Lista utenti taggati

Pagina 29 di 36 PrimaPrima ... 192021222324252627282930313233343536 UltimaUltima
Risultati da 281 a 290 di 360

Discussione: [ESCLUSIVA] Aggiunta dei servizi online su MMI 3G+senza modulo sim

  1. #281
    New Entry
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Messaggi
    67
    Thanked: 6
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Taranto (TA)
    Auto
    A4 Avant My2011

    Predefinito

    Resolv.conf


  2. Il seguente utente ringrazia @ngelo per questo messaggio

    Xmagno (24-07-2019)

  3.  

  4. #282
    New Entry
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    audi q5

    Icon4

    Citazione Originariamente Scritto da @ngelo Visualizza Messaggio
    Resolv.conf

    qualcuno riesce a farlo funzionare con iphone?

  5. #283
    New Entry
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Messaggi
    67
    Thanked: 6
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Taranto (TA)
    Auto
    A4 Avant My2011

    Predefinito

    Per attivare l'Hotspot su un iPhone, andare su Impostazioni Generali -> Rete -> Hotspot Personale ed abilitarlo.
    Verrà chiesto se si desidera attivare la funzione solo tramite Wi-Fi e USB o se si vuol usare il Bluetooth, scegliere Wi-Fi.
    La password che viene visualizzata è fornita da Apple, è unica per ogni iPhone e vale solo per l'hotspot wifi.
    Una volta che l'Hotspot personale è abilitato, ci si può connettere a internet tramite il router TP-LINK cercando la nuova rete wireless come si farebbe normalmente ed usando la password visualizzata in fase di attivazione.
    Questa operazione devi farla collegando l'interfaccia, router compreso alla porta USB del PC.
    Una volta settati tutti i parametri del router, esso si connetterà al tuo iPhone, basterà andare in macchina e collegare il tutto alla porta AMI.

  6. #284
    New Entry
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    12
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi A6 4G

    Predefinito

    Eseguito il retrofit come da istruzioni, ho audi connect attivo (meteo, ecc. ) ma Google Earth non è selezionabile (grigino), e per il traffico online mi dice licenza scaduta: ma se non l'ho mai attivata? La macchina però ha 3 anni e mezzo...

  7. #285
    New Entry
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    12
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi A6 4G

    Predefinito

    [RISOLTO]
    i servizi google risultavano non installati, vedi menú verde voce "GEMMI". Quindi ho dovuto reinstallare il firmware k900, che il sistema ha accettato solo per tre porzioni mancanti, tra cui proprio GEMMI. Adesso tutto funziona, incluso google streetview: davvero scenografico vederselo sul navigatore di una auto, praticamente rivoluziona l'interfaccia utente a cui siamo abituati su tutti gli altri navigatori.

    [NON RISOLTO]
    Invece la licenza per i servizi traffico mi risulta proprio scaduta, mi domando come sia possibile se non è mai stata attivata. A meno che venga attivata di default da Audi su tutte le auto con MMI 3g+, ed essendo passati 3 anni e mezzo dall'immatricolazione... Comunque la mia non ha l'Audi connect originale col lettore di SIM, quindi cosa avrebbero attivato prima?

    Ultima nota: mi aspettavo che il tethering dallo smartphone (iPhone 6) partisse in automatico, invece è un po scomodo doverlo sbloccare ogni volta che si entra in macchina ed entrare in Impostazioni/Hotspot personale per permettere al router di "vederlo". Per questo credo che la soluzione definitiva sia metterci una chiavetta con piano dati (esempio Tre 5 gB a 5€), anche per risparmiare i dati del piano dello Smartphone, anche se mi sembra che le necessità di google non siano esagerate.

    Ultimissima nota sull'alimentazione: io con A6 4G (C7) mi sono semplicemente collegato alla presa accendisigari sotto il bracciolo, che viene correttamente e comodamente disalimentata a quadro spento. Poi, quando il sistema avrà la configurazione definitiva affidabile e testata, magari raccolto in apposito scatolotto per elettronica, ho intenzione di nascondere tutto sotto la console centrale, fissato con fascette o staffe.

    tp-link 3020 (WISP mode>rete)
    d-link DUB E100 rev.B1 (rete>USB)
    cavo Audi (USB>AMI)
    firmware k900
    mappe 6.22.4

  8. #286
    New Entry
    Data Registrazione
    May 2015
    Messaggi
    9
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Q5

    Predefinito

    Ragazzi per favore ho bisogno di una mano. Allora io ho una Q5 del 2009 con navigatore MMI 3G. Non ho proprio idea di quale versione sia e nemmeno lo saprei vedere. Quindi per favore c'è qualcuno che riesce a darmi una mano e a farmi capire se posso installare i servizi on line? Da premettere che non ho nulla, ogni tanto sento parlare di cavo vag. Sarei disposto a comprare tutte queste cose per migliorare il mio navigatore, ma quantomeno sapere come usarle e se vanno bene per la mia auto. Grazie in anticipo, ciao a tutti.

  9. #287
    New Entry
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    12
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi A6 4G

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dext Visualizza Messaggio
    Ragazzi per favore ho bisogno di una mano. Allora io ho una Q5 del 2009 con navigatore MMI 3G. Non ho proprio idea di quale versione sia e nemmeno lo saprei vedere. Quindi per favore c'è qualcuno che riesce a darmi una mano e a farmi capire se posso installare i servizi on line? Da premettere che non ho nulla, ogni tanto sento parlare di cavo vag. Sarei disposto a comprare tutte queste cose per migliorare il mio navigatore, ma quantomeno sapere come usarle e se vanno bene per la mia auto. Grazie in anticipo, ciao a tutti.
    per questa modifica è necessario un navigatore 3G+, oltre a una presa AMI
    per verificarlo, controlla la versione del firmware in uso: deve essere del tipo "HN+..."

  10. #288
    New Entry
    Data Registrazione
    May 2015
    Messaggi
    9
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Q5

    Predefinito

    Grazie per la risposta ma come ho già detto, non ho idea di come vedere quale versione è il mio firmaware. La presa ami nel cruscotto ce l'ho. Per il resto aspetto un aiuto da parte vostra.
    Ciao e grazie

  11. #289
    Audi lover L'avatar di Fotoangel
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    580
    Thanked: 8
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cremona (CR)
    Auto
    ex Q5 3.0tdi Quattro S-Tronic - A4 B8 avant 2.7 V6 multitronic

    Predefinito

    Se è del 2009 il max che puoi avere è un 3G high...quindi anche se disponi della presa AMI non puoi effettuare la modifica.

    AUDI A4 B8 AVANT 2.7 V6 Multitronic -

  12.  

  13. #290
    New Entry
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    audi q5

    Predefinito

    salve, ho attivato l' hotspot su iphone e riesco tramita audi connect ad avere informazioni su meteo, sport eventi locali e prezzi carburante...ma non riesco a far andare Google Earth, sono andato su menu verde ma la voce gemmi non mi appare e non so dove trovarla (sottomenu navigatore?). ho fatto il controllo della configurazione e mi da tutto attivo tranne blue pirat? devo fare qualche operazione con vag?
    un saluto a tutti :)

Pagina 29 di 36 PrimaPrima ... 192021222324252627282930313233343536 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •