Lista utenti taggati

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16

Discussione: CONSIGLIO URGENTE X ACQUISTO AUDI A6 3.0 TFSI QUATTRO 290CV DEL 2009

  1. #11
    New Entry
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    59
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Piacenza (PC)
    Auto
    Audi A6 3.0 tfsi quattro tiptronic s-line

    Predefinito

    Grazie 10000000!! Quindi dici che 800 km con un pieno , in autostrada a 130/140 riesco a farli???

    Secondo te e' più confortevole, in termini di insonorizzaziine, il 3.0 tfsi o il 3.0 TDI??..... In autostrada dico!!!

    Grazie grazie

  2.  

  3. #12
    Audi lover
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    1,226
    Thanked: 34
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    Audi Q5 2.0 TFSI (2010) - ex Audi S4 B5 Avant

    Predefinito

    Io sto raccogliendo info sui consumi della A4 con 2.0 TFSI 211 CV. Mi dicono che come media siamo intorno ai 10 km/l con piede leggero. Secondo me una A6 con 3.0 TFSI i 10 km/litro li fa forse in autostrada a velocità costante. In fondo è pur sempre un macchinone pesante portato in giro con un 3.0 sovralimentato da 300 CV, mica si possono avere consumi da utilitaria... Inoltre se ha davvero il volumetrico, occhio che ciuccia energia dal motore, non è come la turbina che recupera energia dai gas di scarico...

    Goldenal, se i consumi sono la tua preoccupazione, prima di acquistare la macchina senti chi ce l'ha (e non sta cercando di vendertela), così hai info di prima mano e attendibili. E niente CDB, devi trovare malati come me che ad ogni pieno si segnano litri caricati e km percorsi...

    Comunque qui sotto i consumi riportati da carfolio.com

    km per litre 7.5/13.9/10.5 km/l urban/extra-urban/combined

    Non so bene cosa sia extra-urban, ma penso qualcosa tipo 90 all'ora in statale a velocità costante...
    Ultima modifica di giuse_gti; 23-01-2014 alle 22:02

  4. #13
    New Entry
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    59
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Piacenza (PC)
    Auto
    Audi A6 3.0 tfsi quattro tiptronic s-line

    Predefinito

    Si Lo so!!! Che dovrei raccogliere informazioni ma nessuno in questo forum sembra avere auto simile al 3.0 tfsi quattro!!!!!
    Ho chiesto a possessori di s6 o s4 con stesso motore qui!! Ma a grandi linee vorrei solo rendermi conto di ciò a cosa vado incontro acquistando quell'ora auto!! S' altra parte il 3,0 TDI sarebbe per me un motore assolutamente non sfruttato!! Faccio pochi km l' anno!!!! Bhoooo non so se acquistarla !!!!! Non conosci nessuno che pitrebbe avere simile auto??? A me interessa l'affidabilità , il confort , consumi !!!! Almeno sapere se il paragone con a6 , le caratteristiche prima descritte sono simili in entrambe le A6!!!!
    Grazie

  5. #14
    Audi lover
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    1,226
    Thanked: 34
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    Audi Q5 2.0 TFSI (2010) - ex Audi S4 B5 Avant

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da goldenal Visualizza Messaggio
    Si Lo so!!! Che dovrei raccogliere informazioni ma nessuno in questo forum sembra avere auto simile al 3.0 tfsi quattro!!!!!
    Ho chiesto a possessori di s6 o s4 con stesso motore qui!! Ma a grandi linee vorrei solo rendermi conto di ciò a cosa vado incontro acquistando quell'ora auto!! S' altra parte il 3,0 TDI sarebbe per me un motore assolutamente non sfruttato!! Faccio pochi km l' anno!!!! Bhoooo non so se acquistarla !!!!! Non conosci nessuno che pitrebbe avere simile auto??? A me interessa l'affidabilità , il confort , consumi !!!! Almeno sapere se il paragone con a6 , le caratteristiche prima descritte sono simili in entrambe le A6!!!!
    Grazie
    La S6 che io sappia non ha mai montato il 3.0 TFSI. La c5 aveva il 4.2 v8 aspirato, la c6 il 5.2 v10 (penso aspirato) e la c7 il 4.0 TFSI.
    La S4 monta il 3.0 TFSI ma ha 333 CV e comunque pesa meno.

    Servono info su A6, prova a vedere su forum tedeschi...

  6. #15
    New Entry
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    59
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Piacenza (PC)
    Auto
    Audi A6 3.0 tfsi quattro tiptronic s-line

    Predefinito

    Ok grazie!!!! Vedrò!! Rumango un attesa di utenti che hanno esperienze in merito!!
    Grazie

  7. #16
    Vice Presidente AudiRsClub L'avatar di Matpat3
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    4,930
    Thanked: 59
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brindisi (BR)
    Auto
    Audi a6 3.0 tdi avant quattro

    Predefinito

    Chiudo. Vietato il crossposting


    Inviato Matteo Iphone utilizzando Tapatalk

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •