Lista utenti taggati

Pagina 6 di 6 PrimaPrima 123456
Risultati da 51 a 54 di 54

Discussione: Scelta tra preventivi impianto GPL Zavoli o Prins??

  1. #51
    New Entry L'avatar di Ginofelino
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    63
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Audi A6 3.2 quattro 4f

    Predefinito

    PRESA !!!!! l'ho presa tre ore fa' e ho fatto 40km di raccordo giusto per farci amicizia ;) l'ho chiamata Mafalda in ricordo della nonna Marcella ;) Rispetto alla mia 4b ... emm veramente non c'e' nulla di paragonabile, un'altro pianeta il pasaggio e' come dalla biga alla bugatti .. sara' che i 400mila km di Marcella si sentono tutti o meglio ora li riconosco mi ero abituato a guidare con attenzione per evitare qualsiasi sforzo su avantreno e motore, ho percorso la stessa strada che faccio quotidianamente e sono rimasto sbalordito. Era veramente ora di cambiare auto ... si ora me ne rendo veramente conto.
    Ho pure litigato con la consorte (la seconda) xche' e' convinta che per acquistare l'auto abbia dato dei soldi sottobanco e che i 6900 erano solo un anticipo !!! dice che non e' possibile che una macchina del genere che odora ancora di nuovo l'abbia pagata cosi poco !!
    E' donna .. vabbe non ci si puo' aspettare che capisca subito :) Devo leggere il libretto delle istruzioni perche' la macchina fa 2000 bip ho smanettato un po con l'mmi cosi a naso mi sembra che non abbia il modulo del telefono installato pero' in memoria ho trovato dei numeri di telefono quindi in qualche modo si collega e' ho pure il microfono installato (in pricincipio pensavo fosse un sensore di movimento ma c'e' solo quello ;) lato guidatore. nel cassetto ce' un'altra radio vicino al caricatore devo scoprire di cosa si tratta mi sembra sia marcata audiomax .. ma potrei sbagliare. Ho premuto un pulsante pensado di aprire il cofano posteriore invece era tendina parasole posteriore .. !!! mi e' uscito un " eh la masonna !!!!
    Ho scoperto anche un pulsante sotto il cruscotto il tipo che me l'ha venduta dice che e' l'antirapina .. l'auto era di un 75enne .. devo documentarmi a riguardo :)

    Stasera un'altro giro lo faccio ;)
    Ultima modifica di Ginofelino; 16-02-2015 alle 19:54 Motivo: grammatica elementare ;)
    2015/-> Audi A6 3,2 fsi quattro impianto zavoli (4f AUK) (48L x 368km + 10€ contributo benzina)
    2007/15 Audi A6 2.8 quattro impianto BRC 433.000 km (4b APR)
    2002/07 Audi A4 1.8T avant sline impianto BRC 388.000 km

  2.  

  3. #52
    New Entry L'avatar di Ginofelino
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    63
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Audi A6 3.2 quattro 4f

    Predefinito

    A futura memoria ho percorso con un pieno di Gas 50L circa 363,8 km di cui 40 di GRA e il resto traffico cittadino. Per quanto riguarda la benzina credo aver consumato un contributo di almeno 6/8 L circa.
    2015/-> Audi A6 3,2 fsi quattro impianto zavoli (4f AUK) (48L x 368km + 10€ contributo benzina)
    2007/15 Audi A6 2.8 quattro impianto BRC 433.000 km (4b APR)
    2002/07 Audi A4 1.8T avant sline impianto BRC 388.000 km

  4. #53
    Audi lover
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    1,226
    Thanked: 34
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    Audi Q5 2.0 TFSI (2010) - ex Audi S4 B5 Avant

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ginofelino Visualizza Messaggio
    A futura memoria ho percorso con un pieno di Gas 50L circa 363,8 km di cui 40 di GRA e il resto traffico cittadino. Per quanto riguarda la benzina credo aver consumato un contributo di almeno 6/8 L circa.
    Tradotto in euro? Quanto paghi il gpl? Quanto la benzina?

  5. #54
    New Entry
    Data Registrazione
    May 2014
    Messaggi
    19
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Arezzo (AR)
    Auto
    Audi a3 sportback 1.6 fsi

    Predefinito

    io l ho fatto sulla mia audi a 3 1.6 fsi della ROMANO GAS pagato 850 euriii va benone è usa al massimo 20% di benzina ma ho fatto caso che la benzina la usa pochissimo che non me ne accorgo nemmeno

Pagina 6 di 6 PrimaPrima 123456

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •