Lista utenti taggati

Pagina 3 di 44 PrimaPrima 12345678910111213 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 437

Discussione: Simile alle altre, ma diversa...A4 di Jason7210

  1. #21
    utente Sospeso
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    4,058
    Thanked: 61
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Foggia (FG)
    Auto
    Audi

    Predefinito

    Beh, i gusti son gusti, certo...peró il para s-line con quella griglia a nido d'ape centrale è da ululato di lupi nella foresta, ti dó massimo un paio di mesi di tempo e vedrai che cambi idea 😉


    Inviato dal mio iPhone 4 - 32gb utilizzando Tapatalk
    [B][SIZE=3]IL MIGLIOR DISPREZZO E' LA NON CURANZA...[/SIZE][/B]

  2.  

  3. #22
    Audi lover L'avatar di Luki
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    1,421
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    Audi A4 Avant Advanced 2.0 Tdi B8

    Predefinito













    [/QUOTE]

    Beh complimenti per il tuo mezzo!!

    però io sono di parte

    Sembra la mia agli inizi di questa avventura (a parte il colore dell'interno)

    Complimenti per il tuo mezzo, anche se immagino che come me la volessi full, con questo accessorio, quell'altro... ecc ecc...

    Cmq non disperare, sei nel posto giusto qui in mezzo a questa gabbia di matti, anche io come te, nell'aco di poco tempo ho pensato di mettere tante cosette, poi basta, poi salta fuori un'utente del Forum, che NON nomino, ma avrai già capito di sto parlando, che mette il retrofit del tasto ADS, e i fanali a led, e poi altre cose.. tutte belle.. e come fai a non volerle sulla tua????!?!?!

    Quindi si comincia e via così!!!

    Come ti avranno già detto, io ti sconsiglio caldamente di fare riverniciare la macchina, avrebbe un costo proibitivo, non riusciresti ad ammortizzare la spesa, per cosa??
    i soldi che risparmi a verniciarla, potresti destinarli a qualche ap che la possa rendere più bella di adesso...
    scusami se mi sono permesso..

    Cmq complimenti ancora e vai di retrofit!!!

    a presto1!!!

  4. #23
    Utente (cancellato) 1
    Ospite

    Predefinito

    Ben arrivato e complimenti per la tua bellissima A4....
    A me non sembra malaccio come dici tu.... è un ottima base di partenza.... Vedrai che con i passare dei mesi ti assaliranno mille scimmie che te la porteranno come la volevi tu.....
    Che dirti ancora.... forzaaaaa iniziaaaaa....

  5. #24
    Audi lover L'avatar di Jason7210
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    1,449
    Thanked: 32
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Giggio Visualizza Messaggio
    Eccone un'altra nera.... Evviva!!!
    Dai qualche up petto e ci sei... Complimenti, sembra perfetta...
    Grazie per i complimenti, sono sempre ben accetti!

    Citazione Originariamente Scritto da matteoravenna Visualizza Messaggio
    Complimenti per la tua A4!!! Coi 18 sarà ancora meglio!!
    Grazie anche a te.
    Non vedo l'ora di decidere il modello e montarli.

    Citazione Originariamente Scritto da AUDI A4 2.0 TDI Visualizza Messaggio
    Beh, i gusti son gusti, certo...peró il para s-line con quella griglia a nido d'ape centrale è da ululato di lupi nella foresta, ti dó massimo un paio di mesi di tempo e vedrai che cambi idea
    Tu dici che mi convinciro' a sostituirli?
    Forse, e dico forse, se proprio li trovassi da non dover riverniciare...

    Citazione Originariamente Scritto da Luki Visualizza Messaggio
    Beh complimenti per il tuo mezzo!!
    però io sono di parte
    Sembra la mia agli inizi di questa avventura (a parte il colore dell'interno)
    Complimenti per il tuo mezzo, anche se immagino che come me la volessi full, con questo accessorio, quell'altro... ecc ecc...
    Cmq non disperare, sei nel posto giusto qui in mezzo a questa gabbia di matti, anche io come te, nell'aco di poco tempo ho pensato di mettere tante cosette, poi basta, poi salta fuori un'utente del Forum, che NON nomino, ma avrai già capito di sto parlando, che mette il retrofit del tasto ADS, e i fanali a led, e poi altre cose.. tutte belle.. e come fai a non volerle sulla tua????!?!?!
    Quindi si comincia e via così!!!
    Come ti avranno già detto, io ti sconsiglio caldamente di fare riverniciare la macchina, avrebbe un costo proibitivo, non riusciresti ad ammortizzare la spesa, per cosa??
    i soldi che risparmi a verniciarla, potresti destinarli a qualche ap che la possa rendere più bella di adesso...
    scusami se mi sono permesso..
    Cmq complimenti ancora e vai di retrofit!!!
    a presto1!!!
    Hai fatto benissimo a permetterti; compliementi, critiche e consigli vanno accettati in egual modo secondo me.
    Ecco, non nominarlo...meno male che stà a Milano cosi' molte tentazioni di rompergli le scatole passano
    Dimmi un po', il colore degli interni come lo trovi?
    E' particolare ed in foto non rispecchia il colore reale.
    A me gli interni piacciono molto.
    Concordo sulla spesa per la verniciatura, infatti l'ho inserito in quelle modifiche difficilmente realizzabili per un motivo o per l'altro.

    Citazione Originariamente Scritto da il sano Visualizza Messaggio
    Ben arrivato e complimenti per la tua bellissima A4....
    A me non sembra malaccio come dici tu.... è un ottima base di partenza.... Vedrai che con i passare dei mesi ti assaliranno mille scimmie che te la porteranno come la volevi tu.....
    Che dirti ancora.... forzaaaaa iniziaaaaa....
    Grazie Marco,
    Tu forse non sai che molte delle visite del tuo 3d di presentazione auto sono mie
    Me lo sono letto e riletto svariate volte, salvato le foto di tutte le modifiche, spesso mi riguardo quella con i miei 17, i 18 che vorrei ed i 19 che hai infine montato...
    Credo che se fondassi il Sano Fan Club dovrei esserci ad honorem
    Scherzi a parte, spero un giorno di poterla vedere dal vivo la tua, visto che siamo a mezz'ora di distanza!

  6. #25
    Audi lover L'avatar di cltgpp
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Messaggi
    530
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Benevento (BN)
    Auto
    audi A4 avant

    Predefinito

    Ciao..ben arrivato!
    Mi associo ai commenti degli altri..io la trovo veramente bella..anche se sono di parte.
    Con le giuste modifiche diventerà ancora più bella.

    P.S. Anche a me ogni tanto viene la strana idea di cambiarle il colore ma poi me la guardo..tutta bella nera..e mi passa all'istante.

  7. #26
    Audi lover L'avatar di trubadurul7
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    784
    Thanked: 9
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    a4 b8 berlina

    Predefinito

    Bella, bella base...Complimenti eeee...vorrei vederla fra un anno... Quanto resisterai agli UP? I cerchi, minimo 18 ma originali...con un po di fortuna li trovi... Buon lavoro!!!
    audi

  8. #27
    Audi lover L'avatar di Pirandello
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    6,018
    Thanked: 36
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    From B7 to B8

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jason7210 Visualizza Messaggio
    Grazie a tutti per consigli e critiche. É sempre tutto ben accetto.


    Hai ragione, ho verificato sul libretto e 225 sono m+s, quindi problema risolto.
    Ammetto che all'inizio i rotor mi piacevano...
    Poi a forza di vederli montati su a1/a3 mi é passata la voglia.
    Credo meritino da 19 o 20.
    I wsp ho visto che arrivano al massimo a 17.
    La mia idea primaria era trovare i vela ( grazie per la precisazione) originali usati ma continuo a non trovare nulla, oppure in Germania a prezzo pieno.
    Perché mi dici che andrei ad alterare la linea? Per una questione di design del cerchio o per la colorazione?



    Vi rispondo insieme:
    Io in realtà non ce l'ho assolutamente con lei, maledico me quando, avessi fatto le cose con più calma, magari con qualcuno di competente al fianco, avrei evitato tante piccole magagne presenti ora.
    Anche se non é perfetta a me fa impazzire.
    Spesso resto a guardarla così, come un ebete ma poi guardo i cerchi e finisce la magia
    Per il navi, é la prima cosa che ho chiesto in audi ma mi han fatto un preventivo da spavento, oltre 4k consigliandomi di prendere un tom tom da 50€.
    A dimostrazione che mi piace così, qualche post sopra mi si consigliava la sostituzione dei paraurti con la versione s-line ma in verità preferisco questi.
    Sulla calandra a nido d'ape nulla da dire, é fantastica ed era uno dei primi up che avevo in mente.
    La verniciatura total white la vedo di difficile realizzazione e smantellare tutta l'auto per un "capriccio" lo vedo inutile.
    Però poteri pellicolarla!!! scherzo!
    Domani tratteremo il capitolo ammo + molle.
    Ripassate così da non farvi trovare impreparati.
    Buona serata a tutti
    Sui Rotor hai centrato perfettamente nel segno
    Se vuoi i vela tranquillo che prima o poi li trovi,basta un po' di pazienza..........altrimenti ci sono altri cerchi originali o buone repliche da 18" ugualmente belli

    Se non ha dimenticato di fotografare gli altri 2...... http://www.subito.it/accessori-auto/...a-84238704.htm

    Un paio di esempi/affaroni previa verifica.....
    http://www.subito.it/accessori-auto/...i-85380103.htm

    http://www.subito.it/accessori-auto/...o-84752394.htm con questi è obbligatorio l'assetto però


    Il navi lo monti con cifre intorno ai 1000 euro,in Audi è inutile informarsi.
    Per la pellicola,altro che scherzo,se proprio ci tieni mi sembra la soluzione migliore,non proprio economica perché comunque 1500 euro ti partono comunque,ma almeno non rovini una macchina perché secondo me cambiare colore ad una macchina significa rovinarla,in più significa avere seri problemi a rivenderla un domani!!
    Per l'assetto invece,se ti decidi,ricordati di farmi un fischio
    Ultima modifica di Pirandello; 26-02-2014 alle 18:03

  9. #28
    Audi lover L'avatar di massimiliano80
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    584
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Taranto (TA)
    Auto
    Audi A4 Avant TDI multitronic Advanced Plus

    Predefinito

    Ciao! Complimenti per la tua A4...non disperare magari con qualche up sarà come la sognavi perché comunque hai una buona base di partenza!

    Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

  10. #29
    Audi lover L'avatar di Jason7210
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    1,449
    Thanked: 32
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cltgpp Visualizza Messaggio
    Ciao..ben arrivato!
    Mi associo ai commenti degli altri..io la trovo veramente bella..anche se sono di parte.
    Con le giuste modifiche diventerà ancora più bella.
    P.S. Anche a me ogni tanto viene la strana idea di cambiarle il colore ma poi me la guardo..tutta bella nera..e mi passa all'istante.
    Grazie...come mai anche tu hai pensieri strani sulla verniciatura?

    Citazione Originariamente Scritto da trubadurul7 Visualizza Messaggio
    Bella, bella base...Complimenti eeee...vorrei vederla fra un anno... Quanto resisterai agli UP? I cerchi, minimo 18 ma originali...con un po di fortuna li trovi... Buon lavoro!!!
    Ma io non voglio resistere agli up, in questo anno dall'acquisto ho sempre guardato i vostri lavori catturando info ed idee
    Per i cerchi devo decidere entro marzo ed originali a prezzi umani non ne trovo, a parte quelli che ho "perso"

    Citazione Originariamente Scritto da Pirandello Visualizza Messaggio
    Sui Rotor hai centrato perfettamente nel segno
    Se vuoi i vela tranquillo che prima o poi li trovi,basta un po' di pazienza..........altrimenti ci sono altri cerchi originali o buone repliche da 18" ugualmente belli
    Se non ha dimenticato di fotografare gli altri 2...... http://www.subito.it/accessori-auto/...a-84238704.htm
    Un paio di esempi/affaroni previa verifica.....
    http://www.subito.it/accessori-auto/...i-85380103.htm
    http://www.subito.it/accessori-auto/...o-84752394.htm con questi è obbligatorio l'assetto però
    Il navi lo monti con cifre intorno ai 1000 euro,in Audi è inutile informarsi.
    Per la pellicola,altro che scherzo,se proprio ci tieni mi sembra la soluzione migliore,non proprio economica perché comunque 1500 euro ti partono comunque,ma almeno non rovini una macchina perché secondo me cambiare colore ad una macchina significa rovinarla,in più significa avere seri problemi a rivenderla un domani!!
    Per l'assetto invece,se ti decidi,ricordati di farmi un fischio
    Ho provato a contattare il primo che mi hai linkato, vediamo che dice.
    Ho notato che nessuno mi ha chiesto verso quale dei modelli aftermarket indicati in op fossi indirizzato.
    Questo, forse, perché tutti è tre i modelli non vi entusiasmano!?!
    Tra i tre, sono molto tentato dai wsp 23.
    Per l'assetto, ho letto diverse discussioni.
    Ho visto che sconsigliate le molle s-line con ammo di serie.
    Potrei iniziare lasciando gli ammo di serie e montando molle eibach prokit + tamponi?
    Più avanti prenderei i bilstein b8.
    Consigliatemi voi come procedere.
    Sentiamoci in pvt per ciò che hai da offrirmi
    Per il navi, ne parlavo con black angel sabato sera e mi accennava che é veramente un lavoraccio rifare tutto il cablaggio.
    Ho trovato sulla baia un lotto comprendente tutti i componenti necessari tranne cablaggi e connettori a 1800€.

    Citazione Originariamente Scritto da massimiliano80 Visualizza Messaggio
    Ciao! Complimenti per la tua A4...non disperare magari con qualche up sarà come la sognavi perché comunque hai una buona base di partenza!
    Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
    Grazie, sono convinto anche io che un pezzetto alla volta possa solo migliorare

  11.  

  12. #30
    Audi lover L'avatar di cltgpp
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Messaggi
    530
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Benevento (BN)
    Auto
    audi A4 avant

    Predefinito

    I pensieri strani mi vengono per fare un qualcosa di diverso..per mettere un tocco in più..per distinguerla dalle altre.
    Poi, come ti dicevo, la vedo tutta bella luccicante..tutta nera (colore che mi fa impazzire) e il pensiero strano subito svanisce.

Pagina 3 di 44 PrimaPrima 12345678910111213 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •