Citazione Originariamente Scritto da Dany89 Visualizza Messaggio
non farti fregare soldi, se sanno fare il loro lavoro, dovrebbe bastare un relé 87a con quelli la corrente passa solo se la chiave girata manda la corrente in un determinato pin, senza quello lo stereo non funziona
e secondo me dover usare lo stereo solo con la chiave girata e una cretinata, senza parlare del fatto che perderai le stazioni memorizzae, la posizione delle memoricard
non continuera dall'ultima traccia che hai ascoltato dal cd ma ricominciera sempre il cd da 0
a mio parere devi trovare il problema non toglere corrente per poi toglerti il pensiero
poi dipende anche da che stereo hai, io avevo il navi originale del 2007 il 192h e quando lo smontavo smemorizzava tutto, ora ho il 193g e se lo smonto resta tutto memorizzato, fortuna che audi si aggiorna, mio papa ha una Thesis e dato che la fiat se ne frega anche l'ultimo modello del 2009 aveva la TV analogica e niente usb o ingressi video
sono proprio contento di aver preso un'audi, soprattutto per le sue tecnologie quindi credo che perdere delle comodita non sia il top per chi compra una macchina cosi, stacca lo stereo completamente 2 giorni e vedi se il problema continua, in caso monti quella centralina
e per me fosse comprerei uno stereo originale, perche vanno una meraviglia, per chi cerca qualita è molto meglio di tutti quegli stereo che vedi in giro, in pochi lo battono, costa poco usato e non ti rovina la plancia con delle brutte sporgenze
Ho un sintomonitor dell'alpine, lo avevo di già quindi l'ho montato. Forse mi sn spiegato male io, ma in teoria questo modulo dovrebbe evitare tutti questi problemi. L'installatore poi è un'amica e il tutto mi costa circa 40 euro.