Lista utenti taggati

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 22 di 22

Discussione: 1.4 TFSI 122cv o gtron???

  1. #21
    Audi lover L'avatar di giofreddi
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    338
    Thanked: 29
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    RS3 FL 2018

    Predefinito

    Quindi in teoria, data la parità di prezzo tra 1.4 122cv e gtron, non ci sarebbe motivo di prendere il benzina?? La gtron non mi convince al 100%..

  2.  

  3. #22
    New Entry
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    82
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Verona (VR)
    Auto
    Audi A3 g-tron

    Predefinito 1.4 TFSI 122cv o gtron???

    Perdi 100 L di bagagliaio (il doppiofondo), hai un cambio olio aggiuntivo ogni 15000km e devi pagare la manodopera per lo smontaggio delle bombole ogni 4 anni per la revisione (se non la fai non puoi girare nemmeno a benzina)... per la g-tron non ci sono gli allestimenti admired e business per cui se avevi intenzione di prendere gli optional compresi in quegli allestimenti hai un po' di convenienza nel benzina (nel caso perderesti il drive select comunque). Non mi sembra che la scontistica sul benzina sia differente e nemmeno di km0 ne trovi tanti a benzina.

    Non sei convinto del metano? Da un punto di vista economico ed ecologico la g-tron vince il confronto con il benzina a tavolino ;)
    Visti i precedenti problemi di affidabilità di Passat e Touran ecofuel i tuoi dubbi sono giustificati.
    Se non te la senti di "rischiare" nessuno ti obbliga... io ho messo la garanzia estesa a 5 anni ;)
    Ultima modifica di Bosef; 13-03-2014 alle 11:26

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •