Lista utenti taggati

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 25

Discussione: A3 8P - Double frame --> Single frame s-line

  1. #1
    Audi lover
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    179
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ancona (AN)
    Auto
    TT ABT S-Line MKII

    Predefinito A3 8P - Double frame --> Single frame s-line



    Ho tentato di fare una ricerca veloce nel forum e non sono riuscito a risolvere un grande problema, visto che ho l'auto ferma in carrozzeria. Ecco il quesito:

    possiedo una Audi A3 2.0 TDI del 2004 a doppio frame e voglio aggiornarla a single-frame. A sto punto volevo direttamente montarci su il paraurti e la griglia S-Line (quella con 11 listelli verticali che credo si chiami Exterior).

    Volevo sapere se è un lavoro che si può fare.... e credo di si, a detta di alcuni magazzinieri dell'Audi.

    La vera domanda è questa: girando per la rete mi sono reso conto che esistono almeno 2 tipi di paraurti S-Line... uno più normale e l'altro più "sportiveggiante"... con l'alloggiamento per i fendinebbia più grande e 2 baffi inferiori in più... Mi sbaglio? Ho visto male? Forse fa parte dell'allestimento S-Line Exterior??

    Mi scuso ancora ma mi trovo veramente con i tempi stretti fino alla gola e domattina devo fare l'ordine ufficiale... sperando che qualcuno di voi mi sappa dire qualcosa di più... o magari che mi dia qualche link di questo forum dove si parli specificatamente di questo!!!

    Grazie friends....

  2.  

  3. #2
    Audi lover L'avatar di b1k3
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    1,792
    Thanked: 5
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Benevento (BN)
    Auto
    a3 sportback 2.0 tdi 140

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da audi_rx_77 Visualizza Messaggio


    Ho tentato di fare una ricerca veloce nel forum e non sono riuscito a risolvere un grande problema, visto che ho l'auto ferma in carrozzeria. Ecco il quesito:

    possiedo una Audi A3 2.0 TDI del 2004 a doppio frame e voglio aggiornarla a single-frame. A sto punto volevo direttamente montarci su il paraurti e la griglia S-Line (quella con 11 listelli verticali che credo si chiami Exterior).

    Volevo sapere se è un lavoro che si può fare.... e credo di si, a detta di alcuni magazzinieri dell'Audi.

    La vera domanda è questa: girando per la rete mi sono reso conto che esistono almeno 2 tipi di paraurti S-Line... uno più normale e l'altro più "sportiveggiante"... con l'alloggiamento per i fendinebbia più grande e 2 baffi inferiori in più... Mi sbaglio? Ho visto male? Forse fa parte dell'allestimento S-Line Exterior??

    Mi scuso ancora ma mi trovo veramente con i tempi stretti fino alla gola e domattina devo fare l'ordine ufficiale... sperando che qualcuno di voi mi sappa dire qualcosa di più... o magari che mi dia qualche link di questo forum dove si parli specificatamente di questo!!!

    Grazie friends....
    ma che io sappia se ti riferisci al paraurto della single frame cioè 2004 in poi escludendo l'ultimo reystiling ci sta il classico e l'exterior sono 2 nn di più :S


    Ultima modifica di b1k3; 04-12-2008 alle 20:02

    My A3 Sportback --- b1k3 ---
    audi club grigio delfino socio N°07
    MODIFICHE TRAMITE VAG-COM

    Mastaro Fans Club socio N°138

  4. #3
    Audi lover
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    179
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ancona (AN)
    Auto
    TT ABT S-Line MKII

    Predefinito

    Ecco si.. esatto.. è proprio questo che però mi fa confondere le idee!

    Tu hai postato 2 foto.. in quella sopra c'è il paraurti "normale" con griglia da 14 listelli verticali... mentre nella foto sotto c'è il paraurti che piace a me, con griglia da 11 listelli verticali..

    Il problema è che entrambe sono S-Line... come mai???

    Forse ci sono arrivato da solo: la prima Audi è dotata dell's-line interior (in cui esternamente cambia solo la griglia anteriore) e la seconda dell's-line exterior (in cui esternamente cambia sia griglia che paraurti, che fendi)???

    Comunque da quello che capisco, se ordino il paraurti s-line e la griglia con 11 listelli (vale a dire la exterior), sono a posto? Vero??

  5. #4
    Audi lover L'avatar di Martini
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    308
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bergamo (BG)
    Auto
    ex a3 2.0tdi now z4

    Predefinito

    no come scritto in mille discussioni...devi cambiare cofano e supporto antiurto. oltre al paraurti, griglie fendi, e fendinebbia

  6. #5
    Audi lover L'avatar di b1k3
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    1,792
    Thanked: 5
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Benevento (BN)
    Auto
    a3 sportback 2.0 tdi 140

    Predefinito

    per l's-line interior ed exterior è giusto per il muso mi sembra che devi cambiare il cofano pure :P

    My A3 Sportback --- b1k3 ---
    audi club grigio delfino socio N°07
    MODIFICHE TRAMITE VAG-COM

    Mastaro Fans Club socio N°138

  7. #6
    Audi lover
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    179
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ancona (AN)
    Auto
    TT ABT S-Line MKII

    Predefinito

    si si scusate ragazzi... so benissimo che c'è da cambiare il cofano! E' gia' stato ordinato!!!! ehhheh
    Cmq credo di aver finalmente risolto l'enigma... Ordino il paraurti s-line e mi ritrovo in pratica la seconda foto dell'A3 grigia scura!! Ok?

  8. #7
    Audi lover L'avatar di crazyF@R S3
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,672
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Salerno (SA)
    Auto
    Audi S3 2.0 Tfsi

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da audi_rx_77 Visualizza Messaggio
    si si scusate ragazzi... so benissimo che c'è da cambiare il cofano! E' gia' stato ordinato!!!! ehhheh
    Cmq credo di aver finalmente risolto l'enigma... Ordino il paraurti s-line e mi ritrovo in pratica la seconda foto dell'A3 grigia scura!! Ok?
    Allora se vuoi prendere il kit s-line exterior, devi prendere tutti sti pezzi:


    Paraurti anteriore € 265,50 8P0 807 105 GRU/A (A= lavafari)

    Cofano € 230,72 8P4 823 029

    Griglia per fendinebbia € 20,31 8P4 807 681 F

    Griglia per fendinebbia € 20,31 8P4 807 682 F

    Fendinebbia alogeno € 70,4 8E0 941 699 C

    Fendinebbia alogeno € 70,4 8E0 941 700 C

    Scatola contatti piatti € 11,58 2 pezzi 3D0 941 165 A (per fendi)

    Tappi lavafari 8P4 955 275/6

    Griglia radiatore S-line € 86,06 8P4 853 651 D 1QP

    Supporto targa € 35,00

    Scritta S-line anteriore € 11,00 4F0 853 736 A 2ZZ

    Tutti prezzi più IVA.

    Piu' di questo non so che dirti...
    Audi S3 2.0 TFSI My 2011, My Car Topic http://forum.audirsclub.it/showthrea...di-crazyF-R-A3

    Ex Audi A3 2.0 TDI 170cv FAP, S-Line, My Car topic http://forum.audirsclub.it/showthread.php?t=1154

    Mastaro Fans Club socio N°14

  9. #8
    New entry L'avatar di sicboy
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    29
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Salerno (SA)
    Auto
    Audi A3 2.0 TDi Ambition 02/2004 - aftermarket: RNS-E, Cruise Control, Paraurti singleframe

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da crazyF@R A3 Visualizza Messaggio
    Allora se vuoi prendere il kit s-line exterior, devi prendere tutti sti pezzi:


    Paraurti anteriore € 265,50 8P0 807 105 GRU/A (A= lavafari)

    Cofano € 230,72 8P4 823 029

    Griglia per fendinebbia € 20,31 8P4 807 681 F

    Griglia per fendinebbia € 20,31 8P4 807 682 F

    Fendinebbia alogeno € 70,4 8E0 941 699 C

    Fendinebbia alogeno € 70,4 8E0 941 700 C

    Scatola contatti piatti € 11,58 2 pezzi 3D0 941 165 A (per fendi)

    Tappi lavafari 8P4 955 275/6

    Griglia radiatore S-line € 86,06 8P4 853 651 D 1QP

    Supporto targa € 35,00

    Scritta S-line anteriore € 11,00 4F0 853 736 A 2ZZ

    Tutti prezzi più IVA.

    Piu' di questo non so che dirti...
    Piccola domanda per chi ha già fatto il passaggio da doubleframe a singleframe, al momento ho già tutto l'anteriore senza il cofano (non S3 ma standard), la mia domanda è posso montarlo senza problemi ovvero il cofano attuale chiude ? So che rimarrebbe dello spazio ma non mi interessa se è brutta da vedere, la macchina mi serve per andare in ufficio, vorrei solo sapere se si può fare

    thanks

  10. #9
    New entry L'avatar di sicboy
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    29
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Salerno (SA)
    Auto
    Audi A3 2.0 TDi Ambition 02/2004 - aftermarket: RNS-E, Cruise Control, Paraurti singleframe

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sicboy Visualizza Messaggio
    Piccola domanda per chi ha già fatto il passaggio da doubleframe a singleframe, al momento ho già tutto l'anteriore senza il cofano (non S3 ma standard), la mia domanda è posso montarlo senza problemi ovvero il cofano attuale chiude ? So che rimarrebbe dello spazio ma non mi interessa se è brutta da vedere, la macchina mi serve per andare in ufficio, vorrei solo sapere se si può fare

    thanks
    Uppete

  11.  

  12. #10
    Audi lover L'avatar di seba88
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    932
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Catania (CT)
    Auto
    audi a3 2.0 tdi--- a1 1.6 tdii

    Predefinito

    ragazzi non avete capito siccome sto facendo questa modifica pure io e devo cambiare il cofano e tutto il resto e il cofano all'audi costa intorno alle 260euro ma ho trovato un centro ricambi non originali mi sono informato e il cofano lo vende a 98euro nuovo non originale uguale all'originale ho parlato con il carrozziere e mi ha detto ke sono buoni e non c'è da preoccuparsi la qualità è buona inoltre hanno anche il supporto antiurto a pochissimo mentre il paraurti hanno quello s-line normale io prendero' originale solo il paraurti e risparmio un sacco di soldi!!!

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •