Lista utenti taggati

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14

Discussione: consiglio acquisto cerchi da 18 rs6 old - secondo voi 300 euro è un buon prezzo?

  1. #11
    Audi lover L'avatar di Dr.Vazzo
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    1,808
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    Ex Audi A6 2.5 Tdi 150 cv Limo (sigh...) - Ora A6 4F 2.7 tdi Avant Advanced Edition Full

    Predefinito

    verificato: non sono originali. alla fine mi aveva proposto per 250 ma ho preferito rimandare la spesa.

    anche perchè devo dire che voglio valutare bene.

    prima di tutto vi chiedo: dove posso trovare tutti i dati necessari per capire quali sono i cerchi che possono montare sulla mia auto (ET etc etc)? sul libretto forse?

    lo chiedo perchè mi piacerebbe acquistarli online ma devo essere sicuro di prendere quelli giusti!!

    altra cosa: esiste qualche marca buona di cerchi in lega, pur non essendo AUDI? intendo dire che fa delle repliche di buona fattura a prezzi abbordabili. non mi interessa che siano originali o meno, ma che siano fedeli alla linea Audi e che chiaramente siano affidabili.

    qualche consiglio?

    ---------- Post added at 00.38.30 ---------- Previous post was at 00.37.06 ----------

    Citazione Originariamente Scritto da Qasi74 Visualizza Messaggio
    bello sto link!! ma i dati riportati dunque sono quelli generali del tipo di cerchi che la mia a6 monta?
    Passaggio di Consegne...riuscito!! - Mastaro Fans Club socio N° 32

    No Brain, No Pain

  2.  

  3. #12
    Audi lover L'avatar di milan1989
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    319
    Thanked: 7
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ancona (AN)
    Auto
    A3

    Predefinito

    o su ebay ho trovato reifen profi 24..... Un venditore in Germania che fa solo questo. Da quello che vedo e traduco vendono cerchi + pneumatici ORIGINALI a prezzi davvero competitivi. Secondo voi c'è da fidarsi? Saranno davvero originali e nuovi? Dove potrebbe stare l'inghippo ?

  4. #13
    Audi lover L'avatar di Dr.Vazzo
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    1,808
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    Ex Audi A6 2.5 Tdi 150 cv Limo (sigh...) - Ora A6 4F 2.7 tdi Avant Advanced Edition Full

    Predefinito

    http://www.ebay.it/itm/Neu-8x18ET50-...b5ff192&_uhb=1

    e questi? che ne pensate? della mam!!

    ho visto anche i WSP ma sono parecchio costosi!! di media 150 euro a cerchio se da 18.

    vi risulta?
    Passaggio di Consegne...riuscito!! - Mastaro Fans Club socio N° 32

    No Brain, No Pain

  5. #14
    Audi lover L'avatar di Dr.Vazzo
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    1,808
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    Ex Audi A6 2.5 Tdi 150 cv Limo (sigh...) - Ora A6 4F 2.7 tdi Avant Advanced Edition Full

    Predefinito

    ricapitolando credo che il tipo di cerchio adatto alla mia A6 4F rispetti questi parametri:

    8 x 18 ET48

    5 x 112

    io ragazzi, sono in cerca di 4 cerchi da 18 (il buon Pirandello) ormai mi ha convinto a fare il salto di qualità. devo andare a vedere i dati specifici dei miei cerchi attuali sulla ruota di scorta.

    se qualcuno è interessato a vendere dei cerchi (anche gommati, anzi meglio!!) mi contatti in pm

    :-)
    Passaggio di Consegne...riuscito!! - Mastaro Fans Club socio N° 32

    No Brain, No Pain

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •