Lista utenti taggati

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 54

Discussione: Ordinata Q5 ! ! !

  1. #21
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    183
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Forlì-Cesena (FC)
    Auto
    A3 8v

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da massimo.73 Visualizza Messaggio
    complimenti per la macchina... se non lo dici tu lo dico io dove l'hai presa
    forza forza....

  2.  

  3. #22
    Audi lover
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    445
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    S.G.P.
    Auto
    -

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da massimo.73 Visualizza Messaggio
    complimenti per la macchina... se non lo dici tu lo dico io dove l'hai presa
    Ciao "vicino di casa"!
    Probabilmente hai capito bene dove l'ho presa, daltronde nella nostra zona di conce audi non ce ne sono una marea!
    Cmq io non ho problemi a dirlo ma, come ripeto, non vorrei creare qualche disagio quindi abbiate pazienza fino ai primi giorni della prossima settimana che tanto devo andare giù per sentire la data precisa di consegna e poi vi faccio sapere!

  4. #23
    Audi lover
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    445
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    S.G.P.
    Auto
    -

    Predefinito

    Ragazzi stavo pensando, secondo voi ho sbagliato a non prendere lo sterzo dinamico??
    Ve lo chiedo xchè ho questo dubbio che mi assilla da quando ho ordinato l'auto!
    Certo, sono sicuro che lo sterzo diciamo "normale" dell'audi è ottimo in quanto ho potuto provarlo sull'A5 di mio fratello, ma ho sempre il dubbio che non ho preso un accessorio che mi sarebbe potuto piacere molto!

    Sicuramente la soluzione migliore sarebbe stata quella di provare di persona ma non saprei dove xchè le Q5 che hanno ordinato non ne hanno nemmeno mezza con lo sterzo dinamico!

    Quindi chiedo a voi se avete avuto modo di provare questo benedetto sterzo e se secondo voi vale la pena prenderlo o se lo sterzo normale è più che sufficente!

    Grazie
    ................Q5...............

  5. #24
    Audi lover
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    445
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    S.G.P.
    Auto
    -

    Predefinito

    Allora oggi ho parlato con il conce xchè ho aggiunto alla fine anche lo sterzo dinamico e gli ho chiesto se gli andava bene se gli facevo un po' di pubblicità per via dello sconto che ha fatto a me però mi ha chiesto di non dirlo in giro xchè ha venduto le altre Q5 con meno sconto e quindi non sarebbe giusto!
    Daltronde ha detto che sconti come il mio non ne fa più! A me lo ha fatto perchè oramai in famiglia siamo buoni clienti!
    Quindi mi dispiace ragazzi ma non posso farvi bene ma io comunque vi consiglio di spingere con la vostra concessionaria xchè se lo fa una lo possono fare tutte!
    E anche se alla fine non sarà l'8% ma un 6-7% non è che cambi molto!
    ................Q5...............

  6. #25
    Audi lover L'avatar di ViaIngolstadt
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    505
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Palermo (PA)
    Auto
    No

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da andreino85 Visualizza Messaggio
    Allora oggi ho parlato con il conce xchè ho aggiunto alla fine anche lo sterzo dinamico e gli ho chiesto se gli andava bene se gli facevo un po' di pubblicità per via dello sconto che ha fatto a me però mi ha chiesto di non dirlo in giro xchè ha venduto le altre Q5 con meno sconto e quindi non sarebbe giusto!
    Daltronde ha detto che sconti come il mio non ne fa più! A me lo ha fatto perchè oramai in famiglia siamo buoni clienti!
    Quindi mi dispiace ragazzi ma non posso farvi bene ma io comunque vi consiglio di spingere con la vostra concessionaria xchè se lo fa una lo possono fare tutte!
    E anche se alla fine non sarà l'8% ma un 6-7% non è che cambi molto!
    Infatti! l'1% è circa 500 euro, non così esageratamente meno. Si prende un optional in meno se proprio quei 500 euro in più non si possono spendere.

  7. #26
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    183
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Forlì-Cesena (FC)
    Auto
    A3 8v

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da andreino85 Visualizza Messaggio
    Allora oggi ho parlato con il conce xchè ho aggiunto alla fine anche lo sterzo dinamico e gli ho chiesto se gli andava bene se gli facevo un po' di pubblicità per via dello sconto che ha fatto a me però mi ha chiesto di non dirlo in giro xchè ha venduto le altre Q5 con meno sconto e quindi non sarebbe giusto!
    Daltronde ha detto che sconti come il mio non ne fa più! A me lo ha fatto perchè oramai in famiglia siamo buoni clienti!
    Quindi mi dispiace ragazzi ma non posso farvi bene ma io comunque vi consiglio di spingere con la vostra concessionaria xchè se lo fa una lo possono fare tutte!
    E anche se alla fine non sarà l'8% ma un 6-7% non è che cambi molto!
    bè te la faremo pagare cara............



    .........scherzo




    ...................o forse no............

  8. #27
    Audi lover
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    445
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    S.G.P.
    Auto
    -

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mich82 Visualizza Messaggio
    bè te la faremo pagare cara............



    .........scherzo




    ...................o forse no............
    .....................................................................
    Ultima modifica di andreino85; 09-12-2008 alle 17:59
    ................Q5...............

  9. #28
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    183
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Forlì-Cesena (FC)
    Auto
    A3 8v

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da andreino85 Visualizza Messaggio
    .....................................................................
    dai su dimmelo in un orecchio....prometto che non farò richieste particolari conoscendo il trattamento che ti è stato riservato!mi limiterò a richiedere un normale preventivo, questo per vedere cosa mi propongono.....son proprio curioso!

  10. #29
    Audi lover L'avatar di ViaIngolstadt
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    505
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Palermo (PA)
    Auto
    No

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da andreino85 Visualizza Messaggio
    .....................................................................
    Ho letto nella tua firma come consegna febbraio: è sicuro? Già ti hanno detto la settimana di produzione?
    Una cosa importante: io sto facendo aggiungere la verniciatura completa, come mai tu non l'hai messa? La mia è nera e non l'avevo inserita (la verniciatura completa) perchè anche quella parte non verniciata è nera ma mettendo a confronto due foto, una con verniciatura completa e l'altra no, decisamente mi sono convinto per la verniciatura completa. Il tuo è un grigio quarzo quindi la verniciatura completa credo sia d'obbligo. Inseriscila se puoi.

  11.  

  12. #30
    Audi lover
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    445
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    S.G.P.
    Auto
    -

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ViaIngolstadt Visualizza Messaggio
    Ho letto nella tua firma come consegna febbraio: è sicuro? Già ti hanno detto la settimana di produzione?
    Una cosa importante: io sto facendo aggiungere la verniciatura completa, come mai tu non l'hai messa? La mia è nera e non l'avevo inserita (la verniciatura completa) perchè anche quella parte non verniciata è nera ma mettendo a confronto due foto, una con verniciatura completa e l'altra no, decisamente mi sono convinto per la verniciatura completa. Il tuo è un grigio quarzo quindi la verniciatura completa credo sia d'obbligo. Inseriscila se puoi.
    La data di consegna me l'hanno detta leggendola nel computer ma non è sicura al 100%!
    Gli dava la sesta settimana del 2009 che corrisponde al 9 febbraio quindi presumibilmente mi hanno detto che arriverà a fine febbraio/inizio marzo!

    Per quanto riguarda il colore io non ho il problema ne dei fascioni neri ne della verniciatura completa in quanto ho messo il pacchetto s-line exterior che modifica completamente i paraurti avanti e dietro e non ci sono più proprio quelle fasce di colore diverso!

    Per darti un'idea:
    questo è il paraurti anteriore classico del Q5


    e questo è quello s-line (come il mio, anche come colore)
    ................Q5...............

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •