Lista utenti taggati

Pagina 2 di 47 PrimaPrima 123456789101112 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 462

Discussione: Foto della mia A6 avant

  1. #11
    Audi lover L'avatar di jpdonn
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    1,309
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bari (BA)
    Auto
    A6 1.8T AVANT 180cv

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Vazzo123 Visualizza Messaggio
    jpdonn mi togli la curiosità di sapere che cosa ci vuole per rifare gli interni dell'auto??
    ma te li hanno spediti o se andato a ritirarli di persona??
    io avevo trovato un bel kit di interni, ma dovevo andarli a ritirare di persona e mi sa tanto che nella mia auto, anche con i sedili tirati giù non riuscivo a caricarli. insomma alla fine ho rinunciato.

    tu come ti sei organizzato?

    per cosa ci vuole per rifare gli interni, intendo dire, quanto hai speso
    Ciao Vazzo :) Be per trovare gli interni di una S6 direi che ci vuole C.U.L...!
    Gli avevo adocchiati presso un demolitore a 5km da casa, dopo un tira e molla con il demolitore sono riusciti a portarli a casa :) Posso assicurarti che abbassando i sedili posterieri ci va tutto dentro ( pannelli porta compresi!)
    Alla spesa degli interni dovresti aggiungere un 150euro per il montaggio da un carroziere( a meno ke sei pratico,ma lo sconsiglio, eviti scocciature e "bestemmie" :) poi considera che essendo completamente elettrici (quindi anche schienale e posizione avanti-dietro) devi affidarti a un elettrauto.
    Calcola come spesa totale circa 600-700euro

  2.  

  3. #12
    Audi lover L'avatar di sautafoss
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    292
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    Audi A6 2500 TDI 150 CV

    Predefinito

    Complimenti la tua macchina è davveo molto bella. Una domanda? tu dietro hai gli scarichi in vista? Io sono un po' indeciso su come fare la mia

  4. #13
    Audi lover L'avatar di jpdonn
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    1,309
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bari (BA)
    Auto
    A6 1.8T AVANT 180cv

    Predefinito

    Ciao grazie! :)
    No purtroppo ho gli scarichi "nascosti" , ho chiesto un preventivo (per la mia in particolare il duplex sinistro - destro stile S6 tondo o RS6 ovale è difficilissimo trovarlo omologato) per un buon lavoro tutto artigianale ma mi ha chiesto 500euro tutto compreso....una bella sommetta che non mi VA di spendere :) Ho altre spese piu urgenti al momento (la frizione chiama!)e cosi rinvio sempre...

  5. #14
    Audi lover L'avatar di sautafoss
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    292
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    Audi A6 2500 TDI 150 CV

    Predefinito

    Io ho visto il catalogo della Rabanser e sinceramente sono un po' titubante su una elaborazione estetica così invasiva. Siccome non ho fretta voglio fare le cose con calma e fare una cosa fatta bene e non una schifezza. In fin dei conti si tratta pur sempre di una signora macchina!!! non di un rottame qualsiasi da tuning estremo

  6. #15
    Audi lover L'avatar di jpdonn
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    1,309
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bari (BA)
    Auto
    A6 1.8T AVANT 180cv

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sautafoss Visualizza Messaggio
    Io ho visto il catalogo della Rabanser e sinceramente sono un po' titubante su una elaborazione estetica così invasiva. Siccome non ho fretta voglio fare le cose con calma e fare una cosa fatta bene e non una schifezza. In fin dei conti si tratta pur sempre di una signora macchina!!! non di un rottame qualsiasi da tuning estremo
    Be si infatti, comunque la modifica per gli scarichi è una modifica soft senza cambiare paraurti ecc

  7. #16
    Audi lover L'avatar di sautafoss
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    292
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    Audi A6 2500 TDI 150 CV

    Predefinito

    Infatti

    Non oso nemmeno immaginare cosa chiederanno in audi per una modifica simile

  8. #17
    Audi lover L'avatar di Vazzo123
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    238
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    audi a6 2.5 1998 150 cv

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jpdonn Visualizza Messaggio
    Ciao Vazzo :) Be per trovare gli interni di una S6 direi che ci vuole C.U.L...!
    Gli avevo adocchiati presso un demolitore a 5km da casa, dopo un tira e molla con il demolitore sono riusciti a portarli a casa :) Posso assicurarti che abbassando i sedili posterieri ci va tutto dentro ( pannelli porta compresi!)
    Alla spesa degli interni dovresti aggiungere un 150euro per il montaggio da un carroziere( a meno ke sei pratico,ma lo sconsiglio, eviti scocciature e "bestemmie" :) poi considera che essendo completamente elettrici (quindi anche schienale e posizione avanti-dietro) devi affidarti a un elettrauto.
    Calcola come spesa totale circa 600-700euro
    immaginavo infatti di restare su quella cifra. in effetti ho trovato su ebay un venditore che offre a 600 euro circa tutti gli interni di una s6, identici alla tua: però ci sono 2 limiti-anzi 3:
    primo limite: DISTANZA: la consegna è a mano, il che significa che da carpi, dove io sono, dovrei affittare un furgone a scendere ad Aprilia dove è lui per ritirare tutto e caricare su. e via altri soldi

    secondo problema: MODELLO e COLORE - ho già gli interni in pelle nera e sono davvero troppo neri per i miei gusti: in realtà li cambio più perchè sono rovinati e scuri che non perchè li voglio sportivi. sarei già felicissimo di trovarli identici ai miei (classico disegno a coste verticali), ma di un colore più chiaro (mi era capitato un'occasione, di interni in pelle nuovi di pacca, ma VERDI e da ritirare a BOLZANO)

    terzo problema: CONOSCENZA DEL VEICOLO: questo è più un problema psicologico. la mia piccolina la possiedo da circa 2 mesi e devo dire che a parte la rottura improvvisa della cinghia dell'arternatore e del tendicinghia, non mi ha dato problemi. nonostante questo, quelle due lire che ho da spendere, temo di investirle tutte in modifiche esteriori rischiando poi che se si rompe l'auto non ne ho altri per poter aggiustare eventuali rotture di meccanica o elettronica. ecco perchè sono molto combattuto se dare il via alla tinteggiatura dei paraurti e alla sostituzione degli interni: la mia piccina l'ho da pochissimi e mesi, e non so se mi riserverà delle sorprese nei prossimi. vorrei conoscerla un po' meglio.

    cosa mi consigliate di fare amici?

    un abbraccio a tutti

  9. #18
    Audi lover L'avatar di dan_87
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    2,577
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Latina (LT)
    Auto
    Audi A6 1.8t 150cv luglio/1998

    Predefinito

    ad aprilia??? :) a 10 km da casa mia!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ora te li vado a rubare io ahahahahah!!!!!!!!!!!!!!!!!! no no scherzo alla mia lascio i miei che sembrano ancora nuovi!!!!!!!!!!!!!!!!

    vazzo fai una bella cosa!!!!! però dammi retta e poi fammi sapere...
    quando hai del tempo libero, anche in fine settimana, vai all'autolavaggio, dai una bella aspirata a tutti gli interni, poi prendi una bella pezza di daino e la passi su tutti i sedili, poi prendi la 'nivea visage' (non sono diventato scemo!!! proprio lei la nivea visage, la crema per il viso) e la passi su tutti i sedili, ovunque, da qualsiasi parte anche volante e cambio finito di passarla prendi o una maglia vecchia o dell'ovatta o un bel panno in microfibra e lo passi sui sedili per levare la crema che magari non si è asciugata bene, laaci un pò gli sportelli aperti e ti godi lo spettacolo. vedrai che i sedili diventeranno più morbidi e la pelle assumerà un'altro aspetto!!! dai retta a zio dan...
    io ti posso dire che il mio cambio e volante sono immacolati e pure hanno più di 10 anni, ho sempre fatto questo trattamento almeno una volta al mese..
    MI RACCOMANDO VAZZOOOOOO!!!!!
    siete i migliori!!!!!!!
    daniele
    Ultima modifica di dan_87; 14-01-2009 alle 18:28 Motivo: Unione automatica messaggi multipli

  10. #19
    Audi Lover L'avatar di cominoc
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    539
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cuneo (CN)
    Auto
    Audi S5 & Audi A6 avant quattro

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dan_87 Visualizza Messaggio
    vazzo fai una bella cosa!!!!! però dammi retta e poi fammi sapere...
    quando hai del tempo libero, anche in fine settimana, vai all'autolavaggio, dai una bella aspirata a tutti gli interni, poi prendi una bella pezza di daino e la passi su tutti i sedili, poi prendi la 'nivea visage' (non sono diventato scemo!!! proprio lei la nivea visage, la crema per il viso) e la passi su tutti i sedili, ovunque, da qualsiasi parte anche volante e cambio finito di passarla prendi o una maglia vecchia o dell'ovatta o un bel panno in microfibra e lo passi sui sedili per levare la crema che magari non si è asciugata bene, laaci un pò gli sportelli aperti e ti godi lo spettacolo. vedrai che i sedili diventeranno più morbidi e la pelle assumerà un'altro aspetto!!! dai retta a zio dan...
    io ti posso dire che il mio cambio e volante sono immacolati e pure hanno più di 10 anni, ho sempre fatto questo trattamento almeno una volta al mese..
    MI RACCOMANDO VAZZOOOOOO!!!!!
    siete i migliori!!!!!!!
    daniele
    Quoto...
    E' una cosa fondamentale...
    Non aspettarti che se hai delle pieghe queste spariscano, ma sicuramente vengono migliorati parecchio.
    S5 Bianco Ibis, interni rosso magma, cerchi 19", Impianto bang & olufsen, MMI, advanced key
    Scarico Capristo, mappa ABT

  11.  

  12. #20
    Audi lover L'avatar di Vazzo123
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    238
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    audi a6 2.5 1998 150 cv

    Predefinito

    ragazzi per ora ho passato un prodotto apposta per la pelle e devo dire che il risultato si vede, ma dura il tempo di due o tre giorni, pelle più morbida, liscia e brillante.
    devo in effetti provare con la nivea visage e magari lasciarla riposare sui sedili qualche minuto perchè venga assorbita. il problema è che ho quei maledetti sedili a costine verticali che purtroppo producono un sacco di pieghe e pieghettine. quelle rimarranno lo so. ad esempio ho visto la selleria in foto dell'a6 avant di lorenzo-bo e sono dello stesso colore dei miei, ma i suoi hanno le coste longitudinali e con le cuciture distanziate e così, oltre ad essere effettivamente molto più belli e sportivi dei miei (che vanno bene per mio nonno), resistono molto di più al tempo e al continuo salire e scendere dall'auto!!

    per il discorso nivea il problema è il tempo, che per ora, con tutta sta pioggia non mi consente di lasciare le porte aperte per far asciugare gli interni, ma appena arriva una giornata di sole vado in autolavaggio e seguo il vostro consiglio.

    nel frattempo però, se vi capita di sapere in giro di qualche interno in pelle per audi a6, tenuto bene e di colore chiaro, fatemi sapere!!!

    ultima cosa: ma secondo voi gli interni di una avant possono essere montati anche sulla berlina o sono diverse le sedute posteriori?
    Ultima modifica di Vazzo123; 14-01-2009 alle 20:51

Pagina 2 di 47 PrimaPrima 123456789101112 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •