Lista utenti taggati

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13

Discussione: Piccolo restyling/personalizzazione e installazione frontcam alla mia TTs

  1. #11
    Audi lover L'avatar di armran
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    2,546
    Thanked: 10
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Catania (CT)
    Auto
    TTS 4 S-TRONIC, Ibiza Cupra, 206 Gti, Tigra, Celica e Pandino 1.3 M-Jet EMOTION

    Predefinito

    Certo che si può fare e ti dirò che viene anche molto più semplice senza dover farti fare la bocca su misura, te lo dico tranquillamente perché l'avevo progettato, solo che il difetto della nostra griglia a differenza delle altre S sta nel fatto che abbiamo solo 4 listelli orizzontali, dovresti segare via l'ultimo listello in basso e sfruttare il penultimo come parte superiore della bocca, poi inserire la scritta quattro praticamente sul l'ultimo listello che avrai segato ai lati su misura della scritta e scavato per fissare la scritta stessa più in profondità;


    Oppure inserendo la bocca ma secondo me evitabile, meglio fare come ti ho detto e viene un bel lavoro ma purtroppo ti ritroverai solo tre listelli orizzontali e a me questo non piaceva quindi ho preferito comprare la rs grill e lavorarci quella per non rischiare di rovinare l'originale;

    In poche parole se fai questa modifica sulla S grill, avrai i due listelli superiori insieme agli anelli, sotto avrai un listello mentre l'ultimo conserverai solo i lati sporgenti e segherai il centro per la lunghezza della scritta e qui la incollerai
    Ultima modifica di armran; 06-03-2014 alle 20:25

  2.  

  3. #12
    New Entry
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    90
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Latina (LT)
    Auto
    audi tts

    Predefinito

    ho capito..era una curiosità...non ho il coraggio di tagliare la griglia;)

  4. #13
    Audi lover L'avatar di armran
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    2,546
    Thanked: 10
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Catania (CT)
    Auto
    TTS 4 S-TRONIC, Ibiza Cupra, 206 Gti, Tigra, Celica e Pandino 1.3 M-Jet EMOTION

    Predefinito

    Io sinceramente non ho avuto il coraggio di tagliare la mia e vedere come potesse sembrare, ho preferito spendere i soldi in più sia della rs grill che della bocca fatta su misura in fibra di carbonio ma ero certo esteticamente sarebbe venuta bellissima ma ho rischiato nel tagliare la griglia per fortuna tutto ok

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •