volevo provare a fare una bella lista di tutte le cose fatte sulle audi A3 magari mettendo i link delle pagine in cui esiste una guida
ad esempio
sappiamo che si possono montare fari allo xeno sia restiling che pre-restiling su tutte, complete di sensori (credo ci sai una guida anche per gli AFS (cioe che il faro ti segue quando svolti) ma forse basta compare i fari e la centralina di regolaggio per afs)
sappiamo che si possono montare su tutte gli stop del 2011 (i piu belli perche a fondo scuro) senza coficiche o modifice
se si possono montare tutti i paraurti posteriori di qualcisasi anno differenziandoli fra le 3 e le 5 coprte, con o senza sottoparaurtiparaurti estrattori vari o sensori, magari mettimao delle foto dei vari modeli esistenti
si possono omologarei i 18 comprando cerchi e gomme e spendento sulle 250€ in audi per la registrazione a libretto
si possono montare sia su 3 che 5 porte i sedili elettrici anche riscaldabili sia davanti che dietro della A5 3 porte coupe (io credo anche quelli della berlina, ma non ci sono conferme)

si puo montare il bottone start della RS4 ed ecco la guida
http://translate.google.com/translat...rs4startbutton

si puo montare il tachimetro delle ultime versioni (quelle con il FIS (computer di bordo) bianco) ma bisogna farli codificare in audi tramite VAS il solito cavetto del Vag non basta
(io ho visto una A3 che monta quello della TT quindi credo si possa montare pure ed e anche molto piu bello perche ha i cilindri tipo alfaromeo)

si possonomontare i sensori di parcheggio che si trovano anche su navisto alla modica cifra di 500€ e se non vuoi solo il beep, si vedono sul navigatore 193g (credo solo su 193g)

si possono montare le centraline di regolaggio del clima anche delle nuove versioni

si possono montare i lavafari su ogni modello

si possono montare tutti e tre gli specchietti (quello interno e anche gli esterni) con autoscurante e quelli esterni anche ripiegabili elettricamente

ogni modello ha il suo pin ma tutte posso montare le luci sottoportaporta e piedi (a quelle dei piedi di solito agganciano anche quelle sottospecchi esterni)

comprando i cavi e le casse si puo montare l'impoando bose (ma per me non vale la pena)

si possono montare le centraline bluetooth e anche il modulo multimediale per avere usb presa ipod e aux

naturlamente potrei sbagliarmi su qualcosa ma adesso aggiungete o correggete voi, io scrivero una lista e la riportero con le varie correzzioni per fare poi un bel elenco completo

una delle cose che mi interessa sono i vari assist
tipo il sistema che mette in autometico le luci lunghe al buoi ma so che ci vuole la cpu, qualcuno li ha montati su tt 2008 quindi magari anche noi abbiamo un sistema
oppure quelli che stanno provando a montare lele e valesic cioe l'auto percheggiatore (scusate ma non sono bravo con i nome e preferisco dirla cosi per renderla facile acnhe a chi non lo sa) e anche il sistema che ti avvisa quando ti sorpassano con una luce dentro gli specchi esterni
forse ho letto che esiste anche l'occhio che ti fa rallentare quanusi il cruise control

il cruise control puo essere montato dal 2003 al 2008 per tutti con un codice che non ricordo e dal 2009 al 2012 con un altro codice, se cercate tempomat su ebay.de vene rendete conto dasoli

(ho scritto parecchio e spero che la cosa non vada a vuoto perche per me e molto utile
ti evita di continuare a fare ricerche lunghissime, cmq scrivendo di fretta come al mio solito ci saranno molto errori, non fateci caso eheh :) )