Rieccoci qua, per il momento non porto grandi novità, oltre il fatto che come scrissi la scorsa volta ho abilitato l'hot spot, che posso assicurarvi che funziona a tutti gli effetti, anche con le applicazioni dedicate come audi music stream, per quanto riguarda l'abilitazione Audi connect continuo a riscontrare il problema di connessione, quasi sicuramente all'interno della 5f non è presente il modulo della Telit che permette ai telefoni cellulari Rsap la connessione veicolare ( per poi convivere la rete dati), ho provato con Nokia 6500, Galaxy S2, Htc One tutti telefoni che hanno l'Rsap o comunque tramite l'applicazione Android è possibile abilitarlo. Ora sto provando con il router e la chiave 3G, ci ha già sperimentato e chi vende questo kit credo che lo abbia predisposto in questo modo perché l'ami non è in grado di vedere la chiave 3G e comunque necessità di un supporto wlan che in questo caso il router lo fornisce, comunque su un'altra discussione del forum se n'è già parlato e hanno postato questo link http://shop.ontika.net/product_info.php?products_id=29 dove ci sono anche le istruzioni per l'attivazione dal menù segreto (stessa cosa che ho fatto io) la configurazione del router e della chiave 3G, il prezzo decisamente più interessante rispetto al kit naviservice che mi sembra un po' caro e anche l'hardware non mi sembra tutta sta gran cosa a differenza dell'altro kit inglese che fornisce un router Raspberry sicuramente migliore e perfetto per questo tipo di applicazione tant'è che gsi16 conferma la regola. Per il momento continuo le mie prove e ovviamente appena ci sono notizie vi aggiorno!!