Lista utenti taggati

Pagina 7 di 104 PrimaPrima 123456789101112131415161757 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 1037

Discussione: A4 Avant Quattro di spacepepe

  1. #61
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    4,584
    Thanked: 93
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Venezia (VE)
    Auto
    a4 b8 avant S line 170 cv

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da spacepepe Visualizza Messaggio
    e la temperatura impostata sul clima (monozona) viene fuori da sola, forse tu hai il trizona e la temperatura e sul display sotto
    Giusto, pensavo fosse la temperatura esterna, grazie!

  2.  

  3. #62
    robyscom
    Ospite

    Predefinito

    Plujet mio grande maestro...non avrei mai osato usurpare la tua scritta...suvvia farmene una per commemorare l'inizio del RG....sempre n1!!!
    Citazione Originariamente Scritto da plujet Visualizza Messaggio
    La mia scritta inox è intoccabile: regalata dai miei super amici del PG garage e non ha prezzo!!
    Quando te ne porteranno una anche a te ti sentirai super-robyscom...e non ci sarà retrofit impossibile

  4. #63
    Audi lover L'avatar di plujet
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    4,225
    Thanked: 50
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi A4 sw 2.0 TDI 8K

    Predefinito

    ...va che scherzo!!

    ---------- Post added at 03:18 ---------- Previous post was at 03:18 ----------

    mettiti sotto con un retrofit serio...è ora.

  5. #64
    Audi lover L'avatar di gian1972
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    2,787
    Thanked: 5
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Ex Audi A4 2.5 TDI 163 cv; Audi A4 B8 3.0 TDI quattro

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da spacepepe Visualizza Messaggio
    No semplicissimo io ho preso una spatoletta e ho fatto leva tra la cromatura e la pelle sganciando i 4 gancetti (vedi foto quelli cerchiati di rosso) poi tolto la fascetta che teneva sotto il pomello (vedi cerchio verde) sforzato un po' a destra e sinistra e tirato su ;-)




    grazie domani posto tutti gli UP fatti sabato sul garage di robyscom
    Buongiorno caro...ormai sono in trip per la leva vambio s-line e vorrei prenderla. Prima però vorrei capire bene come smontare la mia senza fare danni: ieri ho provato a vedere bene, ma di spazio tra la cornice cromata e la pelle della cuffia è davvero misero. Che spatola hai utilizzato? Sui ganci hai premuto verso il basso? La nuova si infila a pressione?
    (ho da sempre il terrore a mettere le mani sulla mia macchina, ma prima o poi devo pur iniziare...)
    ...my make up may be flaking, but my smile still stays on......
    [IMG][/IMG]

  6. #65
    Audi lover L'avatar di giuseppe82
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    3,019
    Thanked: 12
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Napoli (NA)
    Auto
    Audi a4

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gian1972 Visualizza Messaggio
    Buongiorno caro...ormai sono in trip per la leva vambio s-line e vorrei prenderla. Prima però vorrei capire bene come smontare la mia senza fare danni: ieri ho provato a vedere bene, ma di spazio tra la cornice cromata e la pelle della cuffia è davvero misero. Che spatola hai utilizzato? Sui ganci hai premuto verso il basso? La nuova si infila a pressione?
    (ho da sempre il terrore a mettere le mani sulla mia macchina, ma prima o poi devo pur iniziare...)
    gian,basta che tiri con cautela dalla cuffia del pomello,poi vedi che hai una fascetta di ferro,la togli e tiri il pomello..per la nuova basta che la infili a pressione,e poi gli agganci di nuovo la fascetta...e piu facile a fare che a scrivere,poi vedi...

  7. #66
    Audi lover L'avatar di spacepepe
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    2,048
    Thanked: 48
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Vicenza (VI)
    Auto
    A4 Avant B8 2.0 TDI Quattro

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gian1972 Visualizza Messaggio
    Buongiorno caro...ormai sono in trip per la leva vambio s-line e vorrei prenderla. Prima però vorrei capire bene come smontare la mia senza fare danni: ieri ho provato a vedere bene, ma di spazio tra la cornice cromata e la pelle della cuffia è davvero misero. Che spatola hai utilizzato? Sui ganci hai premuto verso il basso? La nuova si infila a pressione?
    (ho da sempre il terrore a mettere le mani sulla mia macchina, ma prima o poi devo pur iniziare...)
    Tranquillo anche io ho paura a metterci le mani la spatola e una semplice (vedi foto) l'ho avvolta con un tessuto leggero tanto perchè non rovini la cornice e poi l'ho infilata in mezzo e ho fatto un po' di pressione verso la leva e ho incominciato a sollevare la cornice con la pelle.
    guarda questo se ti puo' interessare anche se non ha la cucitura bianca http://www.ebay.de/itm/Audi-A4-S4-8K...item5404ddba3b



    altro up dopo li monto e posto le foto ( ho messo che si veda anche il codice ricambio )



    ISTRUZIONI







    Ultima modifica di spacepepe; 25-06-2014 alle 03:12

  8. #67
    Audi lover L'avatar di aquila-uno
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    2,344
    Thanked: 6
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brescia (BS)
    Auto
    A4 avant 2.0 TDI 143cv

    Predefinito

    SPATOLA DA STUCCATORE??!!

    POVERA MACCHINA!!
    ci vogliono solo ed esclusivamente leve in plastica. Meglio se "griffate" USAG. sono uguali alle altre, ma fanno più figo ...
    seriamente: occhio che basta un movimento brusco pr rovinare tutto. cerca un set di leve in plastica, le trovi dai Brico o in ferramenta. non ossono mancare nel kit del bravo retrofittaro
    G i a n l u c a - .... Always work in progress ....

  9. #68
    Audi lover L'avatar di spacepepe
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    2,048
    Thanked: 48
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Vicenza (VI)
    Auto
    A4 Avant B8 2.0 TDI Quattro

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da aquila-uno Visualizza Messaggio
    SPATOLA DA STUCCATORE??!!

    POVERA MACCHINA!!
    ci vogliono solo ed esclusivamente leve in plastica. Meglio se "griffate" USAG. sono uguali alle altre, ma fanno più figo ...
    seriamente: occhio che basta un movimento brusco pr rovinare tutto. cerca un set di leve in plastica, le trovi dai Brico o in ferramenta. non ossono mancare nel kit del bravo retrofittaro
    hahahaha lo so ma non le ho ancora trovate, in casa mi sono arrangiato come potevo comunque la lama della spatola l'ho rivestita di tessuto leggero e non ha rovinato nulla ;-)

  10. #69
    Audi lover L'avatar di gian1972
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    2,787
    Thanked: 5
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Ex Audi A4 2.5 TDI 163 cv; Audi A4 B8 3.0 TDI quattro

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da spacepepe Visualizza Messaggio
    Tranquillo anche io ho paura a metterci le mani la spatola e una semplice (vedi foto) l'ho avvolta con un tessuto leggero tanto perchè non rovini la cornice e poi l'ho infilata in mezzo e ho fatto un po' di pressione verso la leva e ho incominciato a sollevare la cornice con la pelle.
    guarda questo se ti puo' interessare anche se non ha la cucitura bianca http://www.ebay.de/itm/Audi-A4-S4-8K...item5404ddba3b



    altro up dopo li monto e posto le foto ( ho messo che si veda anche il codice ricambio )

    Intanto grazie mille per la "dritta"...
    belli quegli scarichi: montano anche sul 3.0 TDI ?
    ...my make up may be flaking, but my smile still stays on......
    [IMG][/IMG]

  11.  

  12. #70
    Audi lover L'avatar di spacepepe
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    2,048
    Thanked: 48
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Vicenza (VI)
    Auto
    A4 Avant B8 2.0 TDI Quattro

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gian1972 Visualizza Messaggio
    Intanto grazie mille per la "dritta"...
    belli quegli scarichi: montano anche sul 3.0 TDI ?
    NO il 3.0 TDI ha gli scarichi piu' grandi (sono da 78 mm) e 1 per lato questi dovrebbero andare bene per te http://www.ebay.it/itm/Original-Audi...item33804b32b0

    io li ho presi in conce stamattina, ero andato a vedere cosa costavano e non ho resistito :-)

    eccoli montati

    prima



    dopo


Pagina 7 di 104 PrimaPrima 123456789101112131415161757 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •