Lista utenti taggati

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 31 a 37 di 37

Discussione: Serbatoio maggiorato

  1. #31
    Audi lover L'avatar di yello73
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    203
    Thanked: 6
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Latina (LT)
    Auto
    A3 2.0 TDI SPB Ambiente

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da martinius Visualizza Messaggio
    da qui :

    http://www.audi.it/it/brand/it/gamma...container=page

    controlli le varie versioni alla voce volumi..e vedi i litraggi serbatoio
    Da qui dice che la 184cv ha 55 litri mentre le altre hanno 50.

    Però mi interessava capire dov'è scritto che l'optional "serbatoio maggiorato" porta da 50 a 55 sulle altre motorizzazioni, ma forse ho capito male il tuo messaggio.
    A3 Sportback 2.0 TDI 150cv Ambiente (01/2014)
    Nero profondo perla - adaptive cruise control - audi pre sense - Bang & Olufsen - Bullone antifurto - Cerchi in lega 17" - Clima auto
    inserti alluminio - pacchetto business - serbatoio maggiorato - spia pressione pneumatici - volante multifunzionale 4 razze

  2.  

  3. #32
    New Entry
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    25
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Monza e della Brianza (MB)
    Auto
    A3 SB 184 CV quattro

    Predefinito

    Infatti nn ho mai scritto che sia optional.. Comunque le versioni 4 diesel lo hanno di serie e deduco che sia il (55) litri ad essere considerato maggiorato rispetto alle altre versioni che montano il 50 litri, probabilmente dovuto ad una diversa conformazione del ponte posteriore, ad ogni modo il "70" litri non è indicato da nessuna parte nel configurator

  4. #33
    Audi lover L'avatar di yello73
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    203
    Thanked: 6
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Latina (LT)
    Auto
    A3 2.0 TDI SPB Ambiente

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da martinius Visualizza Messaggio
    Infatti nn ho mai scritto che sia optional.. Comunque le versioni 4 diesel lo hanno di serie e deduco che sia il (55) litri ad essere considerato maggiorato rispetto alle altre versioni che montano il 50 litri, probabilmente dovuto ad una diversa conformazione del ponte posteriore, ad ogni modo il "70" litri non è indicato da nessuna parte nel configurator
    Se è per questo fino a poco tempo fa non c'era neanche il Bang & Olufsen e l'Audi Sound System nel configuratore online.
    Comunque io ho una tdi 150cv trazione anteriore con l'optional serbatoio maggiorato (cod. 1Z6) pagato sui 30 euro, ma effettivamente da prove da me fatte in modo "non scientifico" mi sembra più vicino ai 55 litri che ai 70. Devo verificare in concessionaria.
    A3 Sportback 2.0 TDI 150cv Ambiente (01/2014)
    Nero profondo perla - adaptive cruise control - audi pre sense - Bang & Olufsen - Bullone antifurto - Cerchi in lega 17" - Clima auto
    inserti alluminio - pacchetto business - serbatoio maggiorato - spia pressione pneumatici - volante multifunzionale 4 razze

  5. #34
    Audi lover L'avatar di yello73
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    203
    Thanked: 6
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Latina (LT)
    Auto
    A3 2.0 TDI SPB Ambiente

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da martinius Visualizza Messaggio
    Infatti nn ho mai scritto che sia optional.. Comunque le versioni 4 diesel lo hanno di serie e deduco che sia il (55) litri ad essere considerato maggiorato rispetto alle altre versioni che montano il 50 litri, probabilmente dovuto ad una diversa conformazione del ponte posteriore, ad ogni modo il "70" litri non è indicato da nessuna parte nel configurator
    Se è per questo fino a poco tempo fa non c'era neanche il Bang & Olufsen e l'Audi Sound System nel configuratore online.
    Comunque io ho una tdi 150cv trazione anteriore con l'optional serbatoio maggiorato (cod. 1Z6) pagato sui 30 euro, ma effettivamente da prove da me fatte in modo "non scientifico" mi sembra più vicino ai 55 litri che ai 70. Devo verificare in concessionaria.
    A3 Sportback 2.0 TDI 150cv Ambiente (01/2014)
    Nero profondo perla - adaptive cruise control - audi pre sense - Bang & Olufsen - Bullone antifurto - Cerchi in lega 17" - Clima auto
    inserti alluminio - pacchetto business - serbatoio maggiorato - spia pressione pneumatici - volante multifunzionale 4 razze

  6. #35
    Audi lover
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    958
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Megane 3 coupè

    Predefinito

    Te lo dicevo io Yello che era inutile il serbatoio maggiorato!!

    hahahah scherzo ;) ;)

  7. #36
    Audi lover L'avatar di yello73
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    203
    Thanked: 6
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Latina (LT)
    Auto
    A3 2.0 TDI SPB Ambiente

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Zane Visualizza Messaggio
    Te lo dicevo io Yello che era inutile il serbatoio maggiorato!!

    hahahah scherzo ;) ;)
    Beh così sì :P
    Devo capire se se è un errore di produzione oppure se la maggiorazione prevista è effettivamente di soli 5 lt.
    A3 Sportback 2.0 TDI 150cv Ambiente (01/2014)
    Nero profondo perla - adaptive cruise control - audi pre sense - Bang & Olufsen - Bullone antifurto - Cerchi in lega 17" - Clima auto
    inserti alluminio - pacchetto business - serbatoio maggiorato - spia pressione pneumatici - volante multifunzionale 4 razze

  8. #37
    Audi lover
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    958
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Megane 3 coupè

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da yello73 Visualizza Messaggio
    Beh così sì :P
    Devo capire se se è un errore di produzione oppure se la maggiorazione prevista è effettivamente di soli 5 lt.
    Al massimo fai un pieno raso (continua un po oltre il blocco automatico della pistola) e quando si accende la riserva vedi da cdb quanti lt hai consumato

    oppure torni a fare un pieno raso e vedi quanto ce ne sta, aggiungi i litri della riserva e dovresti avere un dato piu o meno preciso

    comunque se fossero 70lt sarebbero anche 105/110 € per fare un pieno

    con 50lt si sta sugli 80€ a pieno ;)

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •