Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Modulo aggiuntivo S3 300 cv quale scegliere?

  1. #1
    New Entry
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    77
    Thanked: 5
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Vicenza (VI)
    Auto
    RS3

    Predefinito Modulo aggiuntivo S3 300 cv quale scegliere?


  2.  

  3. #2
    carmageddon
    Ospite

    Predefinito

    perchè mancare di rispetto alla tua auto installando un modulo aggiuntivo?
    questi obrobri non servono a nulla se non a far guadagnare chi li vende...spesso con conseguenze di errori o malfunzionamenti per la centralina motore!

    lascia perdere e regala alla tua auto serietà e cavalli ad hoc con una rimappatura!

  4. #3
    Audi lover L'avatar di mario2000
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    2,055
    Thanked: 14
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Messina (ME)
    Auto
    A4 Avant 2.0TDI Ambition

    Predefinito

    Sono pienamente d'accordo con carmaggeddon....la tua bellissima auto merita molto di piu' ed in piena affidabilita'

  5. #4
    Audi lover
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    953
    Thanked: 202
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    RS3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da carmageddon Visualizza Messaggio
    perchè mancare di rispetto alla tua auto installando un modulo aggiuntivo?
    questi obrobri non servono a nulla se non a far guadagnare chi li vende...spesso con conseguenze di errori o malfunzionamenti per la centralina motore!

    lascia perdere e regala alla tua auto serietà e cavalli ad hoc con una rimappatura!
    non esiste preparatore che sia riuscito a violare centralina S3 2013 ... se lo conosci fornisci nominativo ...

    ---------- Post added at 00.24.29 ---------- Previous post was at 00.18.48 ----------

    ntp è u modulo per motori diesel

    race chip ultimate lo avevo sul bmw 125i che avevo prima ... provata a banco il guadagno era stato di 10 CV e + coppia ai bassi regimi ... è un prodotto che non viene messo a punto sul tuo specifico motore... il modulo con stesso settaggio viene venduto anche 328i...

    se ABT e MTM sono troppo costosi potresti provare questi

    http://www.chiptuning.com/eng/shop/d...S%20(S3)%20aut.
    dal sito sembrano competenti e almeno sembrano studiati in modo specifico ... il modello per cambio manuale è diverso da quello con cambio automatico ... costo 749 € ...

    se riesci a permetterlo optaper ABT o MTM ( con 1.800 € lo riesci a prendere )... ritengo che siano + affidabili...
    Ultima modifica di boni massimiliano; 08-03-2014 alle 00:29

  6. #5
    carmageddon
    Ospite

    Predefinito

    gli aggiornamenti li ho anche io visto che ci lavoro, so cosa si può e cosa non si può fare, ho solo scritto che è un insulto usare un modulo...e tra originale e modulo direi assolutamente originale..io sono dell idea di fare sempre il lavoro migliore e mai una porcata con un modulo!

    tutto qui

  7. #6
    Audi lover
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    953
    Thanked: 202
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    RS3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da carmageddon Visualizza Messaggio
    gli aggiornamenti li ho anche io visto che ci lavoro, so cosa si può e cosa non si può fare, ho solo scritto che è un insulto usare un modulo...e tra originale e modulo direi assolutamente originale..io sono dell idea di fare sempre il lavoro migliore e mai una porcata con un modulo!

    tutto qui
    scusa non volevo essere polemico , ma per uno che ha una S3 come me e vuole migliorare le prestazioni non ha scelta che optare per un modulo / centralina aggiuntiva ... rimappare è al momento impossibile... Io penso che esistano varie categorie di moduli .... quelli che intercettano qualche sensore e con algoritmi un pò troppo standardizzati modificano output centralina (e sono d'accordo con te che possono fare dei grossi danni ) e quelli che intercettano tutti gli imput e output della centralina rielaborandoli in modo studiato per il tuo motore ( vedi ABT e MTM ) Credo che questi siano un buon compromesso ed una soluzione percorribile ( soprattutto quando non ci sono alternative ).. Inoltre effettivamente non lasciano tracce sulla centralina originale ( vedi garanzia e rivendibilità auto )... ABT non altera nemmeno i parametri registrati sulla centralina originale ( testato da SS quando ha messo a punto suo scarico su S3 con ABT ).

  8. #7
    New Entry
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    77
    Thanked: 5
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Vicenza (VI)
    Auto
    RS3

    Predefinito

    Montato modulo seletron.... Contentissimo...finalmente ha quelle bollicine che gli mancavano....

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •