Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Codice Colore Interni SLine A3

  1. #1
    New Entry L'avatar di Turi
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    68
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    Audi A3 2.0 TDI Sportback S-Line

    Predefinito Codice Colore Interni SLine A3

    Ciao ragazzi, mi servirebbe una cortesia, qualcuno sa qual'è il codice degli interni SLine?Vi spiego, ho una A3 SPB del 2012 col pack Sline anche interno, quindi con il cielo e i montanti neri ecc ecc....Sono neri anche l'interno del bracciolo e l'interno del cassetto portaoggetti. Ora, siccome sono mesi che cerco di cambiare il mio cassetto con quello col vano 1DIN per mettere l'AMI, volevo capire il codice di questo benedetto cassetto ma che abbia l'interno nero e non grigio classico.... Il mio ha il codice 8P1857035P 6PS e il codice SOUL....Sulla baia ho visto quelli col vano con codice 8P1857035A 6PS ma dalle foto l'interno sembra grigio...C'è qualche altro codice per capire se l'interno è nero o grigio?Aiuto sto impazzendo!

  2.  

  3. #2
    gianPC
    Ospite

    Predefinito

    Il codice colore è sempre identificato dalle ultime 3 cifre del codice articolo.
    Nel tuo caso 6PS.
    Questo è il colore nero, ma fuori del cassetto, sullo sportello.
    Se tu ad esempio avessi le plastiche del cruscotto colore beige-sabbia, il colore sarebbe 8C1.
    Per il vellutino dentro il cassetto, non credo ci sia un codice colore, secondo me li fanno tutti uguali.
    La Stessa cosa succede dentro il bracciolo. Puoi Scegliere solo il colore fuori, per abbinarlo ai sedili.

  4. #3
    New Entry L'avatar di Turi
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    68
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    Audi A3 2.0 TDI Sportback S-Line

    Predefinito

    Purtroppo invece gli interni sono diversi nella
    Mia con l Sline sono neri in una di un amico senza l SLine sono grigi classici...

  5. #4
    gianPC
    Ospite

    Predefinito

    Per mettere l'ami, credo che devi comprare solo la paratia, cioè il ripiano, dentro il cassetto.
    Prova a cercare su www.partsbase.org
    lì trovi i disegni esplosi e i codici articolo di tutte le parti del veicolo. La Ricerca si fa per modello e anno produzione. Non si usa il telaio (quindi la ricerca potrebbe essere meno precisa).

  6. #5
    New Entry L'avatar di Turi
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    68
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    Audi A3 2.0 TDI Sportback S-Line

    Predefinito

    Gia visto, ma a questo punto conviene dare il telaio di una con S Line interno, con modello e anno rischio di trovarmi con l' interno grigio, stesso rischio di quelli sulla baya.... Poi in audi mi pare vendano tutto il cassetto insieme... E costa un occhio, ecco perche lo cerco usato perfetto ma con l interno nero che non si capisce a sto punto come individuare....

  7. #6
    gianPC
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Turi Visualizza Messaggio
    Purtroppo invece gli interni sono diversi nella
    Mia con l Sline sono neri in una di un amico senza l SLine sono grigi classici...
    la mia a3 è del 2008, senza s-line, con interno in pelle beige, zona freno a mano/portalattine in plastica beige, ecc. Dentro cassetto e bracciolo ho del vellutino sottile, nero.
    Altri amici con auto simili, più vecchie della mia, hanno interni differenti (tessuto nero, non pelle), senza Sline, ma sempre lo stesso vellutino nero dentro cassetto e bracciolo.
    Vedendoli tutti uguali, ritenevo ininfluente l'Sline, per quel vellutino dentro...
    Tu ora mi smentisci. Boh?
    Magari non lo sanno neanche all'audi, come si abbina il colore dentro il cassetto, prova a chiedere...

    ---------- Post added at 13.13.02 ---------- Previous post was at 13.01.34 ----------

    Dovresti cercare allo sfascio, nella tua zona. Se c'e qualche a3, uguale alla tua, incidentata. Ma è difficile. Solo Così puoi vedere l'articolo di persona e sei sicuro del colore.
    Ipotesi n 2. Se compri il cassetto col rivestimento grigio, poi smonti la paratia-ripiano, e poi la colori di nero, con vernice apposita per tessuti?
    (so che esistono, ma non ne ho mai usate).
    In pratica Mantieni il tuo cassetto originale e ci monti dentro la paratia "ricolorata". Non sarà perfetta, ma in questo modo riduci di molto i costi.
    E non è che si vede poi tanto... Il cassetto lo apri 1 volta la settimana...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •