Lista utenti taggati

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Risultati da 41 a 46 di 46

Discussione: SOSTITUIRE I FARI A LED POSTERIORI 2010 CON QUELLI DEL 2013

  1. #41
    Audi lover
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    104
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Lecce (LE)
    Auto
    Audi Q5 TDI S Line exterior

    Predefinito

    Come non detto ho risolto
    Grazie ugualmente

  2.  

  3. #42
    New Entry
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Messaggi
    5
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cosenza (CS)
    Auto
    Audi Q5

    Predefinito

    Buongiorno,
    Mi sono appena presentato, avevo già contattato il buon Varifabi, sto cercando di fare il restyling dei fari anteriori per il mio Q5 , solo che mi si accendono a volte regolazione fari guasta , e a volte luce posizione dx e dx in avaria, inoltre ho attivato il menù segreto con vag ed al riavvio dell mmi 3G mi ritrovo solo la lingua tedesco e inglese . Qualcuno può aiutarmi? Il buon Varifabi mi ha dato delle delucidazioni ma se ho afs bisogna fare altro, chi può aiutarmi?

  4. #43
    utente Sospeso
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    2,854
    Thanked: 42
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Monza e della Brianza (MB)
    Auto
    q5 2000 stronic diesel

    Predefinito

    la regolazione fari guasta non compare solo con il cambio dei fari da pre a restyling .
    Rispondi a questa domanda precisa : avevi sulla tua q5 il sistema afs?
    Ho cambiato a uno del frum i fari pre restyling afs con fari restylig non afs e il cablaggio per sto retrofit prevede modifiche ai fili e la sostituzione della 55 con una versione non afs di tipo vecchio , ossia quella con connettore grigio e non azzurro restylig ma il cambio della 55 va fatto solo in questo caso , se invece avevi xenon non afs , bastava la prolunga dei connettori .
    Con la versione retylig ,i fari hanno eprso la centralina 55 perchè l'autoleveling lo comanda la centralina 09.
    Se invece avevi afs o anche se non lo avevi e hai comperato fari afs ,dovrai cambiare la 09 con una restylig predisposta per afs ,perchè per questa funzione ci vuole una 09 parametrizzata e che abbia i pin adatti a questo sistema.

  5. #44
    New Entry
    Data Registrazione
    Nov 2018
    Messaggi
    11
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Venezia (VE)
    Auto
    Q5 2.0 tfsi Quattro S-tronic INDIVIDUAL

    Predefinito

    Ciao! Voglio iniziare Ringraziando varifabi e viktory, per aver generato questa discussione che mi è stata molto utile x fare il retrofit dei fari posteriori da prima versione led quella a puntini per capirsi al modello da 2012 della facelift , Ho installato i due fari senza Codificare Ed ora tutto funziona egregiamente A parte le luci di posizione che sono leggermente inferiori di luminosità a quelle di una facelift di serie infatti di giorno quasi non si vedono, per risolvere mi è stata consigliata la codifica qui sotto, nella speranza che non sia per gli stop e le frecce o indicatori di direzione in quanto quelli funzionano già PERFETTAMENTE. La mia domanda è la seguente, potete inviarmi o pubblicare la procedura per CODIFICARE invece i miei vecchi fari prima serie LED a puntini , su una vettura che li aveva ad incandescenza? In quanto ho venduto i miei vecchi fari a led ad un amico che ha la versione con lampade ad incandescenza davanti e dietro ed ora vorrebbe installarle ma non ho ancora trovato la codifica per questo caso, ripeto, da INCANDESCENZA A LED 1°SERIE, oppure, non avendo ancora modificato i dati della mia centralina 46, mi sapresti indicare Quali sono i parametri da copiare e rimettere nella sua auto con lampade a incandescenza?
    La procedura riportata sotto la allego È quella che mi è stata consigliata invece, per Codificare completamente i nuovi fari facelift su una versione che monta già le lampade a led di serie però la prima versione
    , ripeto non è indispensabile Perché i fari funzionano perfettamente come stop e indicatori di direzione non segna alcun errore ma le posizioni Sono leggermente più deboli e di giorno quasi non si vedono, SALUTI. Ringrazio che riuscisse a mandarmi la procedura o pubblicarla qui. .
    Modulo 46, ---> Cliccare su Security Access---> Login code 16017, Adaption 10 ---> Per il canale 195 inserire 31234 , Test e poi Save, ripetere la.procedura richiamando il canale 196 ed inserire 31266 , Test e Save!

  6. #45
    New Entry
    Data Registrazione
    Nov 2018
    Messaggi
    11
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Venezia (VE)
    Auto
    Q5 2.0 tfsi Quattro S-tronic INDIVIDUAL

    Predefinito

    Ciao Varifabi..oramai nel 2019 i prezzi dei ricambi sono scesi qualcosa..diciamo che i posteriori..erano proprio INGUARDABILI, rispetto a quelli nuovi facelift..mentre gli anteriori..non so la prima serie allo xeno..ha un tocco do cattiveria e sportività i più sugli anteriori! TANTO è vero che mia MOGLIE..reale proprietaria della belva..MI HA CATEGORICAMENTE IMPEDITO DI APPROFITTARE DEGLI ULTIMI sconti sulla app. Autoteile..i facelift anteriori, erano arrivati a costare 232+254!!

    - - - Updated - - -

    Citazione Originariamente Scritto da vicktory Visualizza Messaggio
    A me personalmente i fari anteriori del q5 resty. Non mi piacciono l'unica cosa bella è la forma della griglia molto spigolosa ,che adsomiglia ad un diamante !!! Non parliamo di quella dell SQ5 che adirittura è un pelo sporgente , questa sarà una delle cose che vedremo sulla nuova nel 2016 .
    Citazione Originariamente Scritto da angelo46 Visualizza Messaggio
    per quelli anteriori cè gia la guida completa
    Ciao Angelo mi metteresti il link o DOVE la trovo? Ho girato nel forum...

  7. #46
    Audi lover L'avatar di angelo46
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    487
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Avellino (AV)
    Auto
    audi q5/A3 sedan

    Predefinito

    CIAO SCUSAMI NON AVEVO VISTO IL MESSAGGIO ecco il link https://www.audizine.com/forum/showt...-almost-there-!

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •