Lista utenti taggati

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 46

Discussione: SOSTITUIRE I FARI A LED POSTERIORI 2010 CON QUELLI DEL 2013

  1. #1
    New Entry L'avatar di vicktory
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    40
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Trento (TN)
    Auto
    AUDI Q5 TDI 190 cv fy

    Predefinito SOSTITUIRE I FARI A LED POSTERIORI 2010 CON QUELLI DEL 2013

    HO già di serie i fari a led posteriori , volevo sapere se qulcuno ha montato quelli del modello restayling 2013 .

    GRAZIE A TUTTI

    Ultima modifica di vicktory; 15-02-2014 alle 12:21 Motivo: Titolo richiesta non corretto :

  2.  

  3. #2
    utente Sospeso
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    2,854
    Thanked: 42
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Monza e della Brianza (MB)
    Auto
    q5 2000 stronic diesel

    Predefinito

    Si lo hanno già fatto , sicuramente hanno un connettore diverso ma non è un problema cambiarlo .
    Non so gli adattamenti della 46 se sono gli stessi .

  4. #3
    New Entry L'avatar di vicktory
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    40
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Trento (TN)
    Auto
    AUDI Q5 TDI 190 cv fy

    Predefinito

    OK ,intanto volevo ringraziarti per la tua disponibilità e già che ci sono dirti che ho installato il servotronic con annesso ADS , un ringraziamento anche a PITTY che mi è stato di grande aiuto .
    Tornando alla modifica fari ,ho chiesto al forum, mi serve una conferma perchè oggi ho telefonato a questa ditta, NAV....., e mi hanno confermato che non c'è nulla da codificare e tantomeno da modificare a livello di cavi .
    Domani li richiamo e chiedo se veramente la cosa è fattibile così facilmente .... mah sarà vero ?

    GRAZIE

  5. #4
    utente Sospeso
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    2,854
    Thanked: 42
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Monza e della Brianza (MB)
    Auto
    q5 2000 stronic diesel

    Predefinito

    Sono sicuro che lo hanno già fatto , e sono quasi certo che i cavi sono giusti ma il connettore è diverso hanno un 8k0973754 ,il nostro è 1J0972723, ora se il maschio sta dalla parte del faro o della macchina non ricordo , comunque comprali e poi vedi se sono diversi ti procuri sti due connettori e mi sa anche i pin sono diversi , io non mi fido più di quelli là che nomini , troppe volte hanno detto una cosa e poi era il contrario .
    Comunque sul forum lo avevano anche postato e sui montano in un attimo a parte l'eventuale cambio dei connettori , se poi funziona senza codificare meglio .

  6. #5
    New Entry L'avatar di vicktory
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    40
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Trento (TN)
    Auto
    AUDI Q5 TDI 190 cv fy

    Predefinito

    OK , ti ringrazio e magari ti faccio sapere .

    PS: tornando al servotronic 1n3 con la modifica dell'ADS la macchina in DAYNAMIC sembra una bestia , una prontezza incredibile !!!!!!

    sono super contento

    GRAZIE A VOI !!!

    CIAO

  7. #6
    New Entry L'avatar di vicktory
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    40
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Trento (TN)
    Auto
    AUDI Q5 TDI 190 cv fy

    Predefinito

    Per il montaggio dei fari LED posteriori vecchi con quelli nuovi .

    KUFATEC mi ha risposto dicendomi che è possibile utlizzando il modulo di programmazione usando l'art. 39606- quindi una vaggatina prima e poi si vedrà se serve sto benedetto modulo

    http://www.kufatec.it/shop/it/Diagno...ights-Facelift.

    ciao VARIFABI

    Per il momento gli ho presi su ebey .de trovata la coppia ad un prezzo incredibile , erano di un SQ5 del 2013 !! speriamo bene

  8. #7
    utente Sospeso
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    2,854
    Thanked: 42
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Monza e della Brianza (MB)
    Auto
    q5 2000 stronic diesel

    Predefinito

    Appena sento parlare di dongle ,mi viene il morbillo, questo costa poco forse si sono accorti del fatto che il precedente era una cosa vergognosa come costo , ti serve vomunque una mappa dei canali di adattamento della 46 di una macchina restyling , prima però devi provare a montarli e vedere se funziona tutto e senza errori, di solito questi i dongle entrano nella centralina specifica e cambiano i canali che servono , ma per esempio abbiamo appurato che per il passaggio da incandescenza posteriori a led sono inutili sapendo gli adattamenti e anche per Ami non serve , devi pensare che non tutti hanno il vag e non tuti sanno usare il cambio degli adattamenti e per settare il menù segreto in alcuni retrofit ,per cui questi ci godono come scimmie a venderti sti dongle di mer@a

  9. #8
    New Entry L'avatar di vicktory
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    40
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Trento (TN)
    Auto
    AUDI Q5 TDI 190 cv fy

    Predefinito

    Ok quando avrò in mano sti benedetti fari vedrò cosa posso fare . Ho gli schemi della 2013 a livello elettrico c'è da scambiare un pin in particolare posizione e stop .

    Se trovo un'attimo di tempo copio tutto l'adattamento della
    46 con i miei fari a led "2010" poi se per caso non dovessi riuscire a combinare nulla compro il dongle di merx e ricontrollo la 46 per vedere cosa è cambiato .

    Ti tengo aggiornato

    Ciao
    Ultima modifica di vicktory; 13-02-2014 alle 06:21

  10. #9
    utente Sospeso
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    2,854
    Thanked: 42
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Monza e della Brianza (MB)
    Auto
    q5 2000 stronic diesel

    Predefinito

    Copiare i tuoi adattamenti non serve a niente , servirebbe solo se tu cambiassi la 46 con quella di una altro modello , che so magari per montare il portellone elettrico o il kessy, quelli restano sempre quelli e non puoi sapere nel restyling cosa cambia .
    Sappiamo sulla pre restyling , quali sono si canali dei fanali dietro e adesso troviamo uno con una nuova e li salviamo .... Fabioleon li ha e deve salvarli per forza perchè cambierà la sua 46 e me li faccio dare e poi te li giro .
    Comunque ripeto , sino a che non li monti non sappiamo se i canali vanno bene cosi come sono,magari quel dongle serve ancora per chi passa dalle incandescenza ai nuovi.
    Chil o ha già fatto dice che a parte una variazione di posizione di filo che già sai non c'è da fare altra codifica ,ma non avendolo mai fatto va verificata sta cosa.
    Per me il dongle è un accrocchio mangia soldi fatto per chi non sa come muoversi ..... come me quando ho messo i led la prima volta e ho pagato per quella merxa 200 euro e poi ho scoperto che li ho buttati nel cesso.
    Quanto li hai pagati?

  11.  

  12. #10
    New Entry L'avatar di vicktory
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    40
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Trento (TN)
    Auto
    AUDI Q5 TDI 190 cv fy

    Predefinito

    http://www.ebay.de/itm/Audi-Q5-8R-Fa...item2ece903a60

    ---------- Post added at 15:23 ---------- Previous post was at 15:18 ----------

    qui si puo controllare se adatti :

    http://www.ebay.de/itm/ORIGINAL-AUDI...01034054240%26


    https://www.google.it/search?hl=it&s...6%3B1200%3B795

    ---------- Post added at 15:36 ---------- Previous post was at 15:23 ----------

    cablaggio

    http://www.ebay.de/itm/Adapter-Facel...ectorid=229487
    Ultima modifica di vicktory; 13-02-2014 alle 15:30

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •