Lista utenti taggati

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 20 di 20

Discussione: che impianto montare su a3 1.4 tsfi ???

  1. #11
    Audi lover L'avatar di Trech
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    112
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Forlì-Cesena (FC)
    Auto
    Audi R8 & bmw 430d

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giuse_gti Visualizza Messaggio
    Beh è un'altro modo di guidare... La mia S4 biturbo inizia a spingere a 2000 e smette a 6500... Un diesel oltre i 3500 non è contento...
    Vabbè ma tu parli di altre tipologie di motore ;) per quel che mi riguarda nelle auto prestanti il diesel non ha senso di esistere. Invece nell'auto di tutti i dì lo ritengo più fruibile

  2.  

  3. #12
    Audi lover
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    1,226
    Thanked: 34
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    Audi Q5 2.0 TFSI (2010) - ex Audi S4 B5 Avant

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Trech Visualizza Messaggio
    Vabbè ma tu parli di altre tipologie di motore ;) per quel che mi riguarda nelle auto prestanti il diesel non ha senso di esistere. Invece nell'auto di tutti i dì lo ritengo più fruibile
    Sì sì infatti con "è un altro modo di guidare" intendevo quello... Il problema è che il 90% della gente può permettersi una sola auto, quindi nell'auto di tutti i giorni serve avere anche le prestazioni dell'auto della domenica. Io faccio 15-20mila km all'anno con la S4, ovvio che costa un po' più di un 2.0 tdi però in qualsiasi momento posso togliermi delle soddisfazioni...

    Poi c'è gente cui piace la spinta del diesel e usa tutti i giorni i 3.0 tdi, sono gusti!

  4. #13
    Audi lover L'avatar di Trech
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    112
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Forlì-Cesena (FC)
    Auto
    Audi R8 & bmw 430d

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giuse_gti Visualizza Messaggio
    Sì sì infatti con "è un altro modo di guidare" intendevo quello... Il problema è che il 90% della gente può permettersi una sola auto, quindi nell'auto di tutti i giorni serve avere anche le prestazioni dell'auto della domenica. Io faccio 15-20mila km all'anno con la S4, ovvio che costa un po' più di un 2.0 tdi però in qualsiasi momento posso togliermi delle soddisfazioni...

    Poi c'è gente cui piace la spinta del diesel e usa tutti i giorni i 3.0 tdi, sono gusti!
    Concordo

  5. #14
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    145
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi

    Predefinito

    Il vialle costa sui 2500 ma è tutto un altro pianeta. Nessuna perdita di potenza, nessun danno alle valvole, il gas liquido passa negli inietori OEM ....... ci devi fare strada, ma quando hai in mano una vettura simile, non solo raddoppi la strada che fai, ma la fai anche a tavoletta. Purtroppo per me non c'è !

  6. #15
    Audi lover L'avatar di mrfonzy
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    270
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Napoli (NA)
    Auto
    Audi a3 sbk 2.0 170cv s-line - s-tronic

    Predefinito

    alla fine ho deciso di vendere la 1.4 e ho preso una a3 sbk 2.0d 170cv dsg più recente ci ho rimesso 2000€ i soldi che dovevo spendere per mettere l'impianto gpl

  7. #16
    Audi lover
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    1,226
    Thanked: 34
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    Audi Q5 2.0 TFSI (2010) - ex Audi S4 B5 Avant

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mrfonzy Visualizza Messaggio
    alla fine ho deciso di vendere la 1.4 e ho preso una a3 sbk 2.0d 170cv dsg più recente ci ho rimesso 2000€ i soldi che dovevo spendere per mettere l'impianto gpl
    Beh per certi versi può essere una buona scelta, visto che il gpl su tfsi non è mai una passeggiata, a quanto ho capito.

    Tieni conto che il 2.0 tdi è più costoso da gestire del 1.4 a gpl in termini di bollo, assicurazione e probabilmente anche di costo del carburante...

    Sicuramente vivi più tranquillo, però come già detto la guida è comunque diversa tra tdi e tfsi...

  8. #17
    Audi lover L'avatar di mrfonzy
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    270
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Napoli (NA)
    Auto
    Audi a3 sbk 2.0 170cv s-line - s-tronic

    Predefinito

    a conti fatti pago sui 70€ in più di bollo e 150€ di assicurazione in più, con quello che ne risparmio di benzina (in città la 1.4 faceva 8/9km/lt) penso che ne è valsa abbondantemente la pena anche xchè da come ho capito un impianto decente ci volevano minimo 2000€ per poi sperare che l'auto andasse bene onestamente la 1.4 l'ho venduta bene ad un commerciate francese (13.000€) in Italia era invendibile quell' auto ci ho rimesso 2000€ vicino ho preso un auto molto più accessoriata della mia 1.4 con soli 22.000km e di un anno più nuova , come guida non ci sono paragoni la coppia del diesel a me piace di più

  9. #18
    Audi lover
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    1,226
    Thanked: 34
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    Audi Q5 2.0 TFSI (2010) - ex Audi S4 B5 Avant

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mrfonzy Visualizza Messaggio
    a conti fatti pago sui 70€ in più di bollo e 150€ di assicurazione in più, con quello che ne risparmio di benzina (in città la 1.4 faceva 8/9km/lt) penso che ne è valsa abbondantemente la pena anche xchè da come ho capito un impianto decente ci volevano minimo 2000€ per poi sperare che l'auto andasse bene onestamente la 1.4 l'ho venduta bene ad un commerciate francese (13.000€) in Italia era invendibile quell' auto ci ho rimesso 2000€ vicino ho preso un auto molto più accessoriata della mia 1.4 con soli 22.000km e di un anno più nuova , come guida non ci sono paragoni la coppia del diesel a me piace di più
    Beh direi che hai fatto la scelta migliore!

  10. #19
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    145
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi

    Predefinito

    Confermo.
    Una scelta saggia.
    La A3 con 170 cv vola, e per fermarla bisogna prenderla a mazzate nel cofano.

  11.  

  12. #20
    Audi lover L'avatar di Trech
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    112
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Forlì-Cesena (FC)
    Auto
    Audi R8 & bmw 430d

    Predefinito

    Ritengo che tu abbia fatto un ottimo affare ;)

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •