Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: consiglio pneumatici x cerchi da 19

  1. #1
    New Entry
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    11
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bari (BA)
    Auto
    a3

    Predefinito consiglio pneumatici x cerchi da 19

    salve,
    mi servirebbe un consiglio,
    ho appena acquistato dei cerchi rs4 titanio da 19 8j et45 per la mia a3 3p tdi ambition del 2004, tralasciando il discorso omologazione (che risolverò all'estero)
    gradirei gentilmente sapere su che pneumatici orientarmi, se sui classici 225/35 oppure se è possibile montare i 235/35 senza incorrere in problemi di sfregature delle ruote

    vi ringrazio anticipatamente per le risposte

  2.  

  3. #2
    Audi lover L'avatar di Quattro Rings
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Messaggi
    2,871
    Thanked: 79
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brescia (BS)
    Auto
    Jeep Renegade Limited 4x4 AT9 2.0 140 '15

    Predefinito



    Dovresti vedere in primis cosa ti omologano all' estero...e fare delle prove dinamiche dal gommista con degli pneumatici da 19" per gli ingombri .

    Li hai già provati sulla A3 ?

  4. #3
    Audi lover L'avatar di Dany89
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    3,732
    Thanked: 13
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Siracusa (SR)
    Auto
    A3 s-line 140cv quattro 2007

    Predefinito

    se vuoi un consiglio non strafare con le misure i 235/35 secondo me sono un po troppo larghi e potresti avere dei problemi di spazio, almeno che non vuoi allargare un po, se hai l'assetto lo spazzio manca di sicuro, la misura piu adatta e quella da 225/35 r19 che monta anche l'rs3, e la misura piu piccola, ma l'rs3 ha i parafanghi allargati, se vai sul sito della michelin puo anche confrontare le misure,
    mentre come gomme io credo che le migliori, se hai voglia di spendere siano continental oppure Dunlop maxx
    se vuoi risparmiare io mi trovo bene con le bridgeston, le michelin invece sembrano sembrano una porcata, in audi mi consigliavano le pirelli, ma a mio parere faranno schifo come tutte le pirelli che ho avuto in passato, e che loro hanno i contratti e volevano appiopparle a me, di fatti c'era un bellissimo sconto, ma secondo me ci sara un motivo no?
    Il mio nome e Danilo e qui trovi la mia A3
    vorrei somigliasse ad una clubsport con cerchi S5 e interni modificati

  5. #4
    New Entry
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    11
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bari (BA)
    Auto
    a3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dany89 Visualizza Messaggio
    se vuoi un consiglio non strafare con le misure i 235/35 secondo me sono un po troppo larghi e potresti avere dei problemi di spazio, almeno che non vuoi allargare un po, se hai l'assetto lo spazzio manca di sicuro, la misura piu adatta e quella da 225/35 r19 che monta anche l'rs3, e la misura piu piccola, ma l'rs3 ha i parafanghi allargati, se vai sul sito della michelin puo anche confrontare le misure,
    mentre come gomme io credo che le migliori, se hai voglia di spendere siano continental oppure Dunlop maxx
    se vuoi risparmiare io mi trovo bene con le bridgeston, le michelin invece sembrano sembrano una porcata, in audi mi consigliavano le pirelli, ma a mio parere faranno schifo come tutte le pirelli che ho avuto in passato, e che loro hanno i contratti e volevano appiopparle a me, di fatti c'era un bellissimo sconto, ma secondo me ci sara un motivo no?
    infatti ci sono le Pirelli silver 190 euro cad. circa.....oppure puntare sulle cinesi

  6. #5
    Audi lover L'avatar di Dany89
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    3,732
    Thanked: 13
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Siracusa (SR)
    Auto
    A3 s-line 140cv quattro 2007

    Predefinito

    Ahahah un audi con le cinesi, allora meglio Pirelli no? Comunque so che le hancook sono ottime, se vuoi risparmiare, in mio amico le ha sul porche


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Il mio nome e Danilo e qui trovi la mia A3
    vorrei somigliasse ad una clubsport con cerchi S5 e interni modificati

  7. #6
    New Entry
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    11
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bari (BA)
    Auto
    a3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Quattro Rings Visualizza Messaggio


    Dovresti vedere in primis cosa ti omologano all' estero...e fare delle prove dinamiche dal gommista con degli pneumatici da 19" per gli ingombri .

    Li hai già provati sulla A3 ?
    ...cmq non ho provato come vanno, ho solo letto un po di roba su internet e non dovrebbero esserci problemi x i 19 et45 8j.....io ero orientato sulle pzero silver 225/35r19 , credo che sia un valido pneumatico anke se superscontato

    ---------- Post added at 15:13 ---------- Previous post was at 15:10 ----------

    Dany, ma poi hai fatto modifiche alla tua?

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •