Lista utenti taggati

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 25 di 25

Discussione: A3 8P - Double frame --> Single frame s-line

  1. #21
    Audi lover
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    156
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Catania (CT)
    Auto
    Audi A3 8P 2.0 TDI Ambition

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Martini Visualizza Messaggio
    il cofano è lo stesso che monti tu, quello nell inserzione
    Si ti ringrazio x avermelo fatto notare solo che andavo di fretta è ho postato semplicemente il link di un cofano qualunque era tanto per far vedere il prezzo

    Citazione Originariamente Scritto da ste77 Visualizza Messaggio
    Premesso che nn è un affatto un obbiettivo primario,almeno nel mio caso,ma un obbiettivo potenziale nel caso qualcuno mi tamponi e/o mi righeranno l'auto et similari...ce n'è di roba da fare prima ..e cmq se lo faccio metto S line....

    Allora io so che nelle repliche l'aria ovvero le fughe nn si trovano....e insomma spesso e volentieri si vede che è una pattonata...quindi sposo il consiglio di chi ti ha consigliato ai fini di un risparmio di prendertene uno usato....fermo restando che se vuoi S line nn lo trovi....mi sà.
    Be in effetti è da un anno che dico se mi tamponano sostituisco il tutto a single frame ... ma di certo non posso sperare in un tamponamento
    X quanto riguarda i paraurti anche a me piacerebbe quello stile s line infatti lo sto cercando usato ma seminuovo su ebay.de.... il mio problema è che magari usato essendo un tedesco e non capendoci una mazza ci possa essere qualche attacco rotto oppure dei danni che magari si vedono in foto ma che risultano al carroziere irriparabili quindi non vorrei prendere bidonate.....


    Per quanto riguarda i link li ho postati semplicemente x avere un Vs. parere dato che ho visto quei prezzi cosi bassi ma il mio intento è cmq prenderli originali anche se usati ma in ottimo stato almeno so cosa sto comprando :)
    Ultima modifica di Raptor; 16-04-2009 alle 01:37 Motivo: Unione automatica messaggi multipli

  2.  

  3. #22
    Audi lover L'avatar di ste77
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Messaggi
    4,463
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bergamo (BG)
    Auto
    A3 3.2 quattro®

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Raptor Visualizza Messaggio
    Si ti ringrazio x avermelo fatto notare solo che andavo di fretta è ho postato semplicemente il link di un cofano qualunque era tanto per far vedere il prezzo



    Be in effetti è da un anno che dico se mi tamponano sostituisco il tutto a single frame ... ma di certo non posso sperare in un tamponamento
    X quanto riguarda i paraurti anche a me piacerebbe quello stile s line infatti lo sto cercando usato ma seminuovo su ebay.de.... il mio problema è che magari usato essendo un tedesco e non capendoci una mazza ci possa essere qualche attacco rotto oppure dei danni che magari si vedono in foto ma che risultano al carroziere irriparabili quindi non vorrei prendere bidonate.....


    Per quanto riguarda i link li ho postati semplicemente x avere un Vs. parere dato che ho visto quei prezzi cosi bassi ma il mio intento è cmq prenderli originali anche se usati ma in ottimo stato almeno so cosa sto comprando :)

    100€ di costo e poi 1000€ di carrozziere perchè nn riesce a montarlo....e in + fa schifo.....il rischio che corri può essere quello.....
    poi magari esistono dei replica seri....o roba scartata dalla casa madre e magari cmq buona.....ma valla a trovare

  4. #23
    Audi lover
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    156
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Catania (CT)
    Auto
    Audi A3 8P 2.0 TDI Ambition

    Predefinito

    Be a sto punto se si vuole risparmiare rimane confermato l'usato o se no se si vuole nuovo aspetto che mi tamponino :D
    Quando siete a manetta.... io devo ancora mettere la quarta


  5. #24
    New Entry
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    30
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brindisi (BR)
    Auto
    AUDI A2

    Predefinito

    raga!io lo fatto il nuovo restayling,alla fine del lavoro e saltato fuori un problema,cioè riguardo al carterino sotto stante cioè il coprimotore centrale di sotto,mi risulta piu corto ,cioè quando ho infilato le alette che cià nel d'avanti per conficcarle al margine del paraurti,mi sono reso conto che nn arrivava dalla parte di dietro dove si inpanano 2 bolloni da 13 se nn erro, questo mi fa pensare che forse il paraurti doubleframe cioè il primo mi risulta più lungo dalla parte di sotto rispetto a questo? ora mi potevate dare un aiuto cioè dovrei modificare questo?? o montarne uno nuovo che sia applicabile al nuovo restayling? se qualcuno lo ha già fatto che mi faccia sapere ringraziandolo anticipatamente !! saluti luca

  6. #25
    New Entry
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    30
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brindisi (BR)
    Auto
    AUDI A2

    Predefinito

    raga un paio di domandine, io ho fatto la seguente modifica cioè da double a single, ma per chi a gia fatto questo passaggio, come a fatto con il carterino sottostante?? cioè il coprimotore che va sotto alla macchina come mai risulta piu corto ?? forse perchè il paraurti double frame e piu lungo rspetto al single frame, e il carterino nn arriva in fondo dove si blocca con 2 bulloncineise nn erro da 13, cmq come avete risolto voi questo problema??in pratica montando il carterino e aganciandolo d'avanti tra il paraurti ed il carterino una volta agganciato mi risulta che nn arriva fino all'atacco dove si inpanano i 2 bulloncini che stano alla fine del motore sempre parlando dalla parte di sotto.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •