Lista utenti taggati

Pagina 12 di 36 PrimaPrima ... 2345678910111213141516171819202122 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 360

Discussione: [ESCLUSIVA] Aggiunta dei servizi online su MMI 3G+senza modulo sim

  1. #111
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    371
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Spezia (SP)
    Auto
    q5

    Predefinito

    Marco, dio santo sono riuscito a farlo andare. Ero io che configuravo male il router. Adesso cerco di mettere le foto del mio router che con 40€ scarsi ha la sim interna e va bene. Cercherò di inserire nello scatoletta il router tp link. Ma per il logo di google in basso a destra?

    ---------- Post added at 17.18.11 ---------- Previous post was at 17.17.31 ----------



    ---------- Post added at 17.49.50 ---------- Previous post was at 17.18.11 ----------

    Risolto anche il problema NAD

  2.  

  3. #112
    Audi lover L'avatar di spinmar
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    812
    Thanked: 7
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pisa (PI)
    Auto
    Q5 2.0 TDI 170 Cv

    Predefinito

    Ottimo paolo.
    Vedo che hai già attivato il tmc online.
    Benissimo.
    Ora .... buona pasqua!

  4. #113
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    371
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Spezia (SP)
    Auto
    q5

    Predefinito

    Marco ho attivato anche il nad. Scusa mi aiuti per la retrocamera adesso? E possiamo mettere la videocamera notturna della a6 a7 a8 sulla nostra? Notizie dai russi? Buona pasquaaaaaaaaaa.


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

    ---------- Post added at 11.15.16 ---------- Previous post was at 09.48.39 ----------

    Scusa marco ma mi avevi detto che andava bene anche la retrocamera del tuareg?

    ---------- Post added at 12.01.36 ---------- Previous post was at 11.15.16 ----------

    AIUTO dopo aver spento la macchina quando ho riacceso il 5f mi da la lingua in tedesco e inglese mentre nel green menu e' impostata la lingua ita.

  5. #114
    New Entry L'avatar di felixsin
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    16
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Siena (SI)
    Auto
    Audi A4 2.0 TDI (B8 berlina) + Golf VI TDI 1.6 DSG

    Predefinito

    Ciao geo65, quale router hai con la SIM interna? Ha anche connessione BT e WIFI?
    Lo chiedo perché ora cerco una soluzione per usare l'iPhone (via BT o WIFI in hotspot) al posto della chiavetta USB che costringe ad avere una SIM dedicata al nostro MMI.
    Grazie e buona pasqua a tutti!!


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  6. #115
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    371
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Spezia (SP)
    Auto
    q5

    Predefinito

    Felixsin a breve metto foto marca e file di configurazione del mio router che ha la sim interna. Costo €40. Qualcuno Sto arrivando! Come si attiva il connect per l'applicazione mmiconnect sull'iphone? Specifico: nell'applicazione mmiconnect dell'iPhone quando seleziono la macchina non mi fa abilitare tutte le opzioni. Succede anche a voi?

  7. #116
    utente Sospeso
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    2,854
    Thanked: 42
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Monza e della Brianza (MB)
    Auto
    q5 2000 stronic diesel

    Predefinito

    Perchè hai il 666 io col 670 ho audi conect attivo in wifi per radio e audio iphone , certo che la connessione competa con audiconnect non l'avrai mai ,quella è legata al vin e il tuo vin non prevede connect per cui ciccia come tutti noi.
    Comunque le web radio in wifi e non in bt sono una meraviglia ....ma mi manca il dab... per ora

  8. #117
    New Entry L'avatar di felixsin
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    16
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Siena (SI)
    Auto
    Audi A4 2.0 TDI (B8 berlina) + Golf VI TDI 1.6 DSG

    Predefinito

    Ciao Geo
    anche a me, MMI Connect per iPhone fa lo stesso scherzetto: scrive "caricamento macchina", "caricamento equipaggiamento", ma poi non posso selezionare la macchina.
    Se anche il tuo 3GP è un retrofit come il mio, probabilmente dipende dal database di mamma Audi, nel quale le nostre macchine sono registrate con un equipaggiamento 2G o 3G semplice.
    Bisognerebbe trovare il modo di aggiornare quel database, ma non credo sia gradito nè previsto dalla casa..

    Sto convincendomi sempre più nel fare l'aggiornamento del TPLink a OpenWRT (http://wiki.openwrt.org/toh/tp-link/tl-mr3040) per abilitare la connessione da iPhone.
    Vi terrò al corrente.

    Attendo foto/specifiche del tuo router della Coop. Sono troppo curioso!!
    Ciao!
    Francesco

  9. #118
    utente Sospeso
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    2,854
    Thanked: 42
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Monza e della Brianza (MB)
    Auto
    q5 2000 stronic diesel

    Predefinito


    Ci sono due app, provate Audi Connect stream

    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di varifabi; 23-04-2014 alle 17:48

  10. #119
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    371
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Spezia (SP)
    Auto
    q5

    Predefinito

    Felixsin abbi pazienza ancora un attimo. Dopo ti posto le caratteristiche del router coop. Per i phone sto facendo altre prove e dovrei risolvere senza tplink. Wait please.

    ---------- Post added at 10.49.42 ---------- Previous post was at 10.39.16 ----------

    Felixsin abbi pazienza ancora un attimo. Dopo ti posto le caratteristiche del router coop. Per i phone sto facendo altre prove e dovrei risolvere senza tplink. Wait please.

  11.  

  12. #120
    Audi lover L'avatar di angelo46
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    487
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Avellino (AV)
    Auto
    audi q5/A3 sedan

    Predefinito

    salve ragazzi volevo intraprendere anche io il retrofit del nuovo navi, premetto che ho gia la versione mmi 3g, potreste indicarmi quali componenti acquistare e se con l'audi drive select di vecchia generazione è compatibile?

Pagina 12 di 36 PrimaPrima ... 2345678910111213141516171819202122 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •