Lista utenti taggati

Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 66

Discussione: Consumi A6 3.0

  1. #31
    Audi lover
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    154
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Treviso (TV)
    Auto
    quasi a 6 4 g

    Predefinito

    Meno meno di 70! A meno che non sia quello maggiorato che ne porta 73 o 75

  2.  

  3. #32
    Audi lover L'avatar di Alex83
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    279
    Thanked: 5
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brescia (BS)
    Auto
    A6 4G 3.0 tdi quattro

    Predefinito

    Ma solo io l'ho trovato un po' fiacchino il motore? Sarà che quella che ho provato era una allroad con 400 km ma il mio vecchio X5 a "culometro" sembrava andare di più!

    ---------- Post added at 21:01 ---------- Previous post was at 20:58 ----------

    Tutte le A6 "quattro" hanno il serbatoio da 75lt mentre quelle con la trazione anteriore 65lt

  4. #33
    Audi lover L'avatar di Dev77
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    315
    Thanked: 22
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bergamo (BG)
    Auto
    Audi RS6 Performance FL

    Predefinito

    Con un uso misto ne faccio circa 1000 di km.... 610km dovrei usarla a manetta sempre in S !!!!


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  5. #34
    New Entry
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    17
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Udine (UD)
    Auto
    A6 Avant 3.0 TDI Quattro

    Predefinito

    Confermo 1000 km con un pieno... Con andatura normale senza tirare. Se metti in modalità sportiva con cambio in S e spremi i 245 cv non stento a credere che arrivi a 600 km... Il bello di questa macchina e di questo motore è proprio questo, apprezzare il comfort esemplare a velocità normali con consumi contenuti oppure spremerla per divertirti quel tanto che basta per strapparti il sorriso sulle labbra e fare 8-10 km/l... ;)))

  6. #35
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    109
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Biella (BI)
    Auto
    A6 Avant

    Predefinito

    Confermo 75 litri per le versioni quattro. Confermo 1600 giri a 132 di tachigrafo. Confermo 14 km/litro Km in autostrada con cruise control. In città, in efficiency sono sui 11,5/12 Km/litro.
    La foto che mostra 1000 km non è del tutto significativa. La percorrenza prevista si basa sugli ultimi km fatti. Se negli ultimi km sono andato a 60 km/h costante, la percorrenza prevista potrebbe essere anche maggiore.
    Se negli ultimi km ho viaggiato in dynamic in città, la percorrenza prevista potrebbe essere anche solo di 400/600 km.
    Il vero consumo medio lo puoi calcolare su almeno 20000 km di percorrenza segnando km iniziali e km finali e tutti i litri esatti buttati dentro. E anche qui ci sarebbero dei margini di incertezza legati alle tolleranze di legge degli erogatori di carburante .... più o meno onesti ....

  7. #36
    Audi lover L'avatar di Dev77
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    315
    Thanked: 22
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bergamo (BG)
    Auto
    Audi RS6 Performance FL

    Predefinito Consumi A6 3.0

    Citazione Originariamente Scritto da dindi Visualizza Messaggio
    Confermo 75 litri per le versioni quattro. Confermo 1600 giri a 132 di tachigrafo. Confermo 14 km/litro Km in autostrada con cruise control. In città, in efficiency sono sui 11,5/12 Km/litro.
    La foto che mostra 1000 km non è del tutto significativa. La percorrenza prevista si basa sugli ultimi km fatti. Se negli ultimi km sono andato a 60 km/h costante, la percorrenza prevista potrebbe essere anche maggiore.
    Se negli ultimi km ho viaggiato in dynamic in città, la percorrenza prevista potrebbe essere anche solo di 400/600 km.
    Il vero consumo medio lo puoi calcolare su almeno 20000 km di percorrenza segnando km iniziali e km finali e tutti i litri esatti buttati dentro. E anche qui ci sarebbero dei margini di incertezza legati alle tolleranze di legge degli erogatori di carburante .... più o meno onesti ....
    Non confermo 1600giri a 132 km e neppure i 14 km al litro e men che meno gli 11 in città
    I mille km li ho fatti in ogni pieno per ora tre , sicuramente a 20000 km consumerà anche meno.
    Probabilmente ti riferisci al 313cv con Tip a 8marce e non il 245 in oggetto STronic


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  8. #37
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    109
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Biella (BI)
    Auto
    A6 Avant

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dev77 Visualizza Messaggio
    Non confermo 1600giri a 132 km e neppure i 14 km al litro e men che meno gli 11 in città
    I mille km li ho fatti in ogni pieno per ora tre , sicuramente a 20000 km consumerà anche meno.
    Probabilmente ti riferisci al 313cv con Tip a 8marce e non il 245 in oggetto STronic


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Certo, I miei dati si riferiscono al 313 cv.

  9. #38
    Audi lover L'avatar di Dev77
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    315
    Thanked: 22
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bergamo (BG)
    Auto
    Audi RS6 Performance FL

    Predefinito

    Ok ora spiegato tutto!


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  10. #39
    New Entry
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    69
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    A6 Avant 3.0 TDI S-Tronic

    Predefinito

    No ragazzi scusate tanto...ma o la mia ha dei problemi o io ho dei problemi :)
    Vi giuro che io non faccio più di 750 KM con il pieno. Sabato sono andato al mare e ai 130 con cruise inserito segnava 7.8 l/100Km.

    Se vedessi 1000 km farei i salti di gioia vi assicuro...

  11.  

  12. #40
    Vice Presidente AudiRsClub L'avatar di Matpat3
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    4,930
    Thanked: 59
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brindisi (BR)
    Auto
    Audi a6 3.0 tdi avant quattro

    Predefinito

    sarebbe meglio fare un elenco spicciolo di nicks > motorizzazione > km/l o l/100km da avere le info più ordinate o non si capisce molto. Ovviamente diamo per scontato un consumo combinato e contezza dei litri alla pompa per ognuno di voi (pieno a pieno o 30 litri su 30 litri).

Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •