Lista utenti taggati

Pagina 51 di 104 PrimaPrima ... 414243444546474849505152535455565758596061101 ... UltimaUltima
Risultati da 501 a 510 di 1037

Discussione: A4 Avant Quattro di spacepepe

  1. #501
    Audi lover L'avatar di spacepepe
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    2,048
    Thanked: 48
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Vicenza (VI)
    Auto
    A4 Avant B8 2.0 TDI Quattro

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da marcodriver Visualizza Messaggio
    Compare hai subito modificato la foto avatar è? Il para S line non può passare inosservato
    alla faccia che si nota poco sui colori scuri

    ma noi siamo malatiiiiiiiiiii e poi ero l'unico senza S-Line anteriore così ho rimediato va che squadra


    Da SX peppottolo/leleavant - Robiscom - Marcodriver - io Spacepepe con rispettive signore

  2.  

  3. #502
    utente (cancellato) 2
    Ospite

    Predefinito

    Si Ste, intendevo proprio la calandra...ma se non ti piace...

  4. #503
    Utente (cancellato)
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da spacepepe Visualizza Messaggio
    intanto grazie a tutti
    Per me che la guardo ogni giorno e cambiata tantissimo era una mezza ossessione avere il posteriore s-line e anteriore normale, ho cercato con anelli cromati lama wrappata ecc .. ma cosi si dice mi sembrava di avere una macchina "vorrei ma non posso" ora e quasi tutta s-line esterno (cavolo mi manca ancora lo spoiler lunotto ma quello s-line non mi dice nulla appena trovo un RS4 allora cambiero' anche quello)




    Attento marco lo sai che ho preso di mira il tuo interno s-line e cielo nero


    Piu' che il tempo e costo il problema che qui bisogna farlo fare non essendo una cosa che posso fare da solo allora cerco di evitarla ma prima o poi dovro' cedere e da febbraio che mi stressano tutti
    Stefano ho fatto questa battuta perché ieri quando sono arrivato da Chris ha guardato la mia facelift e mi ha detto: " ancora così alta ?" Ma quando le monti ste 1be. Al che io ho risposto " non trovo il tempo". E la risposta non è riportabile nel forum 😀😀😀
    Ecco perché ho detto così, aspettavo che Chris ribattesse !!!


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

  5. #504
    Audi lover L'avatar di plujet
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    4,225
    Thanked: 50
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi A4 sw 2.0 TDI 8K

    Predefinito

    Da oggi ufficialmente vi starò addosso (Stefano e Paolo) con la storia dell' 1BE
    Io domani invece sghiero un pochino verso il basso...visto che il 28 si avvicina...la faccio modello "sdraio 121" ..ahahahh!!!

  6. #505
    Audi lover L'avatar di Pirandello
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    6,018
    Thanked: 36
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    From B7 to B8

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da plujet Visualizza Messaggio
    Da oggi ufficialmente vi starò addosso (Stefano e Paolo) con la storia dell' 1BE
    Io domani invece sghiero un pochino verso il basso...visto che il 28 si avvicina...la faccio modello "sdraio 121" ..ahahahh!!!
    VaiChri,LOW LOW LOW LOW!!!
    Anche io dovrei avere qualche novità su quel fronte

    ---------- Post added at 00.21.50 ---------- Previous post was at 00.18.20 ----------

    Citazione Originariamente Scritto da veronese Visualizza Messaggio
    Si Ste, intendevo proprio la calandra...ma se non ti piace...
    Simo,propongo a te e Stefano una sfida che mi incuriosisce:
    pubblicate una foto simile del frontale delle vostre auto,una accanto all'altra,giusto per vedere se rende meglio,visto il colore simile e scuro,un s line o una griglia s4

  7. #506
    Audi lover L'avatar di spacepepe
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    2,048
    Thanked: 48
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Vicenza (VI)
    Auto
    A4 Avant B8 2.0 TDI Quattro

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da veronese Visualizza Messaggio
    Si Ste, intendevo proprio la calandra...ma se non ti piace...
    Ok mi piace quella allroad ma non ci sta allora sto valutando quella RS4 a nido d'ape come in foto




    Citazione Originariamente Scritto da plujet Visualizza Messaggio
    Da oggi ufficialmente vi starò addosso (Stefano e Paolo) con la storia dell' 1BE
    E molto combattuta questa cosa io di mio non la abbasserei pero' qua mi vedo costretto a cedere prima o poi


    Citazione Originariamente Scritto da Pirandello Visualizza Messaggio
    Simo,propongo a te e Stefano una sfida che mi incuriosisce:
    pubblicate una foto simile del frontale delle vostre auto,una accanto all'altra,giusto per vedere se rende meglio,visto il colore simile e scuro,un s line o una griglia s4
    Basta chiedere




    Comunque ho un'idea migliore io e mio nipote abbiamo (avevamo) le macchine gemelle stesso colore stessa dotazione stesso anno.
    Appena lo becco con l'auto pulita le parcheggiamo assieme e ci faccio le foto confronto normale ed S-Line su tutti i lati cosi poi vediamo le differenze
    Ultima modifica di spacepepe; 22-09-2014 alle 01:09

  8. #507
    Audi lover L'avatar di Hspeed
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    1,039
    Thanked: 6
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Alessandria (AL)
    Auto
    A4 B8 2.7 TDI AVANT MULTITRONIC ADVANCED

    Predefinito

    Secondo me la mascherina S4 dal vivo ha maggior resa al pari del para Sline su colori scuri che in foto appare quasi invisibile ad occhio profano!

  9. #508
    Audi lover L'avatar di Pirandello
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    6,018
    Thanked: 36
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    From B7 to B8

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da spacepepe Visualizza Messaggio



    Comunque ho un'idea migliore io e mio nipote abbiamo (avevamo) le macchine gemelle stesso colore stessa dotazione stesso anno.
    Appena lo becco con l'auto pulita le parcheggiamo assieme e ci faccio le foto confronto normale ed S-Line su tutti i lati cosi poi vediamo le differenze
    Non metto in dubbio che una s line sia molto più bella di una normale,a prescindere dal colore. Ma con queste due foto si vede perfettamente quello che intendevo,a mio parere,la griglia rende il frontale più cattivo rispetto al paraurti.
    Riguardo la griglia a nido è bella anche lei,ma mi raccomando,abbinata alle griglie fendi

  10. #509
    Audi lover L'avatar di Hspeed
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    1,039
    Thanked: 6
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Alessandria (AL)
    Auto
    A4 B8 2.7 TDI AVANT MULTITRONIC ADVANCED

    Predefinito

    Anche a noi piase la griglia vero Plujet, Luki, MarcoDriver, Robys? La ns griglia la Abbiniamo a dei rossi ben strutturati, ristorante con vista Rs4 da 19 pollici!
    Scherzi a parte la griglia e' notevole ma la vedo bene in abbinamento ad assetti ultra low e cerchi da 19.

  11.  

  12. #510
    robyscom
    Ospite

    Predefinito

    Il mio parere (per le fl) è che la griglia a nido d'ape si abbina molto alle griglie fendi, anch'esse a nido d'ape. Ho visto però la griglia s4, che ha tutti i listelli cromati, e devo dire che mi intriga molto! Magari smontando il para per i sensori anteriori...ammesso di avere la 09 compatibile............,......,
    P.s. comunque anche se nessuno ha commentato la foto sopra...siamo proprio un bel gruppo..peccato mancasse ghostdog!

Pagina 51 di 104 PrimaPrima ... 414243444546474849505152535455565758596061101 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •