Lista utenti taggati

Pagina 2 di 44 PrimaPrima 123456789101112 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 437

Discussione: Simile alle altre, ma diversa...A4 di Jason7210

  1. #11
    Audi lover L'avatar di gian1972
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    2,787
    Thanked: 5
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Ex Audi A4 2.5 TDI 163 cv; Audi A4 B8 3.0 TDI quattro

    Predefinito

    [QUOTE=Jason7210;1112800]Anche a me piacciono molto, soprattutto la colorazione "canna di fucile", pero' c'è da dire che costano uno sproposito.
    Ho verificato per i wsp e purtroppo il modello che cerco (W561 Kassel A4) arriva solo fino a 17.
    Cosa intendi per effetto sottiletta?
    Pregi e difetti tra le due misure?
    [QUOTE]

    peccato per i WSP, ma sulla B8 il minimo sindacale sono i 18 !!!
    Effetto sottiletta è quello di una gomma dal diametro consistente ma molto stretta: con i 18 la 225 tende a sembrare davvero esile come gomma. Dammi retta vai di 245 ! Ci sono poi pneumatici (per certo ti dico Dunlop) che hanno una particolare conformazione della carcassa, per cui a parità di misura del battistrada sono più larghe: l'impatto estetico è davvero considerevole. Migliori di gran lunga la tenuta di strada ma a tutto svantaggio dei consumi (però non ti credere che aumentino di chissà quanto!!)
    ...my make up may be flaking, but my smile still stays on......
    [IMG][/IMG]

  2.  

  3. #12
    Audi lover L'avatar di Jason7210
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    1,449
    Thanked: 32
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da spacepepe Visualizza Messaggio
    Azz mi dispiace che non sei riuscito a prenderli vabbe dai puoi sempre passare agli aftermarket questi come marca sono i migliori dicono http://www.wspitaly.com/Wsp-Italy/Au...Kassel-A4.html
    ops non mi ero accorto che arrivano solo finoi a 17 :-(
    Bella la macchina io pero' la lascerei NERA :-P
    Consiglio mio la lista di cose da fare prima di tutto:
    1 tasto ADS altro che non serve un cavolo hahahaha noi col cambio manuale da una botta di vita non da poco (per il tasto senti plujet) io l'ho istallato sabato e non riesco piu' a togliere la scritta dynamic hahahaha
    2 pomello cambio (sembra strano ma anche questo cambia il sistema di guidare)
    con queste 2 cose gia' ti sembrera' di avere auto nuova ;-)
    per i terminali vai in audi (sui 100 euro) sulla baya se sei fortunato risparmi si e no 10 euro io ho provato e me la sono presa se vuoi quelli della scoda te li do io hahahaha
    Guarda, se non ti scoccia ti spiego poi in pm come si è comportato questo elemento...
    Son contento che te lo sei evitato.
    Per l'ads saresti così gentile da spiegarmi in cosa differisce averlo o meno?
    Serve a non avere sempre il cambio in mano?
    Il pomello lo sostituiresti con cosa?
    Per i copri terminali ricordavo di aver letto in qualche 3d che qualcuno aveva ricevuto quelli skoda
    ...ecco chi era!

    Citazione Originariamente Scritto da gian1972 Visualizza Messaggio
    peccato per i WSP, ma sulla B8 il minimo sindacale sono i 18 !!!
    Effetto sottiletta è quello di una gomma dal diametro consistente ma molto stretta: con i 18 la 225 tende a sembrare davvero esile come gomma. Dammi retta vai di 245 ! Ci sono poi pneumatici (per certo ti dico Dunlop) che hanno una particolare conformazione della carcassa, per cui a parità di misura del battistrada sono più larghe: l'impatto estetico è davvero considerevole. Migliori di gran lunga la tenuta di strada ma a tutto svantaggio dei consumi (però non ti credere che aumentino di chissà quanto!!)
    Molto chiaro, grazie.
    Se hai modo mi posti due foto per capire le differenze visive?
    Per i consumi no problema. Strano a dirsi ma è l'aspetto che mi preoccupa di meno!

  4. #13
    Audi lover L'avatar di gian1972
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    2,787
    Thanked: 5
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Ex Audi A4 2.5 TDI 163 cv; Audi A4 B8 3.0 TDI quattro

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jason7210 Visualizza Messaggio
    Per i consumi no problema. Strano a dirsi ma è l'aspetto che mi preoccupa di meno!
    ah ah...allora siamo in due !!
    ...my make up may be flaking, but my smile still stays on......
    [IMG][/IMG]

  5. #14
    Audi lover L'avatar di spacepepe
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    2,048
    Thanked: 48
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Vicenza (VI)
    Auto
    A4 Avant B8 2.0 TDI Quattro

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jason7210 Visualizza Messaggio
    Guarda, se non ti scoccia ti spiego poi in pm come si è comportato questo elemento...
    Son contento che te lo sei evitato.
    Per l'ads saresti così gentile da spiegarmi in cosa differisce averlo o meno?
    Serve a non avere sempre il cambio in mano?
    Il pomello lo sostituiresti con cosa?
    Per i copri terminali ricordavo di aver letto in qualche 3d che qualcuno aveva ricevuto quelli skoda
    ...ecco chi era!
    Allora il tasto ADS quando lo metti in dynamic la macchina si sveglia diventa molto piu' reattiva e va su di giri in fretta (hai presente quando provi una macchina che pompa ed ad un certo punto rallenti e guardi quello di fianco con gli occhi sbarrati ecco la senzazione)

    il pomello adesso hai quello a "becco d'oca" io lo cambierei con quello s-line che è piu' grosso e rotondo vedi il mio http://forum.audirsclub.it/showthrea...pacepepe/page4

    Raccontami pure cosa ti è capitato col tipo anzi poi ti dico quale venditore tedesco da evitare ora devo uscire

  6. #15
    Audi lover L'avatar di Pirandello
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    6,018
    Thanked: 36
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    From B7 to B8

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AUDI A4 2.0 TDI Visualizza Messaggio
    -Cerchi, possibilmente Rotor (gli originali che monti adesso nun se possono vedè )
    -ecc ecc ecc
    E daje con sti rotor.........poi non riconoscete più le macchine tutte uguali!!!

    A parte che da 18" c'è decisamente di meglio,anche quelli indicati da Jason,che non sono gli S Line,ma i cosiddetti "vela"

    Jason,con qualche piccola modifica,bastano cerchi,assetto e stone guards,la macchina diventerà bellissima però ti prego,so che il gusto per i cerchi è soggettivo,ma credo che con quelli che hai postato tu andresti ad alterare notevolmente la linea della macchina con risultato dubbio.I Vela (o WSP 561 che dir si voglia) invece li trovi usati originali

    Attenzione inoltre alla misura dei 18"......a me non risulta che si possano montare le 225/45 18 estive

  7. #16
    Audi lover L'avatar di prix
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    779
    Thanked: 4
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    a4 avant S-Line b8 multistrada1200 e Ducati998s

    Predefinito

    Tu ne dici tante a sta macchina
    Ma a me piace un sacco!
    Piccole modifiche e non hai nulla da invidiare a nessuno, forse la vera mancanza è il navi, ma anche a quello si pone rimedio.

  8. #17
    Audi lover L'avatar di Gigi_4
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    277
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Monza e della Brianza (MB)
    Auto
    AUDI A4 AVANT 2.0 143 CV S-line+pack style e business

    Predefinito

    Anche a me piace , tu sei troppo critico con la tua auto, basta qualche piccolo up e la migliori tranquillamente.....
    Per quanto riguarda la verniciatura lascia perdere mantienila nera....

  9. #18
    utente (cancellato) 4
    Ospite

    Predefinito

    Eccone un'altra nera.... Evviva!!!
    Dai qualche up petto e ci sei... Complimenti, sembra perfetta...

  10. #19
    Audi lover L'avatar di Jason7210
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    1,449
    Thanked: 32
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto

    Predefinito

    Grazie a tutti per consigli e critiche. É sempre tutto ben accetto.

    Citazione Originariamente Scritto da Pirandello Visualizza Messaggio
    E daje con sti rotor.........poi non riconoscete più le macchine tutte uguali!!!
    A parte che da 18" c'è decisamente di meglio,anche quelli indicati da Jason,che non sono gli S Line,ma i cosiddetti "vela"
    Jason,con qualche piccola modifica,bastano cerchi,assetto e stone guards,la macchina diventerà bellissima però ti prego,so che il gusto per i cerchi è soggettivo,ma credo che con quelli che hai postato tu andresti ad alterare notevolmente la linea della macchina con risultato dubbio.I Vela (o WSP 561 che dir si voglia) invece li trovi usati originali
    Attenzione inoltre alla misura dei 18"......a me non risulta che si possano montare le 225/45 18 estive
    Hai ragione, ho verificato sul libretto e 225 sono m+s, quindi problema risolto.
    Ammetto che all'inizio i rotor mi piacevano...
    Poi a forza di vederli montati su a1/a3 mi é passata la voglia.
    Credo meritino da 19 o 20.
    I wsp ho visto che arrivano al massimo a 17.
    La mia idea primaria era trovare i vela ( grazie per la precisazione) originali usati ma continuo a non trovare nulla, oppure in Germania a prezzo pieno.
    Perché mi dici che andrei ad alterare la linea? Per una questione di design del cerchio o per la colorazione?

    Citazione Originariamente Scritto da prix Visualizza Messaggio
    Tu ne dici tante a sta macchina
    Ma a me piace un sacco!
    Piccole modifiche e non hai nulla da invidiare a nessuno, forse la vera mancanza è il navi, ma anche a quello si pone rimedio.
    Citazione Originariamente Scritto da Gigi_4 Visualizza Messaggio
    Anche a me piace , tu sei troppo critico con la tua auto, basta qualche piccolo up e la migliori tranquillamente.....
    Per quanto riguarda la verniciatura lascia perdere mantienila nera....
    Vi rispondo insieme:
    Io in realtà non ce l'ho assolutamente con lei, maledico me quando, avessi fatto le cose con più calma, magari con qualcuno di competente al fianco, avrei evitato tante piccole magagne presenti ora.
    Anche se non é perfetta a me fa impazzire.
    Spesso resto a guardarla così, come un ebete ma poi guardo i cerchi e finisce la magia
    Per il navi, é la prima cosa che ho chiesto in audi ma mi han fatto un preventivo da spavento, oltre 4k consigliandomi di prendere un tom tom da 50€.
    A dimostrazione che mi piace così, qualche post sopra mi si consigliava la sostituzione dei paraurti con la versione s-line ma in verità preferisco questi.
    Sulla calandra a nido d'ape nulla da dire, é fantastica ed era uno dei primi up che avevo in mente.
    La verniciatura total white la vedo di difficile realizzazione e smantellare tutta l'auto per un "capriccio" lo vedo inutile.
    Però poteri pellicolarla!!! scherzo!
    Domani tratteremo il capitolo ammo + molle.
    Ripassate così da non farvi trovare impreparati.
    Buona serata a tutti

  11.  

  12. #20
    Audi lover L'avatar di matteoravenna
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    1,076
    Thanked: 19
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ravenna (RA)
    Auto
    Audi A4 B8 S-Line Audi A1 TDI SB S-Line

    Predefinito

    Complimenti per la tua A4!!! Coi 18 sarà ancora meglio!!


    Audi A4 Avant S Line Facelift

Pagina 2 di 44 PrimaPrima 123456789101112 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •