Lista utenti taggati

Pagina 24 di 36 PrimaPrima ... 141516171819202122232425262728293031323334 ... UltimaUltima
Risultati da 231 a 240 di 360

Discussione: [ESCLUSIVA] Aggiunta dei servizi online su MMI 3G+senza modulo sim

  1. #231
    New Entry
    Data Registrazione
    Jan 2015
    Messaggi
    8
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Savona (SV)
    Auto
    audi q5

    Predefinito

    ecco la scermata della versione del nav


  2.  

  3. #232
    utente Sospeso
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    2,854
    Thanked: 42
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Monza e della Brianza (MB)
    Auto
    q5 2000 stronic diesel

    Predefinito

    Nonostante sia ormai stato detto un milione di vote c'è ancora molta gente che non ha capito che questa opzione dell'audi connect , router ,acrocchi e compagnia cantante descritti da spinmar in questo thread vale solo per MMi 3g plus CHE E' UN un MMi MONTATO SOLO SULE VERSIONI RESTYLING DI Q5 A5 A4 .
    Se uno ha un sw hnav_eu_k0253_d1 come lollo 1965 ....tutte ste 24 pagine di thread su MMIg plus è inutile che le legga se non per avere info su un sistema che non è il suo MA CHE POTRà CAMBIANDO CONSOLLE E 5F RETROFITTARE.
    Lo avrò detto un centinaio di volte ma evidentemente va detto 101, i sistemi di navigazione montati su q5 importate in Italia sono tre dal suo esordio .
    * Mi 3g low che molti si ostinano a chiamare basic con mappe su dvd in 2d e tastiera con 8 tasti laterali e pulsante interno senza joystick un sistema di navigazione molo vecchio e con mappe che graficamente appartengono al secolo scorso e , QUINDI niente visione video da dvd può avere una sim interna che non seve a una cippa se non a rompere le palle al bt del cellulare a meno di avere due sim con lo stesso numero.
    *MMI 3g high con mappe su hhd interno in 3d , consolle con 8 pulsanti e manopola centrale con joystick con possibilità di vedere video da dvd può avere sim interna ma anche qui LA SIM non serve a una cippa a meno di far a meno del bt del cellulare .
    *MMi 3g plus in versione con sim e questa non necessita di tutto questo thread perche gestisce i sevizi audi connect e google maps da subito, OPPURE c'è la versione senza sim che con la tecnica fin qui descritta , può avere un router esterno che attiva i servizi online audi connect e google maps.
    QUESTA VERSIONE MMI 3G PLUS HA LA CONSOLLE CON 4 PULSANTI LATERALI E NON 8 COME HIGH E LOW E NON CENTRA UN FICO SECCO CON MMI 3G HIGH MONTATO FINO AL 2013/2014 QUINDI PRERESTYLING , ANCHE SE HO VISTO MOLTE Q5 RESTYLING EQUIPAGGIATE DALLA CASA CON IL LOW CHE è UN FOSSILE E HIGH CHE RISALE AI TEMPI DI NOE'.... NON CHE IL PLUS ULTIMO MODELLO SIA UN PEZZO DI FUTURO ANZI E' VECCHIO COME LA PIANTA DEI DATTERI , NON HA NEMMENO SULE VERSIONI Q5 IL 4G E NON E' TOUCH CHE PER UN NAVI DEL 2015 E' PERLOMENO ' OBSOLETO ,MA ALMENO HA UN MINIMO DI CONNETTIVITÀ' INTERNET .

    Fino a che si continua a chiamare plus qualsiasi MMI MONTATO SU Q5 A4 A5 , NON SI ESCE DA QUESTO EQUIVOCO , ALIMENTATO ANCHE DAI VENDITORI CHE NON SANNO CHE COSA STANNO VENDENDO, plujet mi ha detto di un suo amico a cui in uno dei soliti posti del veneto , hanno montato un high facendoglielo pagare e passare per plus .
    E HO SCRITTO MAIUSCOLO APPOSTA PERCHÉ NON E' POSSIBILE DOVER RIPETERE IN CONTINUAZIONE STA PUGNETTA.
    Ultima modifica di varifabi; 14-02-2015 alle 08:00

  4. #233
    Audi lover L'avatar di xpdev
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    766
    Thanked: 20
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Teramo (TE)
    Auto
    A4 ALLROAD Facelift Business Plus - 177cv

    Predefinito

    Buono... Le coronarie.....
    Post di presentazione ufficiale
    La mia A4 AllRoad my 2015 S-Tronic 177cv

  5. #234
    New Entry
    Data Registrazione
    Jan 2015
    Messaggi
    8
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Savona (SV)
    Auto
    audi q5

    Predefinito

    Scusate, io questo thread lo letto tutto parecchie volte, ma malgrado i miei 25 anni di esperienza informatica non ho capito tuttora che versione ho, sarà perche mi sono ritrovato con un mezzo veramente fantastico e d e la prima volta che mi capita di smanettare su un auto, è solo 10 giorni che posseggo una q5 , e con la voglia di smanettare sul mmi non mi sono letto tutti i thread SCUSATE , volevo solo un pò di aiuto senza essere SGRIDATO ,
    in passato sono stato moderatore in altri forum , e sopratutto con i nuovi inscritti mi sono sempre comportato educatamente

    chiedo ancora scusa ma malgrado i mie 50 anni ogni tanto torniamo ragazzini

    posto le foto per capire effettivamente che mmi ho ? mi sempra un plus



    libretto di uso




    ---------- Post added at 11:40 ---------- Previous post was at 11:36 ----------

    P S non volevo far fare nessuna PUGNETTA , ma se questa cosa è stata chiesta un milione di volte non mi sento da solo :-)

  6. #235
    Audi lover L'avatar di DMan
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    579
    Thanked: 12
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Foggia (FG)
    Auto
    Audi Q5 S-Line 2.0 tdi (CAH) 170 Cv manuale 2009

    Predefinito

    Hai un MMI 3G High

  7. #236
    utente Sospeso
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    2,854
    Thanked: 42
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Monza e della Brianza (MB)
    Auto
    q5 2000 stronic diesel

    Predefinito

    8 tasti , q5 prerestyling, nonostante la scritta plus del libretto questo e' High per cui non va bene e muore così con le funzioni che ha .
    Mi scuso per averti offeso .
    Essendo più vecchio di te ,ho cominciato con le pugnette molto prima .
    Sei stato moderatore e quindi sai bene che un argomento già trattato n.volte alla fine porta a sfiancamento .
    In molti forum la funzione cerca viene richiesta a Gran voce ma come hai visto hai trovato comunque risposte .
    Dalla tua hai il fatto di quella scritta che viene usata a capocchia anche dalle pubblicazioni ufficiali .
    Pace and love .
    Se serve e se possibile siamo qui , non per offendere o mortificare ma per crescere tutti insieme .
    Ultima modifica di varifabi; 14-02-2015 alle 14:11
    [URL=https://matchnow.life]Verified Females[/URL]

  8. #237
    New Entry
    Data Registrazione
    Jan 2015
    Messaggi
    8
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Savona (SV)
    Auto
    audi q5

    Predefinito

    Inizio ad avere le idee più chiare grazie
    purtroppo quel plus sul libretto mi aveva confuso
    Sorry

  9. #238
    New Entry L'avatar di LUNMIKY
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    30
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Verbano Cusio Ossola (VB)
    Auto
    A3 2.0 TDI S line

    Predefinito

    Ciao Spinmar , mi sono letto tutte le 24 pagine !
    Complimenti per il lavoro svolto
    Vorrei provare ad effettuare la modifica , a breve mi arriveranno i tre componenti hw necessari
    Avrei bisogno una cortesia , mi potresti inviare il file da copiare sulla sd per la configurazione ?
    Grazie !
    Un'altra domanda , c'è la possibilità con il 3020 di utilizzare un'iphone per la connessione 3G ?
    [email protected]


    ---------- Post added at 05.10.05 ---------- Previous post was at 05.08.15 ----------

    La mia email : [email protected]

  10. #239
    New Entry L'avatar di LUNMIKY
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    30
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Verbano Cusio Ossola (VB)
    Auto
    A3 2.0 TDI S line

    Predefinito

    Salve ragazzi
    Qualcuno di voi mi può aiutare nel reimpostare il 3020 dopo aver installato il sw openwrt in maniera tale da poterlo con nere wireless con iphone ?

  11.  

  12. #240
    New Entry L'avatar di LUNMIKY
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    30
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Verbano Cusio Ossola (VB)
    Auto
    A3 2.0 TDI S line

    Predefinito

    Nessuno riesce ad aiutarmi ?

Pagina 24 di 36 PrimaPrima ... 141516171819202122232425262728293031323334 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •