Lista utenti taggati

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15

Discussione: NUOVA PROPOSTA.

  1. #11
    Audi lover L'avatar di DeviInside
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    710
    Thanked: 88
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bergamo (BG)
    Auto
    Rs3 FL

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giango5 Visualizza Messaggio
    Per chi bada un po' più al portafoglio, credo che se un 1.8 ti può bastare (e ti do pienamente ragione perchè è una signora macchina secondo il mio parere) la terrai cmq x parecchio tempo. Come avevo messo in uno dei miei post precedenti a me era stato proposto lo scambio 1.4 col 1.8 agli stessi identici soldi (in pratica mi regalavano 2000€ x il disagio subito) beh non ho accettato perchè facendomi 2 conti al portafoglio mi veniva fuori circa sui 500-600€ in + all'anno e come hai ben detto in tasca fanno sempre comodo, quindi visto che fretta non ne ho, decisi di aspettare (e la sto ancora aspettando )..non so a te se tra il 1.8 e il 2.0 i costi di differenza siano gli stessi..certo che senz'altro verrai a spendere di +..
    E' ovvio che a tutti lusinga avere di + a prezzo minore, ma le macchine son così fatte x mantenerle poi anke non sono come un mobile
    Ti fermo subito, tra il 1.8 e il 2.0 c'è una bella differenza sia in termini di prestazioni, consumo e mantenimento, senza contare il bollo e l'assicurazione.... Se partissi da quelli che erano i tuoi presupposti nell'altro post non riuscirei neanche a capire perchè ti sei posto anche solo il problema del 2.0 tfsi

  2.  

  3. #12
    Audi lover L'avatar di giango5
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    203
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Padova (PD)
    Auto
    A4 avant 2.0 TDI 150cv

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DeviInside Visualizza Messaggio
    Ti fermo subito, tra il 1.8 e il 2.0 c'è una bella differenza sia in termini di prestazioni, consumo e mantenimento, senza contare il bollo e l'assicurazione.... Se partissi da quelli che erano i tuoi presupposti nell'altro post non riuscirei neanche a capire perchè ti sei posto anche solo il problema del 2.0 tfsi
    Scusa ma non ho capito ciò che vuoi intendere.. A parte che non mi sono posto io il problema del 2.0 tfsi, ma citrob, io ho solo detto il ragionamento che ho fatto io x cilindrate + basse, ossia 1.4-->1.8, lui lo sta facendo x 1.8-->2.0, seconod un ragionamento logico la cosa DOVREBBE essere molto simile. Però non so xkè sul 2.0 non sono molto informato, certo che non sarà un S3, ma poco ci manca..

  4. #13
    Audi lover L'avatar di DeviInside
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    710
    Thanked: 88
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bergamo (BG)
    Auto
    Rs3 FL

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giango5 Visualizza Messaggio
    Scusa ma non ho capito ciò che vuoi intendere.. A parte che non mi sono posto io il problema del 2.0 tfsi, ma citrob, io ho solo detto il ragionamento che ho fatto io x cilindrate + basse, ossia 1.4-->1.8, lui lo sta facendo x 1.8-->2.0, seconod un ragionamento logico la cosa DOVREBBE essere molto simile. Però non so xkè sul 2.0 non sono molto informato, certo che non sarà un S3, ma poco ci manca..
    Scusami non mi sono espresso bene, ovvio che era riferito al diretto interessato, comunque il fulcro era che il divario dal 1.8 al 2.0 in termini di costi di gestione bollo conumi cazzi e mazzi sono decisamente superiori a quelli che si presentano tra il 1.4 e il 1.8

  5. #14
    Audi lover L'avatar di giango5
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    203
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Padova (PD)
    Auto
    A4 avant 2.0 TDI 150cv

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DeviInside Visualizza Messaggio
    Scusami non mi sono espresso bene, ovvio che era riferito al diretto interessato, comunque il fulcro era che il divario dal 1.8 al 2.0 in termini di costi di gestione bollo conumi cazzi e mazzi sono decisamente superiori a quelli che si presentano tra il 1.4 e il 1.8
    Ah ok, ora ho capito quindi se mi son venuti fuori 500€ in un anno tra 1.4 e 1.8 non voglio pensare col 2.0

  6. #15
    Bannato
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    1,318
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Napoli (NA)
    Auto
    S3 195kw/A8 4.2 quattro/Classe A,E,SLK/Clio dci 106cv/Passat 1.8/996 turbo/Thema Ferrari

    Predefinito

    io lo prenderei al volo da una parte.... da un altra ci manca il Valvefit System e quindi si svaluterà + avanti.... quindi decidi se è per questioni di cuore o per svalutazione

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •