Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Copertine e video su MMI 3g HHD

  1. #1
    Utente L'avatar di diogreco
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    97
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Chieti (CH)
    Auto
    Audi A3 SB 184 cv S-Tronic Quattro (8V)

    Predefinito Copertine e video su MMI 3g HHD

    Salve a tutti,
    dopo una bellissima avventura con la precedente Audi A4 B7 2.000 Tdi Quattro che vi ho presentato in un post dedicato, sono passato per motivi di spazio ad una Audi A6 3.000 Tdi Quattro 4F rest che vi presenterò in meglio modo in altro post appena torna dal carrozziere.

    La mia domanda ora è questa: l'auto è dotata di MMI 3g HHD con solo le 2 slot per SD e senza lo slot per sim telefonica...nello specifico prodotto 4E0035666B con Ami....il tutto aggiornato con mappe 2013 e MMI aggiornato alla versione 253.....
    è possibile vedere copertine album e video su SD ed Ipod (tramite cavo ami rosso)??
    premetto che un mio amico ha una Audi A4 2011 con sistema MMI 3g HHD (ovviamenete è un sistema leggermente diverso)...non vedeva i video ma appena ha aggiornato alla 253 come per magia vede copertine degli album e video.....
    il mio puo essere un problema di Hardware...nel senso che ci sono main unit più recenti tipo 4E0035670 (con Sim) o 4E0035764 (sempre con Sim) o ci devo fare una croce sopra?......
    Come sempre grazie a tutti
    Ultima modifica di diogreco; 18-02-2014 alle 14:05
    Ex Audi A6 Avant 3000 Tdi Quattro S-Line rest - Ex Audi A4 Avant 2000 TDI Quattro S-Line B7 - Ex Audi Q7 3.0 TDI nero metallizzato pacchetto S-line exterior & interior - Ex Audi A4 Avant 1.900 130 Cv S-line - ex tanto altro....

  2.  

  3. #2
    Audi lover L'avatar di salvestro
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    710
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Catanzaro (CZ)
    Auto
    Audi A6 2.0 TDI 100kw

    Predefinito

    Ciao e benvenuto in A6 4F.
    Io ho anche la MMI 3G High Plus HDD (su A6 Restyling), ma non sono mai riuscito a vedere i video.
    Ho fatto fare anche l'aggiornamento in Audi, ma niente.
    Su diversi forum, però, ho notato che di teorie ne esistono della più svariate: chi parla di formati video e chi di estensioni, ma io non ci sono mai riuscito.
    Spero che questo thread possa essere di aiuto ad entrambi, perché "io non ce sto a capì gniente" (detto alla Cirilli).
    Ultima modifica di salvestro; 18-02-2014 alle 16:32

  4. #3
    Utente L'avatar di diogreco
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    97
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Chieti (CH)
    Auto
    Audi A3 SB 184 cv S-Tronic Quattro (8V)

    Predefinito

    neanche io ci sto a capire molto....
    anche perchè non so se è una cosa fattibile.... io vivo su quanto mi ha detto un amico meccanico il quale afferma di aver eseguito un tagliando su di una A6 come le nostre e di aver visto sul navi le copertine degli album caricati da SD... io non l'ho vista con i miei occhi ma mi fido di quello che dice il mio amico.....tra parentesi sto cercando di far contattare questa persona ma al momento ancora nulla.....
    mio padre ha un'altra A6 rest con HHD 3g con main unit 4E0035670 (con sim) ma ha software nativo 022.......appena ho la possibilità (viviamo lontani) devo aggiornarla alla 253 e vedere cosa succede....
    Su ebay.de c'è un tizio che vende una main unit "modificata" con la possibilità di vedere video .avi.....ma credo si tratti di cose "artigianali" ovvero di alterazioni del software nativo...
    si resta in contatto e si vede come va a finire.....
    Ex Audi A6 Avant 3000 Tdi Quattro S-Line rest - Ex Audi A4 Avant 2000 TDI Quattro S-Line B7 - Ex Audi Q7 3.0 TDI nero metallizzato pacchetto S-line exterior & interior - Ex Audi A4 Avant 1.900 130 Cv S-line - ex tanto altro....

  5. #4
    Audi lover L'avatar di salvestro
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    710
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Catanzaro (CZ)
    Auto
    Audi A6 2.0 TDI 100kw

    Predefinito

    E come può averla modificata per leggere gli avi? Solo software può essere la modifica, ed a questo punto possiamo farcela pure noi!

    Noblesse oblige

  6. #5
    Utente L'avatar di diogreco
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    97
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Chieti (CH)
    Auto
    Audi A3 SB 184 cv S-Tronic Quattro (8V)

    Predefinito

    Ma per curiosità qual è il numero di serie della main unit 3g della tua A6??
    Ex Audi A6 Avant 3000 Tdi Quattro S-Line rest - Ex Audi A4 Avant 2000 TDI Quattro S-Line B7 - Ex Audi Q7 3.0 TDI nero metallizzato pacchetto S-line exterior & interior - Ex Audi A4 Avant 1.900 130 Cv S-line - ex tanto altro....

  7. #6
    Audi lover L'avatar di salvestro
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    710
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Catanzaro (CZ)
    Auto
    Audi A6 2.0 TDI 100kw

    Predefinito

    Come lo vedo?

    Noblesse oblige

  8. #7
    Audi lover L'avatar di enry68
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    2,471
    Thanked: 23
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Genova (GE)
    Auto
    A6 Avant 4K (C8) SLine BlackEdition 40 TDI 204Cv

    Predefinito

    Nel 3G non si possono vedere video. Esiste una versione (previo sblocco componente) che su un Forum ho visto presentato come upgrade del 3G con HHD che somiglia molto al 3.5G (quello delle ultimissime) che prevede la visione di filmati. Personalmente, siccome la modifica metterebbe a rischia la stabilità di tutto il sistema, ammesso che sia veramente fattibile, la sconsiglio.
    >> Power is Nothing Without Brain ! <<


  9. #8
    Utente L'avatar di diogreco
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    97
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Chieti (CH)
    Auto
    Audi A3 SB 184 cv S-Tronic Quattro (8V)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da salvestro Visualizza Messaggio
    Come lo vedo?

    Noblesse oblige
    o con il vag o smonti la main unit....
    Ex Audi A6 Avant 3000 Tdi Quattro S-Line rest - Ex Audi A4 Avant 2000 TDI Quattro S-Line B7 - Ex Audi Q7 3.0 TDI nero metallizzato pacchetto S-line exterior & interior - Ex Audi A4 Avant 1.900 130 Cv S-line - ex tanto altro....

  10. #9
    Utente L'avatar di diogreco
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    97
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Chieti (CH)
    Auto
    Audi A3 SB 184 cv S-Tronic Quattro (8V)

    Predefinito

    Riprendo la discussione.....
    Dopo innumerevoli ricerche sul web ho capito che non si possono visualizzare copertine e video del' ipod/iPhone sul sistema 3G hhd.....

    L'unica soluzione e' quella di passare al sistema 3G plus ( per intenderci il sistema di A4/Q5/A5 rest 2012...) così come proposto da questa ditta inglese:

    http://www.hazzydayz.com/mmi-3g-plus...ayer-177-p.asp

    Purtroppo nn sono specificate le componenti da cambiare .... Eventualmente qualcuno vorrebbe cimentarsi con un upgrade (sicuramente costoso) "fai da te"...
    Io per ora, limitatamente alla visualizzazione di video, ho compensato con hhd multimediale....
    Ex Audi A6 Avant 3000 Tdi Quattro S-Line rest - Ex Audi A4 Avant 2000 TDI Quattro S-Line B7 - Ex Audi Q7 3.0 TDI nero metallizzato pacchetto S-line exterior & interior - Ex Audi A4 Avant 1.900 130 Cv S-line - ex tanto altro....

  11.  

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •