Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: telefono audi A3 anno 2009

  1. #1
    New Entry
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    12
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brindisi (BR)
    Auto
    audi A3

    Predefinito telefono audi A3 anno 2009

    salve a tutti spero che qualcuno di voi mi possa dare un aiuto per capire come funziona il telefono č la mia Audi A3 2000 td hai 170 cavalli appena comprata anno 2009 con predisposizione e supporto telefono nel poggiolo comandi al volante enavigatore .qualcuno mi sa dire se devo comprare qualche altro pezzo o il telefono adatto per poterlo far funzionare ip ho un samsung galaxy s3 pero tramite bluetooh nn mi trova niene attendo vostre risposte grazieee

  2.  

  3. #2
    gianPC
    Ospite

    Predefinito

    in rete ho trovato questo manuale della a3 pre restyling.
    ecco il link: http://depositfiles.com/files/9yrne2d1u

    la mia a3 e' del 2008, l'ho presa usata da una azienda, a fine leasing, e non mi hanno dato il manuale.
    quelle istruzioni sono ok, coincidono prefettamente sul mio modello (navi bns piu bluetooth e comandi vocali).
    per il tuo problema, spero che i menu del telefono siano uguali anche sul MY 2009.

    dai una occhiata al link, vai a vedere solo il capitolo del telefono - comandi vocali - bluetooth, sicuramente riesci a capire il funzionamento generale.
    nell'ipotesi che la tua 2009 abbia comandi un po diversi, comunque col ragionamento e qualche prova dovresti riuscire a capire.
    Ultima modifica di gianPC; 09-02-2014 alle 12:00

  4. #3
    Audi lover L'avatar di Giovanni_Celestini
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    513
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Viterbo (VT)
    Auto
    Audi A3 Sportback MY 2010

    Predefinito

    Ciao, io ho gli stessi optional. Nel bracciolo c'č la predisposizione per il telefono veicolare ma tu puoi metterci il tuo acquistando l'adattatore specifico per il Samsung. Altrimenti puoi usare il bluetooth. Vedi nelle impostazioni del telefono sei ti sei reso visibile. Se lo trovi, ti verrā chiesto un codice di 4 cifre che č 1234. Se hai problemi, scrivi che siamo qua. Ciao
    Ultima modifica di Giovanni_Celestini; 09-02-2014 alle 13:41

  5. #4
    Audi lover L'avatar di audia32011
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    786
    Thanked: 26
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Ex Audi A3 Sportback 2.0Tdi C.R.140cv S-Tronic... A3 8VA Sb Tdi 150 cv S-Tronic

    Predefinito

    Lascia perdere il telefono Audi.....sulla mia MY 2009 ho gli stessi tuoi optional e con il Galaxy S trova il bluetooth Audi,si connette e dopo qualche minuto si disconnette,credo sia la centralina un po vecchiotta,con il vecchio Nokia Express music funzionava perfettamente

  6. #5
    gianPC
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Giovanni_Celestini Visualizza Messaggio
    Nel bracciolo c'č la predisposizione per il telefono veicolare ma tu puoi metterci il tuo acquistando l'adattatore specifico per il Samsung. Altrimenti puoi usare il bluetooth.
    l'adattatore originale audi, specifico per ogni cellulare, costa piu del telefono stesso! e se cambi telefono di frequente, devi prendere un altro adattatore...
    mi pare che mi avevano chiesto oltre 200 euri, in conce, un anno fa, per collegare il mio nokia. ho detto subito di no!
    io uso il bluetooth, e ho il navi bns 5.0 (il piu scarso del mondo).
    non so il codice delle centraline, o la release del software, ma sicuramente e' roba vecchia, montata di serie nel 2008.
    comunque col cellulare non ho problemi. vedo rubrica, vedo chiamate ricevute, chiamate perse, ecc.
    i numeri di telefono appaiono sul fis (schermo piccolissimo, al centro del quadro strumenti) o sul display del navi, a seconda delle funzioni.
    uso anche i comandi vocali, dopo che ho "addestrato" il navi a riconoscere la mia voce, creando una apposita rubrica di comandi vocali. ho seguito le istruzioni, sul manuale, e' una operazione lunga e noiosa, molto ripetitiva.
    purtroppo i comandi vocali non coprono l'intera rubrica della sim, posso inserire solo 50 nomi.
    centralina vecchia, come dicevo! con poca memoria.
    il bluetooth presenta un difetto: il mio interlocutore sente la mia voce "molto lontana".
    me lo dicono tutti. dovro' regolare il volume e la sensibilita del microfono del viva voce, ma non so proprio dove toccare.
    Ultima modifica di gianPC; 10-02-2014 alle 10:26

  7. #6
    Audi lover L'avatar di Giovanni_Celestini
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    513
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Viterbo (VT)
    Auto
    Audi A3 Sportback MY 2010

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gianPC Visualizza Messaggio
    l'adattatore originale audi, specifico per ogni cellulare, costa piu del telefono stesso! e se cambi telefono di frequente, devi prendere un altro adattatore...
    Pienamente daccordo.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •