Lista utenti taggati

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 23 di 23

Discussione: Fiammate al terminale ?

  1. #21
    Audi lover L'avatar di Dany87
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    423
    Thanked: 16
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    Audi TTs stage 3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da quattroanelli Visualizza Messaggio
    eheh ottimo!
    quindi ora si possono fare anche su queste ecu, bene bene..
    si possono fare su bosch MED 9.1 (tutti I TFSI praticamente) E SU med 7.5 (son quelle delle S3 8L ; polo GTI fino al 2005 e cose cosi)
    Audi TTs 2.0 step2++

  2.  

  3. #22
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    135
    Thanked: 9
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Trento (TN)
    Auto
    Seat Leon FR

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dany87 Visualizza Messaggio
    http://www.youtube.com/watch?v=cVHKfepd-Hs
    tutta questione di elettronica ; non vi dico dal vivo che botte tira sembra uno sparo di un fucile.
    il bello è che ho anche il terminale omologato e a andatura costante di bassi giri l'auto non si sente neanche :)

    Spettacolo!

    Ma sei skat?

    Scoppi e sfiammate è quindi tutta questione di elettronica.
    Può essere una questione di anticipi, e velocità di chiusura della farfalla dell'acceleratore?

    Un mio amico ha la Megane RS 265cv, e già da stock scoppietta bene, sia in cambio marcia che in rilascio.
    In più mettendo l'ESP in sport (la Megane Rs ha una doppia taratura dell'ESP / inserito, Sport, e totalmente disinserito), il minimo si alza verso i 1000 giri, cambiano gli anticipi e scoppietta ancora di più.

    Già da fermo, ESP in sport, in rilascio scoppietta alla grande.


    Per un confronto la mia Leon 1M 1.8 20vt 180cv (stesso motore di Audi A3 8l) con mappa e scarico completo lo fa raramente in rilascio, mentre nei cambi marcia scoppia a volte se cambio veloce, e quasi sempre quando cambio a limitatore.

  4. #23
    Audi lover L'avatar di Dany87
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    423
    Thanked: 16
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    Audi TTs stage 3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pavelo 20vt Visualizza Messaggio
    Spettacolo!

    Ma sei skat?

    Scoppi e sfiammate è quindi tutta questione di elettronica.
    Può essere una questione di anticipi, e velocità di chiusura della farfalla dell'acceleratore?

    Un mio amico ha la Megane RS 265cv, e già da stock scoppietta bene, sia in cambio marcia che in rilascio.
    In più mettendo l'ESP in sport (la Megane Rs ha una doppia taratura dell'ESP / inserito, Sport, e totalmente disinserito), il minimo si alza verso i 1000 giri, cambiano gli anticipi e scoppietta ancora di più.

    Già da fermo, ESP in sport, in rilascio scoppietta alla grande.


    Per un confronto la mia Leon 1M 1.8 20vt 180cv (stesso motore di Audi A3 8l) con mappa e scarico completo lo fa raramente in rilascio, mentre nei cambi marcia scoppia a volte se cambio veloce, e quasi sempre quando cambio a limitatore.
    si sono skat.

    Conta che per fare le fiamme da fermo devi solo e soltanto mettere il turbo in pressione (tramite mappa si riesce)

    per fare invece le fiammate a limitatore basta agire sul taglio di corrente sulle bobine.

    Scoppiettare è un conto perchè basta aprire un po lo scarico e lo fai senza problemi ; far le fiamme è un altro conto sulle nostre VAG .
    Audi TTs 2.0 step2++

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •