Lista utenti taggati

Pagina 2 di 17 PrimaPrima 123456789101112 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 169

Discussione: tuning motore ABT

  1. #11
    Audi lover L'avatar di Amenic
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    4,396
    Thanked: 9
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Prato (PO)
    Auto
    BMW M4 - Ex Audi RS3

    Predefinito

    Ah certo.... spero per loro che abbiano testato sul campo il tutto
    .:: RS3 ::.
    Itg Air filter - Milltek exhaust - Okada coils

  2.  

  3. #12
    Audi lover L'avatar di IlPunitore
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    1,331
    Thanked: 185
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    S3 8VA FL SPB APR Stage 2 + RS3 8Y SPB Stage 2 + 992 4S Cabrio

    Predefinito

    Ben fatto.. ottima scelta

    Solo un consiglio spassionato: utilizza sempre la Blu Super (che poi è da 100 ottani)

    I turbo ad iniezione diretta sono molto sensibili al tipo di benzina utilizzato

  4. #13
    Audi lover L'avatar di Massi T5
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    3,194
    Thanked: 124
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    S3 Sportback

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Amenic Visualizza Messaggio
    Ah certo.... spero per loro che abbiano testato sul campo il tutto
    Immagino (spero) di si, AMG non sono degli sprovveduti, ma sono altrettanto convinto che i test preserie non rispecchino poi al 100% quel che può succedere ad un'auto nel corso della sua vita quotidiana.
    Lo stesso identico discorso possiamo estenderlo a queste mappe, che siano ABT, MTM, Revo, Superchips o simili: loro le fanno nei rispetti delle tolleranze, ma non credo proprio che facciano test sul lungo periodo, prima di metterle in commercio. Vi risulta?
    Massi S3

    Audi S3 Sportback, Audi TT 2.0 TFSI (sometimes driver)

  5. #14
    New Entry
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    29
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bolzano (BZ)
    Auto
    S3 sportback

    Predefinito

    Ciao, sarei interessato anch'io a montare ABT o MTM: a Bolzano abbiamo la MTM, e' un Bosch Service molto professionale. L' ABT Kempten dista 2 ore e mezza di macchina. La MTM a Bolzano chiede intorno ai 2000€ col lavoro....trattabili un po' mi ha detto.
    ABT Kempten quanto hai pagato?? E in Italia quanto chiedono?? Ho visto che Romeo Ferraris monta ABT, giusto??
    Io propenderei x MTM, anche xche' il modulo ho visto che e' molto meno invasivo e poi me lo montano e smontano a mio piacimento dovessero esserci dei richiami o dei problemi alla macchina.
    Fammi sapere il prezzo, grazie.
    Carlo.

  6. #15
    Audi lover L'avatar di Garby81
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    1,319
    Thanked: 298
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    Audi RS3 Sedan Nogaroblau

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bussola72 Visualizza Messaggio
    Ciao, sarei interessato anch'io a montare ABT o MTM: a Bolzano abbiamo la MTM, e' un Bosch Service molto professionale. L' ABT Kempten dista 2 ore e mezza di macchina. La MTM a Bolzano chiede intorno ai 2000€ col lavoro....trattabili un po' mi ha detto.
    ABT Kempten quanto hai pagato?? E in Italia quanto chiedono?? Ho visto che Romeo Ferraris monta ABT, giusto??
    Io propenderei x MTM, anche xche' il modulo ho visto che e' molto meno invasivo e poi me lo montano e smontano a mio piacimento dovessero esserci dei richiami o dei problemi alla macchina.
    Fammi sapere il prezzo, grazie.
    Carlo.
    Perchè dici che il modulo MTM sia meno invasivo? A me sembrano bene o male la stessa cosa...

  7. #16
    Audi lover
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    953
    Thanked: 202
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    RS3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bussola72 Visualizza Messaggio
    Ciao, sarei interessato anch'io a montare ABT o MTM: a Bolzano abbiamo la MTM, e' un Bosch Service molto professionale. L' ABT Kempten dista 2 ore e mezza di macchina. La MTM a Bolzano chiede intorno ai 2000€ col lavoro....trattabili un po' mi ha detto.
    ABT Kempten quanto hai pagato?? E in Italia quanto chiedono?? Ho visto che Romeo Ferraris monta ABT, giusto??
    Io propenderei x MTM, anche xche' il modulo ho visto che e' molto meno invasivo e poi me lo montano e smontano a mio piacimento dovessero esserci dei richiami o dei problemi alla macchina.
    Fammi sapere il prezzo, grazie.

    Carlo.
    Il Cam tronic della MTM lo puoi effettivamente smontare e rimontare da solo ... il fissaggio è + approssimativo ( lo si fa con velcro ) ... Io ho scelto ABT xchè è il reparto sportivo audi e forse ha un know how maggiore sui motori audi . Inoltre ,in teoria montandolo in germania ,dovrei avere garanzia ABT sul motore . Comunque anche il modulo ABT lo puoi smontare e rimontare per conto tuo . Ti mando messaggio privato con info sui prezzi ABT.

  8. #17
    Audi lover L'avatar di Trech
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    112
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Forlì-Cesena (FC)
    Auto
    Audi R8 & bmw 430d

    Predefinito

    Bel lavoretto, complimenti. Peccato per l'imprecisione organizzativa fuori dallo stereotipo tedesco.

  9. #18
    Audi lover L'avatar di Garby81
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    1,319
    Thanked: 298
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    Audi RS3 Sedan Nogaroblau

    Predefinito

    In questo thread http://www.audi-sport.net/vb/new-a3-...nic-8v-s3.html parlano di come col modulo aggiuntivo MTM M-Cantronic raggiunga al banco rulli la potenza di ben 384 cavalli e 450 Nm di coppia

  10. #19
    New Entry L'avatar di ferra69
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    21
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi S3 Sportback 8V/8VA

    Predefinito

    Ciao Massimiliano,

    io ho portato la mia da supersprint per rifare lo scarico, l'hanno rullata e ha 292 cv, 8 in meno rispetto al dichiarato!

  11.  

  12. #20
    Audi lover
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    953
    Thanked: 202
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    RS3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ferra69 Visualizza Messaggio
    Ciao Massimiliano,

    io ho portato la mia da supersprint per rifare lo scarico, l'hanno rullata e ha 292 cv, 8 in meno rispetto al dichiarato!
    e dire che la rivista automobilismo ( unica che prova le auto a banco ) nella sua prova aveva riscontrato 309 CV.... ( 9 in più ) . Inoltre la tua è stata rullata in inverno dove con le temperature basse di solito si riesce ad avere qualche cavallo in + .

    Hanno già realizzato lo scarico ? ci sono qualche anticipazioni su potenziali miglioramenti ? Ti sanno quantificare se c'è anche un risparmio di peso rispetto scarico originale ...

Pagina 2 di 17 PrimaPrima 123456789101112 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •