Lista utenti taggati

Pagina 30 di 36 PrimaPrima ... 2021222324252627282930313233343536 UltimaUltima
Risultati da 291 a 300 di 360

Discussione: [ESCLUSIVA] Aggiunta dei servizi online su MMI 3G+senza modulo sim

  1. #291
    New Entry
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    audi q5

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dollar101 Visualizza Messaggio
    [RISOLTO]
    i servizi google risultavano non installati, vedi menú verde voce "GEMMI". Quindi ho dovuto reinstallare il firmware k900, che il sistema ha accettato solo per tre porzioni mancanti, tra cui proprio GEMMI. Adesso tutto funziona, incluso google streetview: davvero scenografico vederselo sul navigatore di una auto, praticamente rivoluziona l'interfaccia utente a cui siamo abituati su tutti gli altri navigatori.

    [NON RISOLTO]
    Invece la licenza per i servizi traffico mi risulta proprio scaduta, mi domando come sia possibile se non è mai stata attivata. A meno che venga attivata di default da Audi su tutte le auto con MMI 3g+, ed essendo passati 3 anni e mezzo dall'immatricolazione... Comunque la mia non ha l'Audi connect originale col lettore di SIM, quindi cosa avrebbero attivato prima?

    Ultima nota: mi aspettavo che il tethering dallo smartphone (iPhone 6) partisse in automatico, invece è un po scomodo doverlo sbloccare ogni volta che si entra in macchina ed entrare in Impostazioni/Hotspot personale per permettere al router di "vederlo". Per questo credo che la soluzione definitiva sia metterci una chiavetta con piano dati (esempio Tre 5 gB a 5€), anche per risparmiare i dati del piano dello Smartphone, anche se mi sembra che le necessità di google non siano esagerate.

    Ultimissima nota sull'alimentazione: io con A6 4G (C7) mi sono semplicemente collegato alla presa accendisigari sotto il bracciolo, che viene correttamente e comodamente disalimentata a quadro spento. Poi, quando il sistema avrà la configurazione definitiva affidabile e testata, magari raccolto in apposito scatolotto per elettronica, ho intenzione di nascondere tutto sotto la console centrale, fissato con fascette o staffe.

    tp-link 3020 (WISP mode>rete)
    d-link DUB E100 rev.B1 (rete>USB)
    cavo Audi (USB>AMI)
    firmware k900
    mappe 6.22.4
    Salve, mi spieghi passo passo come hai fatto a reinstallare le parti mancanti del firmware k900?
    Sono arenato come al tuo primo passaggio, mi dice nel menù verde gemmi mancante
    Grazie
    Firmware k900
    Mappa 6.22.4

  2.  

  3. #292
    New Entry
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Messaggi
    16
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    audi A4 avnt 2014

    Predefinito

    Salve , sono riuscito nella modifica, ho un 3g+ finale 666 ; ho preso D-Link DUB E 100 rev.1 e TP-link 3200, ho connesso AMi>d-link>tp-link. ho collegato alimentazione sotto accendisigari per il tp link, quindi funziona solo a macchina accesa. Ho attivato la funzione hotspot personale del Iphone e collegato tutto, ho già funzionanti Audi connect con le previsioni, il costo carburanti ecc, le mappe Google heart e sotto i 30 mt anche Street view. non ho attivo nessun pulsante per poter attivare TMC ONLINE. Inoltre ho questo mal funzionamento : al riavvio della autovettura, il TP-link si accende subito mentre il D-Link no. Per adesso ho sempre staccato AMI e dopo un po' si è riconnesso tutto. Però è scomodo in quanto è proprio appena entrati che hai bisogno di tutte le funzionalità per definire una destinazione e il suo percorso. Cosa devo fare o modificare?

  4. #293
    New Entry
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    12
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi A6 4G

    Predefinito

    Devi sbloccare lo "user choice" per l'upgrade. Altrimenti l'upgrade automatico non ti da la possibilità di scegliere e imporre le sole parti mancanti. Non mi ricordo dove si sblocca. Forse nel green menu.

  5. #294
    New Entry L'avatar di Jackal79
    Data Registrazione
    Jul 2015
    Messaggi
    52
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    AUDI A4 Avant 2.0 TDI Ambient Multitronic

    Predefinito

    Buongiorno ragazzi,
    ho un MMI 3G Plus senza SIM. Ho letto quasi tutte le pagine di questo thread ma nonostante sia un ingegnere informatico ho un po di timore nell'effettuare questo stupendo upgrade pertanto vi chiedo di darmi risposte su quello che non ho ben capito.
    Innanzitutto, devo prima aggiornare il firmware del MMI per poter usufruire dei servizi Audi Connect? Ho questa versione: Allegato 6018
    Se collegassi al cavo AMI un router 3G wi-fi con sim integrata posso risparmiarmi i pezzi elencati in prima pagina?
    Grazie e buona giornata

  6. Il seguente utente ringrazia Jackal79 per questo messaggio

    mattiya (03-01-2017)

  7. #295
    New Entry
    Data Registrazione
    Oct 2016
    Messaggi
    4
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Monza e della Brianza (MB)
    Auto
    Q5

    Predefinito

    Ciao a tutti, sono nuovo del forum e sono 4 gg che mi sto documentando. Domani mi arriva tutto il materiale.
    Ho sbloccato il menu green tramite sd (il vag mi arriva settimana prossima) e vorrei provare a fare l'installazione.
    Il dubbio principale è la sd con il resolv.conf.
    Devo preparare la sd con un sh.run e mettere nel bash echo "nameserver 192.168.0.1" > /mnt/efs-system/etc/resolv.conf
    ?
    Oppure deve essere creata una struttura diversa, tipo quella presente nella sd per sbloccare menu green?scusate l'ignoranza ma del mondo linux conosco poco...
    Comunque mille complimenti. Sono proprietario da una settimana ma mi sono reso conto subitp che stiamo parlando di un altro livello di macchine.
    Grazie ancora

  8. #296
    New Entry
    Data Registrazione
    Oct 2016
    Messaggi
    4
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Monza e della Brianza (MB)
    Auto
    Q5

    Predefinito

    Ciao a tutti,
    Ho reperito lo script in un forum americano.
    Ho ricevuto tutto il materiale e seguita procedura senza applicare script.
    La cosa strana è che mi trovo già configurata la parte name server ma nonostante tutto non funziona.
    Devo comunque applicare script?
    Ho lo stesso resolv.conf presente nella configurazione di spinman.
    Cerco di allegare delle foto il prima possibile.
    Grazie a tutti

  9. #297
    New Entry
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Messaggi
    74
    Thanked: 13
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Auto
    A5 cabrio 2.0 tfsi stronic quattro

    Predefinito

    Ciao ragazzi ho letto tutta la discussione ma non ho trovato o capito come fare il tutto per me che ho il 3g plus ma ho non l'ami. C'è un modo spiegato bene per creare una porta USB o usare il tethering del telefono per usare i servizi internet sull'mmi?

    grazie del supporto

  10. #298
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    103
    Thanked: 5
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Teramo (TE)
    Auto
    Audi A6 Avant 4g facelift 2015

    Predefinito

    Ciao ragazzi, se vi occorre ho il kit DLINK E TPLINK per poter fare questo retrofit. Per info e prezzo contattatemi in privato.

  11. #299
    New Entry
    Data Registrazione
    Jan 2017
    Messaggi
    11
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Agrigento (AG)
    Auto
    audi a5 spb

    Predefinito

    Ciao credo di avere bisogno del vostro aiuto. Ho una a5 con mmi plus senza connect...

    Inviato dal mio SM-T815 utilizzando Tapatalk

  12.  

  13. #300
    Audi lover L'avatar di Lepro66
    Data Registrazione
    Jan 2017
    Messaggi
    111
    Thanked: 10
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ferrara (FE)
    Auto
    AUDI A6 Allroad

    Predefinito

    Ciao ragazzi, sono nuovo del forum, ma vorrei sapere come identificare il tipo di impianto audio della mia Q5, sigla compresa.

    Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk

Pagina 30 di 36 PrimaPrima ... 2021222324252627282930313233343536 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •