Lista utenti taggati

Pagina 7 di 7 PrimaPrima 1234567
Risultati da 61 a 62 di 62

Discussione: BMK qualche problemino (collettori turbina sensori)... speriamo in via di risoluzione

  1. #61
    Audi lover L'avatar di SeiperQuattro
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    654
    Thanked: 4
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Barletta Andria Trani (BT)
    Auto
    A6 4F 2.7 V6 Tdi S-Line Avant Manuale 179cv

    Predefinito

    Guarda qui (riguarda l'A7 ma il motore è lo stesso):
    http://forum.audirsclub.it/showthrea...27#post1201227

    Comunque se inizia a farlo anche a caldo mi sa tanto che 'è arrivato'......in ogni caso l'importante è che sparisca in meno di un secondo dopo l'avviamento, se sopporti il rumore puoi anche lasciarlo così.

    ps. meglio se scrivi nel topic che ti ho indicato altrimenti qui andiamo OT alla grande......
    Ultima modifica di SeiperQuattro; 07-10-2014 alle 19:03

  2.  

  3. #62
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    348
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Mantova (MN)
    Auto
    E91 + A6 C6

    Predefinito

    Non avevo aperto nessun 3d per presentare l'auto, quindi scrivo qui che era un po' "il mio thread"...

    Auto venduta, oggi stesso. Quindi da oggi, non si sa per quanto, resto un partecipante ex-audista!

    É stata un'occasione venderla, economicamente parlando, sia in relazione al costo d'acquisto, sia per il fatto che entro l'anno avrei dovuto sicuramente fare manutenzione al cambio e (forse) anche alla catena.
    Ne avevo già avuta una di 4F come sapete, quando non ce l'ho "mi manca" l'ambiente confortevole e la facilità di guida, quando poi ce l'ho ne lamento (quasi con disprezzo) i consumi elevati e la dinamica pachidermica.

    Di questo esemplare non mi posso lamentare, ha avuto alcuni problemi ma è anche vecchia e chilometrata. Rispetto a molte altre però, ho notato una qualità generale scadente (cigolii, graffi interni, spellature, rumori molesti), quindi forse non era un esemplare fortunato oppure il vecchio proprietario non era un appassionato. Ma ripeto, per quel che l'avevo pagata andava benone.

    Se troveremo una bella AllRoad resteremo in audi, ma con calma..... Se invece troviamo una bella bmw, che ha un rapporto prestazioni/consumi nettamente migliore, ed ha una dinamica di guida più aderente alle nostre aspettative, aggiungeremo l'ennesima bmw all'elenco.

Pagina 7 di 7 PrimaPrima 1234567

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •