Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: info moduli aggiuntivi

  1. #1
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    326
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ragusa (RG)
    Auto
    audi a4 avant 2.0 143cv 2009

    Predefinito info moduli aggiuntivi

    Ciao a tutti ho una a4 avant 2.0tdi 143cv,ho messo un modulo della cntech,dato che ancora ha un anno di garanzia,in seguito vorrei mappare,mi hanno chiesto 250€ per una ventina sicuri di cv in piu' senza rischio,in rete ho visto diversi moduli,non le solite cinesate da quattro soldi,ma cose piu serie di circa 200€ in su,addirittura anche 3 moduli da collegare,uno rail,uno pressione turbo e uno per l'aria,secondo voi sono validi questi moduli piu' ''seri''?

  2.  

  3. #2
    Audi lover L'avatar di Pirandello
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    6,018
    Thanked: 36
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    From B7 to B8

    Predefinito

    Dubito che con 200 euro si trova un modulo serio. Comunque argomento trattato tante volte,se la mappatura è fatta in maniera decente non c'è modulo che tenga perché la rimappatura ti permette di agire su molti più parametri

  4. #3
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    326
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ragusa (RG)
    Auto
    audi a4 avant 2.0 143cv 2009

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pirandello Visualizza Messaggio
    Dubito che con 200 euro si trova un modulo serio. Comunque argomento trattato tante volte,se la mappatura è fatta in maniera decente non c'è modulo che tenga perché la rimappatura ti permette di agire su molti più parametri
    il modulo in questione e' questo:
    http://www.moduliaggiuntiviauto.it/

  5. #4
    Consigliere Direttivo L'avatar di ehemanuele
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    6,047
    Thanked: 111
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Campobasso (CB)
    Auto
    Audi A5 3.0 TDI....... EX Audi A3 2.0 TDI 170 cv @ 237 cv 448 nm

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da carmageddon Visualizza Messaggio
    il riassunto è sempre lo stesso : la rimappatura (con conoscenza ovviamente) è in grado di farti gestire fino a 10000 mappe utili a più lavori possibili, dalla correzione della strategia di controllo per aumento potenza fino ad arrivare all eliminazione di svariati problemi che tutti bene o male conoscono...un modulo, per quanto digitale-riprogrammabile-complesso sia, può gestire 5-6-7 seganli utili ad ingannare la ecu per avere potenza.

    il confronto modulo - rimappatura è come il confronto tra nutella e ciao crem, la mamma ti diceva : mangia che è la stessa cosa...ma in realtà c era una differenza in bontà e gusto che erano impareggiabili nei confronti della nutella...poi nessuno dice di comprare solo nutella perchè sicuramente il ciao crem piacerà a qualche bimbo...ma quando cresci e conosci la nutella poi capisci che ti hanno sempre preso per il c....! e questo non si fa!

    idem per la rimappatura, stesso discorso!
    Ecco la differenza tra modulo e rimappa

  6. #5
    Audi lover L'avatar di Quattro Rings
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Messaggi
    2,871
    Thanked: 79
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brescia (BS)
    Auto
    Jeep Renegade Limited 4x4 AT9 2.0 140 '15

    Predefinito

    Sul mio TDI 140 ho il racechip in versione base :


    http://www.racechip.it/


    Per ora non ho toccato il potenziometro e l' ho lasciato così come mi è stato spedito.




    Hai per caso anche uno Sprintbooster o similari per l'acceleratore elettronico ?
    Tra la risposta sonnolenta dell 'originale e la risposta del segnale su posizione hard con uno di questi moduli cambia visibilmente...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •