Lista utenti taggati

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 26 di 26

Discussione: Spaccatura sotto scocca

  1. #21
    gianPC
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tidus Visualizza Messaggio
    esatto....allinei tutto e metti il mastice per sigillare...
    poca spesa e massima resa!
    pulisci bene tutta l'area, con calma e pazienza, altrimenti il mastice o il silicone non si attaccano.
    poi non ci pensi piu, vedrai che dura anni senza piu dare nessun problema.

  2.  

  3. #22
    Audi lover L'avatar di RenatoA3SB
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    173
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Napoli (NA)
    Auto
    Audi A3 Sportback 2.0 TDI 2012

    Predefinito

    Ok grazie mille appena completo l'opera d'arte magari posto qualche foto

  4. #23
    Audi lover L'avatar di Ste82
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    145
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Savona (SV)
    Auto
    A3 SB s-line 2.0 tdi 170 cv

    Predefinito

    Va benissimo anche la colla a caldo, ne metti una un po lungo le crepe e non devi smontare nemmeno il paramotore lo fai dall'esterno... la colla a caldo diventa molto resistente quando si solidifica e copre anche il danno.... se riesci a sagomarla con un guanto lungo la crepa viene un bel lavoro... l'ho gia visto fare e viene un buon lavoro.... ovviamente prendi la colla a caldo nera.... ;)
    ho visto cose che voi umani non potreste mai immaginarvi, navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione,e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.

  5. #24
    Audi lover L'avatar di floyd1974
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    1,367
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Taranto (TA)
    Auto
    Audi A3 Sportback 1.9TDI 105CV 09/2005

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da RenatoA3SB Visualizza Messaggio
    Ok grazie mille appena completo l'opera d'arte magari posto qualche foto
    Foto foto... potrebbe tornare utile anche ad altri utenti che potrebbero avere il tuo stesso problema!

  6. #25
    Audi lover L'avatar di RenatoA3SB
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    173
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Napoli (NA)
    Auto
    Audi A3 Sportback 2.0 TDI 2012

    Predefinito

    Allora ragazzi spero di aver risolto in questo modo. Ho comprato da un ferramenta un prodotto che si chiama mastice
    bi-componente a presa rapida della Saratoga. In effetti é un tubetto di questa pasta che é formata da più strati, una volta tagliato un piccolo pezzo con il coltello lo si modella con le mani (indossate i guanti assolutamente) fino a fargli raggiungere un colore grigio chiaro (in principio il tubetto si presenta nero esternamente) una volta riscaldato frizionando con le mani lo si applica sulla lesione premendo bene per farlo aderire. Nel giro di un minuto é già solido e lo si può rimuovere solo con un taglierino. Pensate che questo prodotto viene usato per impermeabilizzare anche eventuali strumenti che vanno sott'acqua (tipo fucili subacquei) oppure per chiudere perdite d'acqua nelle tubature. In commercio é la cosa che si avvicina di più ad una saldatura.





    Sicuramente non é un'opera d'arte perché non ho molta manualità e l'ho fatto senza smontare il pezzo ma comunque é assolutamente funzionale ora sto tranquillo da eventuali infiltrazioni ed ho speso solo 8 euro.
    Grazie mille a tutti per i consigli siete grandi mi avete risparmiato di perdere soldi e tempo dal carrozziere.




    Inviato dal mio iPad

    ---------- Post added at 12.28.44 ---------- Previous post was at 12.25.40 ----------

    Il prodotto é questo



    Spero di non violare nessun regolamento del forum postando questa foto cerco solo di aiutare altri utenti.


    Inviato dal mio iPad

  7. #26
    Audi lover L'avatar di floyd1974
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    1,367
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Taranto (TA)
    Auto
    Audi A3 Sportback 1.9TDI 105CV 09/2005

    Predefinito

    Ottimo lavoro e buono a sapersi di questo mastice. Io non ne ero a conoscenza per esempio!

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •