Lista utenti taggati

Pagina 13 di 36 PrimaPrima ... 34567891011121314151617181920212223 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 360

Discussione: [ESCLUSIVA] Aggiunta dei servizi online su MMI 3G+senza modulo sim

  1. #121
    utente Sospeso
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    2,854
    Thanked: 42
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Monza e della Brianza (MB)
    Auto
    q5 2000 stronic diesel

    Predefinito

    Comincia a procurarti il 5f
    8R1035666 qualsiasi lettera finale va bene, basta che il codice sia questo sia questo .
    poi ci vorranno gli acrocchi per la connessione internet ... leggi in prima pagina .
    Se trovi un 8r1035670 con sim, sempre con qualsiasi estensione ,è meglio è già pronto così ,ma questo è raro come una mosca bianca .
    Poi basta montarlo al posto del tuo se è un high e sbloccarlo . se invece hai un low , lo spinotto video è diverso così come il monitore che nel low è da 6,5 pollici , fino a poco tempo fa pensavo che il cavo monitor del low non andasse bene perchè è rosa e logicamente non entra nel moniotr da 7 e nel 5f che ha uno spinotto grigio , invece ora con fabio leon abbiamo imparato che se si eliminano le alette di plastica sullo spinotto rosa , diventa un pass partout come quelli di color azzurro acqua e si può inserire in qualsiasi fakra , naturalmente sto punto devi stare attento a infilare il rosa nel fakra grigio e non esempio nella presa ami gialla .
    La tastiera comandi è diversa ,ma cambiando un bit al 5f precisamente il bit 5 del byte 14 si può usare anche quella vecchia , avendo solo un paio di pulsanti invertiti , altrimenti cercala 8T0919611B , questa è senza kessy .
    Ads funziona , senza problemi .

  2.  

  3. #122
    Audi lover L'avatar di angelo46
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    487
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Avellino (AV)
    Auto
    audi q5/A3 sedan

    Predefinito

    Grazie varifabi quindi con l'Ads devo comprare solo il tastino e poi funziona come sulle nuove con il nuovo sistema di configurazione

  4. #123
    utente Sospeso
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    2,854
    Thanked: 42
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Monza e della Brianza (MB)
    Auto
    q5 2000 stronic diesel

    Predefinito

    Angelo siamo off topic comunque tasto cav,o alla 09 e alimentazione , menù segreto , tutto come prima .

  5. #124
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    371
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Spezia (SP)
    Auto
    q5

    Predefinito

    Come detto a spinmar il modem Router 3040 senza batteria non funziona e quindi è un problema. Spinmar ha risolto installando un 3020 che si accende quando si accende la macchina, e si spenge quando si spinge la macchina. Questo per evitare tutte le volte di accendere e spingere mentre si parte o quando si arriva.

  6. #125
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    659
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Piacenza (PC)
    Auto
    A3 8v 184cv quattro sline

    Predefinito

    Purtroppo confermo.....e anche io ho ordinato il tp3020, su consiglio di Spinmar!
    ....Varifabi montiamo insieme il b&o sulla mia q5?? Sarà credo una cosa veloce...arrivo alle 8, massimo a mezzogiorno avremo finito....

  7. #126
    New Entry
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    22
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Q5 Advance Plus 177cv S-Line

    Predefinito

    Finalmente è arrivata da una settimana la mia " piccola " e avendo dimenticato ( ma il venditore non ha neanche proposto ...) di inserire audi connect voglio installare la vostra splendida soluzione .almeno ci provo ..
    Letto i vari post non mi è molto chiaro da dove si alimenta il tp3020 se è collegato al Dlink via ethernet , oppure utilizzando il tp3020 non è necessario il Dlink e si collega direttamente usb che è collegata all ami ?
    Tema iPhone, non c'è proprio verso di utilizzar la sua connessione dati ? Eventualmente un altra SIM si può installare direttamente all interno del tp3020 oppure è necessaria chiavetta usb con SIM ?

    Geo65 posti i componenti della tua recente soluzione per capire meglio ?
    Ringrazio in anticipo

    Alexander
    N.b. Per ricambiare la disponibilità e la condivisione di informazioni se qualcuno avesse dei problemi o esigenze dei prodotti della "mela morsicata" vi sarò di aiuto io

  8. #127
    Audi lover L'avatar di spinmar
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    812
    Thanked: 7
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pisa (PI)
    Auto
    Q5 2.0 TDI 170 Cv

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alkx76 Visualizza Messaggio
    Finalmente è arrivata da una settimana la mia " piccola " e avendo dimenticato ( ma il venditore non ha neanche proposto ...) di inserire audi connect voglio installare la vostra splendida soluzione .almeno ci provo ..
    Letto i vari post non mi è molto chiaro da dove si alimenta il tp3020 se è collegato al Dlink via ethernet , oppure utilizzando il tp3020 non è necessario il Dlink e si collega direttamente usb che è collegata all ami ?
    Tema iPhone, non c'è proprio verso di utilizzar la sua connessione dati ? Eventualmente un altra SIM si può installare direttamente all interno del tp3020 oppure è necessaria chiavetta usb con SIM ?

    Geo65 posti i componenti della tua recente soluzione per capire meglio ?
    Ringrazio in anticipo

    Alexander
    N.b. Per ricambiare la disponibilità e la condivisione di informazioni se qualcuno avesse dei problemi o esigenze dei prodotti della "mela morsicata" vi sarò di aiuto io
    In questo forum no c'è bisogno di promettere qualcosa per essere aiutati
    Detto questo alcune risposte.
    Il dlink ed il tplink sono due cose diverse.
    Intanto per usare la mia soluzione devi avere la presa ami: senza quella non fai nulla.
    Il dlink è un adattatore usb->rj45 mentre il tplink è un router.
    Questi sono collegati tra di loro tramite cavo ethernet.
    Guarda il mio primo post dove ho inserito schema del cablaggio.
    Riguardo l'alimentazione del router la cosa migliore è installarsi nel cassetto il prodotto che ho linkato qualche post fa.
    La connessione dati la puoi prendere o dal cell ( e qui devi avere un cell dotato di router wifi) oppure utilizzi una chiavetta usb.
    Per utilizzare l'iphone devi installare nel tplink il fw openwrt in quanto quello originale tplink ha dei problemi.
    Ciao
    Ultima modifica di spinmar; 30-04-2014 alle 11:16

  9. #128
    utente Sospeso
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    2,854
    Thanked: 42
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Monza e della Brianza (MB)
    Auto
    q5 2000 stronic diesel

    Predefinito

    Bravo Spinmar , così si fa !!!
    Aggiungo che chi ti ha venduto la bacchi a e' un incompetente e dovrebbe vendere banane ....ma di seconda o terza scelta

  10. #129
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    103
    Thanked: 5
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Teramo (TE)
    Auto
    Audi A6 Avant 4g facelift 2015

    Predefinito

    Pe risolvere il problema dell'alimentazione al TP LINK ho collegato il router ad un inverter collegato alla presa accendisigari sotto il bracciolo del tunnel e sinceramente va alla grande sia per il fatto che funziona solo quando accendo il quadro e in più è possibile avere una presa come quella di casa in macchina. Per la batteria nessun problema, oramai è un anno che l'ho montato e non mi ha mai dato nessun tipo di problema.

  11.  

  12. #130
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    103
    Thanked: 5
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Teramo (TE)
    Auto
    Audi A6 Avant 4g facelift 2015

    Predefinito

    Ho trovato un'altra soluzione molto economica per alimentare il router Tp link, basta comprare un multiporte Usb che si trova ovunque anche al supermercato il mio l'ho pagato 7 euro, dopodiché si collega alla presa usb dell'Ami e sulle prese del multiporte ci si connette il dlink e il cavo usb che alimenta il router in più si hanno altre porte usb a disposizione per qualsiasi altro device che si voglia collegare con l'ami, ne legge fino a 4 contemporaneamente. Con questa soluzione tutto sta nel cassetto porta oggetti e si alimenta tramite usb.

Pagina 13 di 36 PrimaPrima ... 34567891011121314151617181920212223 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •