Lista utenti taggati

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 22 di 22

Discussione: compatibilità tasti cruscotto

  1. #21
    Audi lover L'avatar di Ste82
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    145
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Savona (SV)
    Auto
    A3 SB s-line 2.0 tdi 170 cv

    Predefinito

    Si purtroppo devi prendere, e non so se esiste la versione con il porta tessere a destra e credo che non esista, perche se mi ricordo bene ci sono dei rinforzi per la plancia dietro i tasti e ho paura che non ci stia... appena mi arriva il pezzo e lo monto faccio la guida e posto la foto del vano in questione...
    ho visto cose che voi umani non potreste mai immaginarvi, navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione,e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.

  2.  

  3. #22
    Audi lover L'avatar di Ste82
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    145
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Savona (SV)
    Auto
    A3 SB s-line 2.0 tdi 170 cv

    Predefinito

    Brutte notizie o quantomeno non buone, i tasti sono tutti can bus su circuito stampato.... sto studiando con un mio amico se possono funzionare anche come pulsante... e sopratutto se sono illuminabili questo credo cmq di si.... pero che fastidio...
    ho visto cose che voi umani non potreste mai immaginarvi, navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione,e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •