Lista utenti taggati

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16

Discussione: Aquisto A4 b7-8

  1. #11
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    106
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pordenone (PN)
    Auto
    Audi A3 2.0TDI 170cv

    Predefinito

    Si! piace molto anche a me.. Ti ringrazio per il suggerimento.. appena combino qualcosa sarete i primi a saperlo..

  2.  

  3. #12
    Audi lover L'avatar di TeoAudi
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    938
    Thanked: 14
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    audi a4 avant B7

    Predefinito

    Io ho una b7 115cv...in autostrada a 120km/h mi fa 16/17 a litro, purtroppo sono troppo pochi i cavalli per tutto quel peso. Ha soltanto un discreto spunto, se così si può chiamare
    Quanto prima provvederò ad una rimappatura della centralina per dare un po' più di brio e cercare di limitare i consumi.



    iPad Tapatalk

  4. #13
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    106
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pordenone (PN)
    Auto
    Audi A3 2.0TDI 170cv

    Predefinito

    Ciao, dopo un po di mesi, e memore della promessa che vi avevo fatto, vi aggiorno..

    La mia cara A4 ha deciso di lasciarmi qualche giorno fa.. la diagnosi è un trafilamento di olio nelle camere di combustione dovuto a delle fasce che, dopo 285000 km, hanno deciso di andare in pensione.. Dato lo scarso valore di mercato del veicolo e la voglia di cambiarlo già da un po di mesi, abbiamo deciso di sostituirlo, anche se tristemente..

    Precedentemente mi avete consigliato un a4 fabbricata dopo il 2010 e mi sono cimentato nella ricerca. Cerca e ricerca ho trovato questa, non è del 2010 ma a me piace.. cosa ne dite? e sopprattutto qualcuno la consoce??

    http://www.subito.it/auto/audi-a4-2-...-100790772.htm

    un grazie anticipato!

  5. #14
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    106
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pordenone (PN)
    Auto
    Audi A3 2.0TDI 170cv

    Predefinito

    cari amici, ho bisogno di un ultima informazione da parte vostra.. oggi pomeriggio andrò a vedere un a4 2.0 170cv.. ho letto di vari problemi a volano bimassa e pompa alta pressione del gasolio.. c'è una maniera per capire se l'auto ha di questi problemi?
    ringraziandovi anticipatamente,
    vi saluto!

  6. #15
    Audi lover L'avatar di Pirandello
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    6,018
    Thanked: 36
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    From B7 to B8

    Predefinito

    dunque,la macchina del link non credo sia di qualcuno qui dentro.
    Di sicuro non ha l'sline esterno,ma solo i paraurti posteriore,segno che forse ha preso una botta,o magari no,ma occhio.LL'Sline esterno ha lo spoiler lunotto,minigonne e paraurti anteriore più aggressivo.
    Problemi a frizione e volano sono molto comuni,ma su un auto con 160000 km potresti anche metterlo in preventivo,a prescindere dal problema stesso perchè è un componente che su Audi di solito non dura 300000 km.Prova a vedere si affondando in quarta/quinta marcia slitta la frizione o se al minimo senti vibrazioni o rumori strani dal volano.
    Per la pompa alta pressione la macchina o va o non va,la possibile rottura invece è un terno al lotto.
    Il prezzo è un pò basso,visto che nessuno regala secondo me fai bene a guardarla attentamente

  7. #16
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    106
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pordenone (PN)
    Auto
    Audi A3 2.0TDI 170cv

    Predefinito

    Ti ringrazio molto per quello che hai scritto.. Mi sarà d'aiuto nella ricerca della mia prossima A4.. Come vi avevo anticipato sono andato a vedere un A4 2.0 170cv.. L'auto è stata tenuta benissimo ma delle cose mi hanno insospettito.. Intanto i 12000€ di vendita,
    con cerchi da 17, navigatore cartografico e altri acessori.. il venditore ha detto che l'ha permutata vendendo un RR sport e che gli interessava solo prendersi i soldi della permuta (ho subito pensato che nessuno lavora gratis..).. Il
    Venditore mi ha anche detto che l'auto era di un rappresentante (107000 km in 4 anni e 8 mesi sono un po' pochi per un auto usata da un rappresentante.. O lavorava poco o all'auto sono stati decurtati alcuni km.. Ad aggiungersi a questo una visura del PRA (che per chi non lo sapesse si può fare su internet al costo di 8€ circa) ha svelato che sul libretto un proprietario era stato nascosto.. L'auto aveva ben 3 proprietari, io sarei stato il 4.. Quindi ho lasciato perdere.. Vi terrò aggiornati.. :)

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •