Lista utenti taggati

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17

Discussione: Tutorial Modifica entrata Aux per Passaggio da Concert a RNS-E

  1. #11
    Audi lover
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    635
    Thanked: 17
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Aquila (AQ)
    Auto
    Audi TT

    Predefinito

    Ragazzi io ho acquistato un aux con Bluetooth integrato ma mi serve un consenso per farlo accendere con l'autoradio,nessuno sa dove mi posso collegare? Ho già l'rns-e con bose sound


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  2.  

  3. #12
    Socio&Moderatore L'avatar di andre.fiume
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    6,770
    Thanked: 196
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi TTS S-Tronic, Haldex Performance , Antilift, Molle e Barre Eibach, Pompa APR e Freni RS

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Simon-TT Visualizza Messaggio
    Ragazzi io ho acquistato un aux con Bluetooth integrato ma mi serve un consenso per farlo accendere con l'autoradio,nessuno sa dove mi posso collegare? Ho già l'rns-e con bose sound


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Consenso? Intendi un punto di alimentazione? Sul tetto del navi c'èlo schema dei pin di alimentazione del qudblock. Collegati a + - e igniition e partirà con il navi

    Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk

  4. #13
    Audi lover
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    635
    Thanked: 17
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Aquila (AQ)
    Auto
    Audi TT

    Predefinito Tutorial Modifica entrata Aux per Passaggio da Concert a RNS-E

    Si precisamente quello che intendevo,si ma spengnessi poi l'autoradio rimarrebbe comunque alimentato invece xké su ignition c'è la corrente sotto chiave


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  5. #14
    Socio&Moderatore L'avatar di andre.fiume
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    6,770
    Thanked: 196
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi TTS S-Tronic, Haldex Performance , Antilift, Molle e Barre Eibach, Pompa APR e Freni RS

    Predefinito

    Si ma sarà un consumo molto ridotto... l'alternativa è collegarsi alla luce cassetto il negativo deve essere collegato prima della sospensione che fa rallentare la discesa deloo sportello

    Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk

  6. #15
    New Entry L'avatar di N3LL0
    Data Registrazione
    Apr 2022
    Messaggi
    3
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Auto

    Predefinito

    Buongiorno a tutti, io ho il problema inverso, il mio RNS-E Plus ha deciso di non andar più bene e ho comprato una radio aftermarket.
    Fin qua tutto bene, ho disattivato da VCDS anche telefono e AUX da relative centraline e poi tolte dal gateway, ora però rimane sempre la AUX su CDB o al max "INSERIRE TELEFONO" se schiaccio il tasto Mode sul volante. Come posso disattivare definitivamente o anche solo eliminare le stritte dal CDB?

    https://ibb.co/G7fPyQ2

    Audi S3 8P
    Ultima modifica di N3LL0; 10-11-2022 alle 14:59

  7. #16
    Audi lover
    Data Registrazione
    Oct 2016
    Messaggi
    5,968
    Thanked: 763
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Piacenza (PC)
    Auto
    A3 8P tdi, 140cv, DSG, anno 2007

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da N3LL0 Visualizza Messaggio
    Come posso disattivare definitivamente o anche solo eliminare le stritte dal CDB?
    prova a guardare nella centralina 17-quadro strumenti: forse trovi un bit che attiva/disattiva le visualizzazioni provenienti dall'esterno.
    Ad es., il navi RNS invia i titoli delle canzoni ecc al display Fis.
    Quella "porta di ingresso dei dati" in teoria si dovrebbe poter disabilitare, dentro il quadro strumenti. (forse c'e' un bit dedicato, ma non ho mai fatto quel tipo di operazione, e' solo un mio ragionamento generico).

    Segna sempre la situazione iniziale dei bit, prima di fare modifiche e prove col vag (cosi potrai "tornare indietro"!! Se escono fuori disastri, dopo le modifiche, potrai ripristinare -manualmente- il coding iniziale, e i disastri spariscono).

    Il vcds purtroppo non ha un comando di restore/backup, per cui fare modifiche "a caso" puo' anche diventare pericoloso...

  8. #17
    New Entry L'avatar di N3LL0
    Data Registrazione
    Apr 2022
    Messaggi
    3
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Auto

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gian8p Visualizza Messaggio
    prova a guardare nella centralina 17-quadro strumenti: forse trovi un bit che attiva/disattiva le visualizzazioni provenienti dall'esterno.
    Ad es., il navi RNS invia i titoli delle canzoni ecc al display Fis.
    Quella "porta di ingresso dei dati" in teoria si dovrebbe poter disabilitare, dentro il quadro strumenti. (forse c'e' un bit dedicato, ma non ho mai fatto quel tipo di operazione, e' solo un mio ragionamento generico).

    Segna sempre la situazione iniziale dei bit, prima di fare modifiche e prove col vag (cosi potrai "tornare indietro"!! Se escono fuori disastri, dopo le modifiche, potrai ripristinare -manualmente- il coding iniziale, e i disastri spariscono).

    Il vcds purtroppo non ha un comando di restore/backup, per cui fare modifiche "a caso" puo' anche diventare pericoloso...
    Grazie 1000 gentilissimo, una di queste sere ci guardo se non avevo già disattivato quell'opzione. Appena controllo ti faccio sapere ☺️

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •