Lista utenti taggati

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 37

Discussione: Acquisto A6 4f 3.0 tdi quattro

  1. #21
    Audi lover L'avatar di coki73
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    949
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    mercedes classe a w176 d Premium w169 cdi

    Predefinito

    2005 206000 km venduta a 5000 2009 110000 km senza libretto Service a 18000 ....il venditore ha il passamontagna o io sono babbo natale
    se oggi qualcosa ti butta giu, domani qualcosa ti tirera' su!
    Ciao Corrado

  2.  

  3. #22
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    348
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Mantova (MN)
    Auto
    E91 + A6 C6

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da coki73 Visualizza Messaggio
    ....il venditore ha il passamontagna o io sono babbo natale
    non capisco ...



    iPad & Tapatalk
    A6 4B 180cv - A3 8L 110cv - A6 4F 180cv - A6 4F 224cv
    ora in cerca di AllRoad...

  4. #23
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    5,949
    Thanked: 8
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    S.G.P.
    Auto
    C

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cesarecherubini Visualizza Messaggio
    non capisco ...



    iPad & Tapatalk
    Voleva dire che il prezzo è un po troppo alto in relazione alla vendita che fa fatto della sua (ma sa già che sono due macchine completamente diverse e la tua è su un'altro pianeta anche se devo dire che la macchina di Corrado era molto bella)

  5. #24
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    348
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Mantova (MN)
    Auto
    E91 + A6 C6

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Hitch Visualizza Messaggio
    Voleva dire che il prezzo è un po troppo alto in relazione alla vendita che fa fatto della sua (ma sa già che sono due macchine completamente diverse e la tua è su un'altro pianeta anche se devo dire che la macchina di Corrado era molto bella)
    Ciao Hitch! la "tua" intendi quella di dondi o la mia?
    18mila per un 2009... se l'auto è da privato e senza servicebook forse è tanto, se l'auto è da conce "perfetta" e con le carte in regola forse è giusto (anche se il mercato in italia la ammazza, quindi qualcosa si spunta ancora)
    5mila per un 2005 in vendita... credo sia giusto, ahimè, oggi con 7/8mila compri da rivenditore un'auto del genere, con tutte le "garanzie" del caso; se l'auto è molto bella magari 5mila è poco, ma dobbiamo considerare che chi vende un'auto la ricarica sempre di 2500/3000 che (fra: costi di ripristino, tagliando, garanzia, immobilizzazione finanziaria, guadagno, e un po' di margine di trattativa) sono quasi il minimo.

  6. #25
    Audi lover L'avatar di Dr.Vazzo
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    1,808
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    Ex Audi A6 2.5 Tdi 150 cv Limo (sigh...) - Ora A6 4F 2.7 tdi Avant Advanced Edition Full

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cesarecherubini Visualizza Messaggio
    Ciao Hitch! la "tua" intendi quella di dondi o la mia?
    18mila per un 2009... se l'auto è da privato e senza servicebook forse è tanto, se l'auto è da conce "perfetta" e con le carte in regola forse è giusto (anche se il mercato in italia la ammazza, quindi qualcosa si spunta ancora)
    5mila per un 2005 in vendita... credo sia giusto, ahimè, oggi con 7/8mila compri da rivenditore un'auto del genere, con tutte le "garanzie" del caso; se l'auto è molto bella magari 5mila è poco, ma dobbiamo considerare che chi vende un'auto la ricarica sempre di 2500/3000 che (fra: costi di ripristino, tagliando, garanzia, immobilizzazione finanziaria, guadagno, e un po' di margine di trattativa) sono quasi il minimo.
    5000 euro del 2005 deve essere cotta. dipende sempre come è tenuta un'auto.

    una a6 del 2005, con meno di 200000km reali (libretto service) e tenuta bene la si compra con serenità anche a 8000 max 9000 euro. poi dopo si può fare le proposte da mercante, ma il prezzo lo fa lo stato di conservazione prima di tutto.

    il problema è che auto del 2005 immacolate ne esistono pochissime...

    ---------- Post added at 14.05.58 ---------- Previous post was at 14.02.04 ----------

    Citazione Originariamente Scritto da dondi636 Visualizza Messaggio
    La motorizzazione è 3.0 tdi 176 kw, trazione quattro con cambio tiptronic con tra gli altri sistema keyless, portellone ad apertura e chiusura automatica. Immatricolazione secondo semestre 2009. 110000 km
    Oggi ho parlato con il proprietario attuale che l'ha presa usata circa 18 mesi fa. Mi ha detto che non ha il libretto dei service e che il primo intestatario era una società di leasing. Devo far controllare il telaio ma il mio amico che ha un service vw non ha rinnovato il servizio per il controllo telai.
    attenzione a questi particolari. chi mi ha venduto la mia ha fatto 80mila km in un anno, quindi sebbene la tua del 2009 abbia solo 4 anni e mezzo, può aver fatto anche 300mila km senza difficoltà. il libretto dei service, un controllo alle centraline e soprattutto un bel giro con meccanico di fiducia sono fondamentali.

    anche perchè, parliamoci chiaro, un'auto di qualunque anno sia, si sente se ha fatto 100000km o ne ha fatti 300000...la fluidità del motore, del cambio, la silenziosità delle plastiche, dell'assetto etc etc cambia inevitabilmente.

    poi chiaramente ci vuole un orecchio e un "sedere" esperto per capire queste differenze guidando.
    Passaggio di Consegne...riuscito!! - Mastaro Fans Club socio N° 32

    No Brain, No Pain

  7. #26
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    5,949
    Thanked: 8
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    S.G.P.
    Auto
    C

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cesarecherubini Visualizza Messaggio
    Ciao Hitch! la "tua" intendi quella di dondi o la mia?
    18mila per un 2009... se l'auto è da privato e senza servicebook forse è tanto, se l'auto è da conce "perfetta" e con le carte in regola forse è giusto (anche se il mercato in italia la ammazza, quindi qualcosa si spunta ancora)
    5mila per un 2005 in vendita... credo sia giusto, ahimè, oggi con 7/8mila compri da rivenditore un'auto del genere, con tutte le "garanzie" del caso; se l'auto è molto bella magari 5mila è poco, ma dobbiamo considerare che chi vende un'auto la ricarica sempre di 2500/3000 che (fra: costi di ripristino, tagliando, garanzia, immobilizzazione finanziaria, guadagno, e un po' di margine di trattativa) sono quasi il minimo.
    opss quella dl dondi

  8. #27
    New Entry
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    23
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Potenza (PZ)
    Auto
    A6

    Predefinito

    Grazie a tutti per le risposte!!!!

    Ho riparlato con il tipo dicendogli che non la prendo senza libretto service.....cmq sto tirando il prezzo....vediamo se riesco a spuntare 16500...a quel prezzo anche senza libretto service la prendo si sicuro!!!

    cmq per i controlli fiscali....io non ho nè mutuo, nè moto, nè altre cose che attirano controlli....se mi faranno un controllo spero solo di perdere tempo e di non pagare nulla visto che non ho nulla da nascondere ;)

  9. #28
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    348
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Mantova (MN)
    Auto
    E91 + A6 C6

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dr.Vazzo Visualizza Messaggio
    il problema è che auto del 2005 immacolate ne esistono pochissime...
    dipende....

    Citazione Originariamente Scritto da Dr.Vazzo Visualizza Messaggio
    anche perchè, parliamoci chiaro, un'auto di qualunque anno sia, si sente se ha fatto 100000km o ne ha fatti 300000...
    poi chiaramente ci vuole un orecchio e un "sedere" esperto per capire queste differenze guidando.
    anche qui dipende, ma è un "dipende" diverso. Condivido solo in parte...
    Uno che fa 80/100 all'anno dopo 2/3 anni ha un'auto quasi perfetta, di cigolii se parliamo delle grandi tedesche neppure l'ombra. Serve esperienza per capire con un piccolo giro di prova lo stato degli ammortizzatori, ed eventuali magagne al cambio possono essere momentaneamente nascoste da un reset dei parametri.
    Al contrario uno che ne fa magari 15/20 all'anno ma tutti in città stop&go, su pavè e con poca tenerezza verso i marciapiedi, molti sali/scendi che usurano il fianco del sedile, dopo 3/4 anni IMHO ha un'auto apparenemente messa peggio alla vista.
    Voi che tenete bene un'auto, vi sarà sicuramente capitato di vederne come la vostra che sembrano vecchie il doppio e magari hanno la metà della strada.

  10. #29
    Audi lover
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    335
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Monza e della Brianza (MB)
    Auto
    AUDI

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dondi636 Visualizza Messaggio
    La motorizzazione è 3.0 tdi 176 kw, trazione quattro con cambio tiptronic con tra gli altri sistema keyless, portellone ad apertura e chiusura automatica. Immatricolazione secondo semestre 2009. 110000 km
    Oggi ho parlato con il proprietario attuale che l'ha presa usata circa 18 mesi fa. Mi ha detto che non ha il libretto dei service e che il primo intestatario era una società di leasing. Devo far controllare il telaio ma il mio amico che ha un service vw non ha rinnovato il servizio per il controllo telai.
    Io passerei oltre indipendentemento dal prezzo.....già la mancanza del libretto service sarebbe sufficiente per farmi cambiare idea (auto usate ce ne sono tante ed almeno cercherei una con "le carte a posto", indipendentemente dal fatto che possano comunque voler dir poco...)...
    Poi sarebbe utile sapere come mai è stata tenuta "solo" 18 mesi dal secondo acquirente.....
    L'attuale proprietario non ha mai fatto un passaggio in AUDI?Il libretto era già stato perso?

    Io avevo trovato un'A6 presso una società di leasing.....ottima vettura, prezzo eccellente, 75mila km (in sei anni) , ma niente libretto service....per fortuna non l'ho presa, perchè ho poi scoperto che i km erano molti di più (aveva sostituito il navigatore a circa 150mila km , l'anno prima).

    Figurati che addirittura una concessionaria AUDI (che ora ha chiuso) un paio di settimane dopo, mi a proposto la stessa macchina , garantendomi il chilometraggio per iscritto!

    Io mi guarderei attorno, cercando una vettura che sia il più sicura possibile, consierando che , con una vettura come questa , in caso di guasti o rotture, fai presto a "recuperare" i 3 o 4 mila euro risparmiati all'acquisto.
    Considera che se trovi il privato che la vende...in questo momento la tratti bene, ed anche in concessionaria , puoi giocartela ....[COLOR="Silver"]

    [

  11.  

  12. #30
    New Entry
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    23
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Potenza (PZ)
    Auto
    A6

    Predefinito

    Ormai è da vari mesi che navigo tra subito.it e autoscout e sinceramente ho notato che il numero di A6 tremila é notevolmente diminuito e di conseguenza i prezzi sono aumentati. Il prezzo per un'auto decente parte da 18-20 mila euro e parlo di quelle immatricolate a partire dal 2009.
    Già 6-12 mesi fa si trovavano a prezzi più bassi ed in numero maggiore. Dalla Germania sopratutto hanno fatto piazza pulita, ne hanno acquistate tantissime in Italia.
    Pertanto non è affatto vero ultimamente trovare A6 tremila in buono stato con tutte le carte in regola a prezzi accettabili come invece già un anno fa avveniva.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •