovrebbe attestare 300 euro mese rispetto ad un 1.4 benzina ... Non pochissimi ...
    Ahhh allora ;)

  11.  

  12. #20
    New Entry
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    49
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    S3 8p

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gabriela4tfsi Visualizza Messaggio
    Ahhh allora ;)
    Speriamo la pigli anche qualcun'altro altrimenti saro' il solo ad aver fatto una simile sciocchezza :-)

Pagina 2 di 13 PrimaPrima 123456789101112 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •