Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 1 di 1

Discussione: Filtro recupero vapori olio Audi A4 TDI 8e e problemi FAP

  1. #1
    New Entry L'avatar di Giak A4
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    18
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Grosseto (GR)
    Auto
    A4 b7 140Cv Fap

    Predefinito Filtro recupero vapori olio Audi A4 TDI 8e e problemi FAP

    salve e buona serata - dopo vari inconvenienti al FAP in via spero di guarigione, alla mia audi qualcosa è restato. Mi spiego meglio, al minimo la macchina cambia rumore, in maniera a volte ritmica a volte con cadenza meno precisa, ma sempre variando il suo rumore al rumore di una macchina con airbox che lavora male. Il rumore, o rantolio, smette quando stacco il tubo di recupero dei vapori, quello sul carter delle punterie, o se tolgo l'asta per la misurazione livello olio. In questi due casi, la macchina fa il suo rumore classico. Sul mio passat, ma anche sull'audi di un amico, avevo un filtro vapori che ospitava la membrana, che stava vicino alle punterie. Su questo motore non vedo filtri o scatole membrana, il, meccanico dice che in questo modello la membrana sta nel carter pressofuso, così quando la membrana si sporca o si rovina, si cambia tutto il coperchio delle punterie. Questa cosa mi lascia basito. Vi risulta che sia verità? non esiste su questo mopdello di audi un filtro recupero vapori? o un modo per accede alla membrana?? Allego una foto, postata da qualciuno su questo forum, perchè si vede il coperchio punterie con il bocchettone del recupero vapori, vicino all'attrezzo
    Immagini Allegate Immagini Allegate

  2.  

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •